Ora in tendenza
Tradimento ritorna soltanto in prime time dal 29 agosto
La dizi turca in onda da venerdì 29 agosto in attesa del gran finale
di Roberto Mallò
19/08/2025 - 13:16
© US Mediaset
L’attesa per il rush finale di Tradimento è agli sgoccioli. Dopo due mesi di pausa, durante i quali ha lasciato spazio a Forbidden Fruit, la dizi con protagonista Vahide Perçin torna infatti in onda, in prima serata su Canale 5, da venerdì 29 agosto.
Ferma dallo scorso 27 giugno, Aldatmak, il titolo originale di Tradimento, verrà trasmessa soltanto in prime time. In daytime proseguirà regolarmente la sua corsa, alle 14.10, Forbidden Fruit.
Alla conclusione delle storie di Güzide Özgüder (Vahide Percin) e dei suoi familiari mancano, infatti, soltanto dieci episodi di circa due ore. Canale 5, com’è accaduto in passato con Terra Amara e Endless Love, ha quindi scelto di ‘rallentare’ le storie di Tradimento per non rinunciare troppo in fretta alla soap, seguita da una media di due milioni di telespettatori ad ogni appuntamento serale.
Tradimento: dove eravamo rimasti
Si ripartirà dunque dall’episodio 62, ossia dall’incidente che è quasi costato la vita a Kahraman Sarpoglu (Berkay Ateş), il nuovo marito di Oylum (Feyza Sevil Güngör). Un evento tragico avvenuto subito dopo la celebrazione del matrimonio tra Güzide e Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal). Due circostanze, apparentemente scollegate, che in realtà faranno da apripista ad un grosso colpo di scena innescato da Kadriye, la madre naturale di Kahraman (in passato legata sentimentalmente a Sezai). I riflettori saranno però puntati anche sui cattivi Ipek (Ilayda Cevik), contraria all’unione tra il padre e Güzide, e Tarik (Mustafa Uğurlu), l’ex marito della Özgüder invischiato in alcuni affari illegali.
Tra intrighi, nuovi amori e qualche eccellente uscita di scena, la soap si congederà definitivamente dai telespettatori con il 71esimo episodio.