Ora in tendenza
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2012. BELEN E STEFANO NEL PRESEPE, ECCO IL CV DI MICHELE SANTORO, SCANU VS PLATINETTE (ATTO II)
di Davide Maggio
04/05/2012 - 00:36

>>> Dal Diario di ieri…
- Belen e Stefano nel presepe
tinina ha scritto alle 08:45
Quando si tratta di presepe, i napoletani, maestri di questa importante tradizione, hanno davvero tanta fantasia. E così Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino, fanno il loro ingresso nel presepe, dopo il loro incidente in moto. Nella bottega di San Gregorio Armeno del maestro pastoraio Genny Di Virgilio è infatti possibile acquistare la coppia, con tanto di cerotti per entrambi e farfallina per lei. Per Belen è la seconda volta, perché già dopo il Festival di Sanremo un altro maestro pastoraio aveva avuto l’idea di introdurre nella sua produzione la showgirl argentina con tanto di abito sexy che metteva in mostra la famosa farfallina. Allora, neanche a farlo apposta, la statuina di Belen troneggiava nel negozio accanto a quella di Emma Marrone, vincitrice del Festival, che stringeva tra le mani il trofeo della vittoria. Premonizione? (Fonte Gossipblog)
- Il curriculum di Michele Santoro
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 14:25
ecco il curriculum di Santoro, inviato a Palazzo Chigi per il ruolo di Direttore generale della Rai : https://associazione.serviziopubblico.it/cvmichelesantoro
- Valerio Scanu VS Platinette
tinina ha scritto alle 14:33
“Voleva farmi intendere di non aver mai ascoltato il mio nuovo disco perché non gli interessava. Così io ho semplicemente ricordato che, dietro le quinte di Verissimo, aveva detto al mio discografico esattamente il contrario”, Valerio Scanu torna sul litigio che ha avuto con Platinette durante “Amici”: “Chi dice la verità – ha dichiarato a “Nuovo” – non sbaglia mai. Questa è la mia regola di vita. Platinette, già, una settimana prima, aveva confessato, a una persona che conosco, la sua speranza che venissi eliminato. Ma io sono stato zitto. Alla seconda cosa che ha detto non ho resistito. E ho risposto per le rime al signor Coruzzi”. Ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche (“Dipende. Se sono al computer e leggo qualche brutto commento, riesco a non ribattere. Ma se sono in diretta televisiva faccio fatica a mordermi la lingua”), ma è rimasto male per il trattamento che gli ha riservato la giuria: “La mancanza di rispetto. Quando, a fine puntata, alcuni di loro mi sono passati davanti voltandomi le spalle, ci sono rimasto male”. (Fonte Leggo.it)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Daniele Pasquini dice:
La Zanzara Ti posso dire che hai fatto un miscuglio di concetti :)? Tra l'altro anche condivisibili
La Zanzara dice:
Ma voi che ne pensate dei Nuovi Mostri di Striscia? E’ una rubrica che a me sembra attendibile…i miei fratelli pensano che serva solo a far promozione a dei programmi puntando sugli aspetti più morbosi che appassionano il pubblico e visto che non possono passare in uno spot pubblicitario perché sconfinano nel grottesco allora li raggruppano in uno spazio di satira! Io non sono così subdola… secondo me Ricci le sceglie con cognizione di causa: avete visto quel giornalista che fissava Tremonti? Cose da pazzi: ridevano pure! Queste cose le facevamo alle medie: non si fissa la gente e certi siparietti sono materiale cabarettistico. Capite che fine ha fatto l’Italia… film porno alle undici del mattino: a me imbarazza assistere con mia madre a certi dibattiti e ho circa 28 anni. Figuriamoci se mio figlio di 4 o 5 anni a quell’ora è a casa e io sono sola e bussa il postino al citofono, capitano questi momenti di distrazione anche se non sei una sventurata; è facile colpevolizzare le casalinghe: alla fine una donna sola in casa come si deve comportare?… cose dell’altro mondo! Infatti quando guardo i documentari sull’India o sull’Africa vedo ancora quella purezza negli occhi luminosi dei bambini e spero che mio figlio un giorno potrà essere un bambino e basta, non un adulto in miniatura. Purtroppo la televisione esiste e se qualche madre si collega a questo blog la invito a vigilare perché è brutto che i nostri figli perdano il gusto per la vita e brucino le tappe inutilmente… si arriva ad un punto di saturazione ed è lo stesso per tutti anche per i moderni! Vi auguro di non conoscere mai una certa noia e di non confondere l’euforia con la leggerezza! Buona serata e vigilate perchè ormai queste cose sono state codificate e vengono tollerate dal sistema. Se volete far crescere i vostri figli in maniera diversa dovete cambiare il vostro stile di vita senza contare su nessuno.La famiglia è importante!
Alessandro dice:
Lucio Presta da Twitter: "Chi era all'ultima riunione di #Puntosudite sa' chi ha suggerito nuova coppia conduttori. L'onesta' paga sempre."
auri dice:
grazie giuseppe;) comunque mi piace lo spot
Giuseppe dice:
*credo