21
settembre

#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)

Enzio Miccio

Enzo Miccio

Il ratto, finalmente, è tratto. Il temibile verdetto è stato emesso: nell’ambito della serata finale dei TeleRatti 2013 – tenutasi ieri al teatro Novelli di Rimini (qui il video integrale della serata) – Emma Marrone è stata insignita del riconoscimento come Scostumato dell’Anno, ossia come personaggio tv peggio vestito. La popolare cantante, in particolare, l’ha spuntata in una battaglia serrata con Raffaella Carrà e Matteo Renzi, gli altri due finalisti della categoria. A proclamare la poco onorevole vittoria, è stato l’esperto di stile più conosciuto del piccolo schermo: Enzo Miccio.”Non c’è mai stato premio meglio assegnato” ha sentenziato lo stylist.

Il volto di Real Time, intervenuto con un videomessaggio direttamente dalla Vogue Fashion Night Out di Milano, ha svelato l’identità della Scostumata riservandole un commento al vetriolo, nel suo stile: “Emma Marrone ha cercato nel corso di questi anni di cambiare tanti look, però, non  so come mai, non riesce a scrollarsi di dosso quell’aria da Autogrill, un po’ da piazzola…” ha detto Miccio. Incoronando la direttrice artistica di Amici, il wedding planner più famoso d’Italia si è lasciato andare: “mi candido come tuo migliore stylist”.

Ispirato dal tenore e dall’appetibilità dei nominati, Miccio non si è trattenuto ed ha riservato stoccate anche agli altri concorrenti in lizza. Caustico su Matteo Renzi ma assolutorio su Raffaella Carrà, l’implacabile Enzo ha dichiarato di dissentire in toto sulla nominations della diva del Tuca Tuca: “è un’icona di stile meravigliosa e ogni volta si inventa qualcosa di nuovo. Chi ha inventitato il Tuca Tuca e chi l’ombelico? Raffaella è intoccabile” ha detto.

Mentre su Renzi: “non è quel sindaco che fa un po’ il verso ad Obama e si tira su le maniche delle camicie?Ma Una volta, però, si è presentato da Maria De Filippi con un giubbetto da Fonzie. Ha cercato probabilmente un look un po’ più giovane per essere vicino ai giovani, ma ha toppato in pieno. E’ diventato giovanile e quindi subito anziano!

I giudizi di stile non hanno risparmiato davvero nessuno ma, alla fine, ad avere l’ultima parola è spettata al TeleRatto. Incontrovertibile ilverdetto: Emma Marrone Scostumata doc. Ecco, di seguito, il videomessaggio con cui Enzo Miccio ha annunciato e commentato il vincitore della categoria.



Articoli che potrebbero interessarti


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


#TELERATTI2013, ENZO MICCIO: EMMA MARRONE LOOK DA AUTOGRILL. MI CANDIDO COME SUO STYLIST (VIDEO)
#TELERATTI2013: L’AUGURIO DELLO IETTATORE DI AVANTI UN ALTRO (VIDEO)


teleratti-2013-103
#TELERATTI2013: IL PEGGIO DELLA TELEVISIONE PER I BAGNANTI DI MONDELLO (VIDEO)


La vita in diretta, Alba Parietti
Sanremo 2018, Miccio vs Parietti: «Bella, tu di vestire non ne sai nulla. Alle quattro del pomeriggio ti vesti come a Capodanno» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Lele ha scritto:

22 settembre 2013 alle 17:27

Osservatorio Teleratti: avvistamento domenica 22/09/2013 ore 12.15 RTL 102.5 (radio/radiovisione) con Alessandro Greco e Federico Vespa.

Osservatorio Teleprovoloni: avvistamento direttore DM sabato 21/09/2013 ore 13.00, zona Polo-Embassy Rimini con gentile pulzella attovagliato (non è dato sapere se la Selvaggia compagna di una notte o di un mezzogiorno di fuoco)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.