7
febbraio

SANREMO 2013: FABIO FAZIO SVELA LA SCALETTA DELLE PRIME DUE SERATE

Sanremo 2013: la scaletta di Fazio (da twitter)

Ancora una volta sono i social network a informare in tempo reale addetti ai lavori e non. Fabio Fazio ha appena svelato su Twitter le scalette delle prime due serate del Festival di Sanremo 2013, al via martedì prossimo su Rai1. Come da regolamento nella prima serata si esibiranno sette dei quattordici campioni in gara con due canzoni a testa. Nella seconda è prevista l’esibizione degli altri sette big, sempre con due canzoni a testa.

Martedì 12 saliranno sul palco dell’Ariston Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti, Daniele Silvestri. Mercoledì 13 sarà la volta di Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane, Modà.

Questa la divisione dei cantanti in ordine alfabetico. L’ordine di uscita, come ha scritto Fazio nei suoi appunti, verrà deciso lunedì prossimo.

Mercoledì sera debutteranno anche quattro degli otto giovani in gara (clicca qui per le schede e i testi dei Giovani). I restanti quattro si esibiranno giovedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


littizzetto_sanremo
SANREMO 2013: SCALETTA DELLA SERATA FINALE, SABATO 16 FEBBRAIO


Sanremo 2013 - conferenza stampa
SANREMO 2013 IN DIRETTA: CONFERENZA STAMPA DEL 16 FEBBRAIO. BIANCA BALTI ALL’ARISTON ROOF, LEONE: “BELEN E’ UNA PROFESSIONISTA”


Sanremo 2013, Fabio Fazio
SANREMO 2013: FABIO FAZIO PENSA GIA’ AL BIS?


sanremo_faziolittizzetto
SANREMO 2013: SCALETTA DELLA QUARTA SERATA, VENERDI 15 FEBBRAIO

12 Commenti dei lettori »

1. david ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 15:56

ma nn era meglio ascoltarli tutti ogni sera, con una canzone diversa, invece che sentire due volte lo stesso cantante, che se non piace al pubblico poi si rischia di perdere ascolti?? BOOOH



2. matteo quaglia ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 16:00

david e poi la gara come la facevi?? come facevi a scegliere quale era tra le 2 la canzone migliore da portare avanti per tentare di vincere la gara??



3. Max Parigi ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 16:39

Lo vedo un Festival “impegnativo” da seguire…non vorrei che tutte queste canzoni si ‘mischiassero’ fra di loro rendendo difficile il “chi canta cosa”…

SEGNALAZIONE: so che non è il posto giusto, e so che tanto non fregherà molto a nessuno, ma ho scoperto (ammetto che non lo ricordavo assolutamente, pur amando quell’esibizione!) che nel Sanremo del 1995 nel gruppo Riserva Indiana capitanato da David Riondino e Sabina Guzzanti, spiccava tra i tanti personaggi noti, una imperturbabile e composta DARIA BIGNARDI! :-)



4. sboy ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 16:47

La seconda serata è la più forte. Nella prima a parte Mengoni e in parte Silvestri son tutti sconosciuti al grande pubblico. Mossa intelligente di Fazio di spostare quelli su cui c’è più curiosità la seconda puntata, tanto la prima è sempre una delle più viste



5. Fafo1970 ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 17:09

c’era anche niki vendola con la Riserva Indiana…

speriamo Chiara si esibisca per prima sarà un inizio magico…



6. Amazing1972 ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 17:11

In effetti è un festival più improntato alla musica che agli ascolti, un certo calo ci sarà, perché i Sanremo made in presta erano tutti tarati per fare ascolti alti. Non A caso i giovani uscivano a notte fonda
Qualcuno sa esattamente come funzionano le votazioni?



7. Peppe ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 17:30

leggermente squallido! C’è ma che palle sentire questi sconosciuti due volte nella stessa sera .. era molto più bello ascoltarli tutti la prima sera con una canzone, e tutti la II sera con la seconda canzone .. così perdono pubblico .. la prima sera tutti anonimi! -.-



8. Marco89 ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 19:31

Mamma mia la prima sera il pubblico di Raiuno vedrà Maria Nazionale, la Galiazzo, Marta sui tubi e la Molinari. Il 90 per cento non sa chi sono. Ed entrambi con due pezzi. La vedo dura, molto dura. Però la Littizzetto interesse potrebbe portarlio Secondo me comunque gli ascolti dell’ anno scorso se li scordano, e non c’ entra nulla il digitale come dice Leone. E’ un festival, lo ripeto, troppo settale. Lo dicevo due mesi fa e mi scambiavano per matto. Vedremo.
Una volta Sanremo era quello dei big…mah. Nulla a che vedere con l’ ultima gestione di Fazio!



9. lele ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 19:33

@Marco89
maria nazionale è stata già a sanremo, quindi non è proprio una novità…



10. Marco89 ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 19:49

@ Lele: beh ma solo con D’ Angelo giusto? Comunque non credo sia una faccia conosciuta.



11. S_N ha scritto:

7 febbraio 2013 alle 20:44

Per chi ascolta la Musica e non è interessato esclusivamente al circo mediatico che gira intorno al festival,esiste youtube.Guardare la televisione e’ facile,documentarsi ancora di piu’.



12. Alessandro ha scritto:

8 febbraio 2013 alle 12:24

Un Sanremo con una grandissima assenza, il suo nome è: Francesco Tricarico! Peccato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.