11
novembre

GRANDE FRATELLO VIP: ANCHE PAOLO BASSETTI (AD ENDEMOL SHINE) ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER IL CASO BETTARINI. RIPRESE SEQUESTRATE

Grande Fratello Vip

Non soltanto Stefano Bettarini. Che l’ex marito di Simona Ventura, una volta fuori dalla casa, avrebbe avuto delle grane da risolvere era quasi assodato. Dopo la famosa notte brava, quando aveva rivelato a Clemente Russo le donne con cui aveva tradito la moglie, Simona Ventura (in relazione a quanto affermato da Clemente) si era rivolta ai suoi legali (clicca qui per saperne di più) e Sara Varone aveva preso provvedimenti (clicca qui). C’è dell’altro: secondo il quotidiano Il Messaggero sarebbero sei le persone iscritte nel registro degli indagati della procura di Roma. Scopriamo di chi si tratta.

Tutto sarebbe partito proprio dalla querela di Sara Varone: da lì la decisione degli inquirenti di sequestrare le riprese in questione, risalenti al 30 settembre. Quelle in cui Bettarini (a microfono staccato, convinto di non essere sentito) faceva l’ormai arcinoto “elenco“. I magistrati romani hanno quindi iscritto Stefano Bettarini nel registro degli indagati. In concorso con lui, però, ci sarebbero altre cinque persone.

Ecco i nomi: innanzitutto Paolo Bassetti, amministratore delegato di Endemol Shine Italy, ma anche Alessio Pollacci, responsabile dei registi della società. Ancora, i due registi della trasmissione Grande Fratello Vip Antonella Boffo e Iacopo Santerello. Infine Giovanni Mondina, addetto al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset. Il pm Mario Ardigò aveva già parlato della famosa chiacchierata, dicendo che non c’era interesse pubblico nella diffusione di quei discorsi resi noti “al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità”. E’ anche vero che in trasmissione i nomi delle donne in questione non sono mai stati fatti.

Questo soltanto per quanto riguarda il “filone romano”. A Milano, d’altro canto, c’è il fascicolo che sarebbe stato aperto per le offese a Simona Ventura. La questione, insomma, sembra destinata ad avere ulteriori sviluppi.



Articoli che potrebbero interessarti


BETTARINI_COSTANZO SHOW
GRANDE FRATELLO VIP, COMPENSI – STEFANO BETTARINI: “HO PRESO 100 MILA EURO”. 50 MILA A TOTTI?


Verissimo, Stefano Bettarini e Silvia Toffanin
BETTARINI ‘REDENTO’ A VERISSIMO: “ORA CI SARA’ UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO”. E TENDE LA MANO A SIMONA VENTURA


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 novembre 2016 alle 07:09

Poi ci lamentiamo della lentezza della giustizia italiana
I tribunali sono pieni di cause stupide e inutili come questa
BAH!?



2. facciuzza ha scritto:

14 novembre 2016 alle 17:44

BUONASERA A TUTTI, STUPIDAGGINI SU STUPIDAGGINI, BETTARINI LO SAPEVA BENISSIMO CHE ERA NELLA CASA DEL GF VIP. INVECE DI FARE NOMI E COGNOMI COME SE FOSSE AL SUPERMERCATO POTEVA AFFRONTARE GLI STESSI ARGOMENTI IN MANIERA MOLTO PIU’ ELEGANTE, EVITANDO DI FARE NOMI E COGNOMI. PER ME LA FIGURA CHE HA FATTO E’ PROPRIO DI MERDA E DI GRAN CAFONE.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.