
24
settembre
DOMANI TORNA ANNOZERO CON MOLTE NOVITA’. IN DUBBIO LA PRESENZA DELLA GRANBASSI

Domani sera torna Michele Santoro con Annozero. Partito nel settembre 2006, il discusso programma d’informazione di Rai2 è giunto alla quarta edizione. Fino allo scorso maggio il futuro di Santoro sembrava incerto, ma almeno fino alla fine dell’anno è garantita la sua presenza in palinsesto. Dal 2009 si vedrà . Sicuramente a tenersi stretto Santoro ci pensa il direttore Antonio Marano, che nonostante il diverso orientamento politico, con Annozero garantisce alla seconda rete ascolti da record, con puntate che sfiorano il 20% di share.
L’edizione in partenza presenta molte novità : arriva in redazione Corrado Formigli, reduce dall’esperienza su Sky con Controcorrente e Gianmaria Monti, ex autore di Omnibus su La7. Ma la novità più attesa riguarda la presenza femminile. Dopo la ragazza di sangue blu Beatrice Borromeo, Santoro ha scelto come compagna di viaggio una sportiva, la fiorettista Margherita Granbassi.
Ma la sua presenza è ancora incerta: Santoro la vuole, ma i carabinieri (la Granbassi fa parte di questo corpo) indugiano. Perfino il ministro della difesa La Russa entra nella questione e media le due parti, definendo perà la fiorettista la “nuova star della televisione”. Chissà che la situazione non si sblocchi prima della diretta di domani.
Continua a leggere il post per scoprire il tema e gli ospiti della prima puntata.
Il titolo della prima puntata è “Lacrime di Caimani“, nella quale saranno protagonisti i lavoratori che hanno salutato tra gli applausi il ritiro dell’offerta Cai per l’acquisto della compagnia di bandiera. In studio ci saranno Roberto Castelli, Antonio Di Pietro, Gianni Dragoni e in collegamento dagli Stati Uniti Nicola Porro e Federico Rampini.
Inchieste e dibattito a caldo saranno ancora i punti di forza di Annozero. Nuovo sarà lo studio e la scenografia, in diretta dal teatro delle Vittorie in Roma. La scenografia riprodurrà un teatro anatomico, ovvero un’aula raccolta intorno a un tavolo per vivisezionare i fatti. Confermati il giornalista Marco – senza peli sulla lingua - Travaglio, che aprirà la trasmissione, e Vauro che con le sue vignette commenterà le notizie più importanti della settimana. La regia è firmata da Alessandro Renna.
Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »
Ho appena letto che la Granbassi ci sarà .
2. Thomas Tonini ha scritto:
@ Marko: si i Carabinieri hanno dato il via libera. Vedremo come si comporterà sta Granbassi…
3. Gordon Gekko ha scritto:
Ha ragione Vauro…perchè tutti criticano la Granbassi e nessuno la Vezzali che a Porta a Porta “”si farebbe toccare”"?
RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
















Martedi 13 Dicembre 2011 Davide Maggio sarà ospite di 




1. Marko ha scritto:
25 settembre 2008 alle 14:47