20
dicembre

AMERICAN HORROR STORY 2 IN PRIMA TV DAL 6 FEBBRAIO SU FOX

American Horror Story Asylum

Ne abbiamo parlato tanto e, finalmente, l’attesa della seconda stagione di American Horror Story ha la sua scadenza: il 6 febbraio 2013 sempre su Fox. Per chi è ancora memore della terribile Casa degli Omicidi e delle sue presenze infestanti, AHS Asylum è pronto a immergerci in una location completamente diversa, dove la vera mostruosità non risiede più nei non-vivi, ma nei caliginosi meandri della psiche umana.

L’Istituto Briarcliff, l’ospedale teatro delle urla e delle paure custodite in questa seconda stagione, si pone l’obiettivo di correggere le turbe psichiche che affliggono molti dei suoi pazienti aiutandoli a trovare la serenità interiore grazie all’ascetico potere della fede propinato dalla Responsabile Suor Jude (Jessica Lange) e agli insulsi esperimenti scientifici brevettati dal Dottor Arthur Arden (James Crowell). Peccato che il maniero del 1964 racchiuda, fra le sue mura, segreti e sorprese ben più impensabili e terribili dell’apparente missione salvifica.

La serie, che è riuscita a imporsi come vero e proprio cult soprattutto fra i giovani, riesce lì dove molti hanno fallito trasponendo sul piccolo schermo una storia dell’orrore in grado di imporsi come immancabile appuntamento settimanale per una masnada di appassionati del genere ansiosi di mettere alla prova il proprio coraggio e il proprio ingegno investigativo.

Ryan Murphy ha vinto la sua sfida trasformandosi nel nuovo magnate della serialità made in Usa e costruendosi una reputazione che lo ricolleghi al progresso e alla creatività mancante in molte produzioni televisive odierne. L’appuntamento per i fan, o per chi volesse semplicemente iniziare la visione della serie contando sull’indipendenza del filone narrativo rispetto alla prima stagione, è per il 13 febbraio in alle 22.45 su Fox. Per un mercoledì da paura.



Articoli che potrebbero interessarti


American Horror Story-la prima stagione da stasera su Deejay Tv
AMERICAN HORROR STORY: LA PRIMA STAGIONE DA STASERA SU DEEJAY TV E ASYLUM DA MERCOLEDI’ SU FOX


american horror story2
AMERICAN HORROR STORY 2: ARRIVA IN RETE GLASS PRISON, IL SESTO TEASER DI ASYLUM (VIDEO)


american-horror-story-stagione2
AMERICAN HORROR STORY: NUOVI DRAMMI E INCUBI PER LA SECONDA STAGIONE AMBIENTATA IN UN MANICOMIO


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?

6 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 16:48

Evvai grazie mille Sig. Manca per la notizia, la stavo aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una meraviglia di serie, la prima è stata fantastica, anche se la seconda da come ho letto dai vostri articoli non c’ entra nulla con la prima e soprattutto sarà ancora più paurosa perchè la prima onestamente era incredibilmente bella ma non incuteva terrore, almeno per me che sono un appassionato del genere. Una favola di serie, non vedo l’ ora, grazie ancora! Peccato però non rivedere i personaggi della scorsa serie, mi ero affezionato! Comincia il countdown per l’ inizio…pure loro però farlo partire con la premiere di Sanremo…w Jessica Lange!!!!!!!



2. Mario Manca ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 16:57

Credimi, non rimarrai deluso!!Il plot è davvero interessante e ingegnoso e le interpretazioni dei personaggi superano di gran lunga le aspettative, senza contare i numerosi colpi di scena e i momenti di terrore ;)



3. amazing1972 ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 18:29

non vedo l’ora! la prima serie era geniale,vedremo la seconda. ryan murphy un genio!!



4. Nina ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 18:55

Adoro Jessica Lange!



5. flaffy ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 19:16

Qualcuno di voi sà chi trasmetterà questa bellissima serie in chiaro? Rai 2? Italia 1? Rete 4 la 7? Mtv? ??????????



6. Marco89 ha scritto:

20 dicembre 2012 alle 20:26

Molto bene Sig. Manca, sono felice, speriamo, finalmente qualcosa di diverso in tv. Faccio una domanda…la doppiatrice della Lange sarà ancora la Esdra? Ditemi di sì vi prego, era perfetta!
flaffy: provo a risponderti io senza avere informazioni tecniche…penso nessuna emittente. La prima non l’ ha replicata nessuno, è una serie troppo settale per le generaliste, anche se sinceramente con lo schifo che comprano potrebbe finirci in mezzo. Tra l’ altro anche il doppiaggio è fantastico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.