8
novembre

BARBARA GULIENETTI DA DICEMBRE SU FRISBEE CON PAINT YOUR DAY – 4 TEENS

Barbara Gulienetti

L’aria buffa ce l’ha, così come i vestiti sempre pasticciati e sporchi di colori e pittura che ricordano tanto i clown. Se a questo aggiungiamo l’immancabile sorriso e la sdolcinatezza della voce, allora Barbara Gulienetti è proprio la persona giusta per avere a che fare con i bambini in tv. Considerato poi che di suoi ne ha già due, può dirsi allenata.

Paint your day – 4 Teens: Barbara Gulienetti sbarca su Frisbee

La decoratrice d’interni diventata famosa grazie a Paint Your Life e Com’è fatto con Barbara, due programmi cult di Real Time, è pronta a migrare verso un’altra rete del gruppo Discovery Italia ovvero Frisbee. Il canale tematico nato nel 2010 e finora dedito prevalentemente a cartoni e serie animate, è ora pronto ad ospitare produzioni originali necessarie a creare e consolidare l’identità della rete.

Frisbee: al via a dicembre Paint Your Day – 4 Teens e Party Planners – Compleanni a sorpresa

Come annunciato dal vice president content Fiction & Kids di Discovery Italia Fabrizio Salini a Prima Comunicazione, dicembre sarà il mese delle grandi partenze per il canale 44 del digitale terrestre. Oltre al lancio di Party Planners – Compleanni a sorpresa con Laura Caldarola e Virginia Cabrini, nato dalle costole del Party Planners di Real Time (qui la nostra recensione), nell’ultimo mese del 2013 vedrà la luce anche Paint Your Day – 4 Teens.

Il programma sarà la versione per adolescenti del Paint Your Day partito su Real Time lo scorso 26 agosto, a sua volta versione short del più noto e longevo Paint Your Life. Per la Gulienetti, che nel 2013 ha condotto anche l’itinerante Paint on the Road con Fabrizio Rogano, questo nuovo progetto segna la prima volta fuori dal territorio di Real Time.

La sinergia tra Frisbee e Real Time si sta dunque intensificando, poiché l’ormai famosissimo canale 31 rappresenta un esempio da seguire e “sfruttare”, vista la forza con cui si è imposto sul panorama nazionale. Soprattutto dal momento che Frisbee, come dichiarato da Salini, punta ormai a raggiungere insieme a K2 il 9% di share.



Articoli che potrebbero interessarti


Paint your day 4 teens 2
PAINT YOUR DAY 4 TEENS: DA OGGI BARBARA GULIENETTI SBARCA SU FRISBEE


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi


Il Trenino Thomas - La Regina Elisabetta e Carlo d'Inghilterra
Carlo e la Regina Elisabetta protagonisti del Trenino Thomas

1 Commento dei lettori »

1. Loren ha scritto:

4 gennaio 2016 alle 23:54

Salve, ho una bambina di 6 anni che nn perde neanche una puntata del programma della Sabrina e vendo la partecipazione delle bambine mi ha chiesto si era possibile la sua partecipazione nel programma. Scusami x l italiano sono brasiliana. Attendo una risposta grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.