Ora in tendenza

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 7 novembre 2025: Kahraman rinuncia alle ricchezze dei Dicleli

Dopo aver scoperto di essere il figlio di Sezai, l'imprenditore dà un taglio netto alla sua vita precedente e lascia la casa di Mualla. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time

di Roberto Mallò

31/10/2025 - 22:00

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 7 novembre 2025: Kahraman rinuncia alle ricchezze dei Dicleli

© US Mediaset

Un cambio radicale attende Kahraman Sarpoglu nella prossima puntata di Tradimento, in onda su Canale 5, in prima serata, venerdì 7 novembre 2025. Appena il test del DNA gli conferma che è figlio di Ali Sezai Okuyan, Kahraman decide infatti di rinunciare a tutte le ricchezze della famiglia Dicleli, che ha sempre creduto fosse la sua, e lascia la casa di Mualla insieme alla moglie Oylum e al piccolo Can. Una novità importante e improvvisa che fa sprofondare la stessa Mualla nella disperazione. Ecco le anticipazioni.

Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 7 novembre 2025

Tarik va a parlare di nascosto con Cemile. L’ostetrica capisce che l’uomo è coinvolto nello scambio di bambini. Prima di poter fare qualsiasi cosa, Cemile si sente male e chiede aiuto a Tarik che si rifiuta di darle le medicine per il cuore lasciandola morire. Güzide e Ozan trovano la donna morta. Sembra essere un infarto, ma Güzide sospetta che ci sia qualcos’altro.

Ipek riceve la visita dell’avvocato di Oltan, che venuto a conoscenza dell’aborto, intende chiedere il divorzio. Ipek rifiuta di firmare l’accordo consensuale, rinfacciando a Neva di aver avvisato Oltan dell’accaduto. Alcuni uomini si presentano nello studio legale di Sezai allo scopo di sequestrarne le proprietà a seguito di un’ingiunzione di pagamento pari a due milioni e mezzo. Güzide capisce che è opera di Ipek e, dopo aver ottenuto tre giorni di proroga, si propone di contattare Sezai per risolvere il problema. Necati sprona Ilgin a risolvere la situazione con Dündar per poter mantenere il suo tenore di vita, ma Dündar la caccia di casa senza nemmeno ascoltare le sue ragioni. Oltan presenta ai colleghi una nuova urbanista, ma viene raggiunto da Ipek che supplica Oltan di darle un’altra possibilità, ma lui la fa sbattere fuori. Poiché Sezai risulta irraggiungibile al cellulare, Güzide, saputo da Nazan che l’uomo si trova nella sua casa di campagna ad Avanos, si mette in viaggio per raggiungerlo.

Tarik e Yesim vanno in udienza e ottengono il divorzio. Tarik ribadisce a Yesim di poter continuare a vivere a casa sua insieme a Oyku purché’ non vada a vivere lì nessun altro uomo. Tolga e Selin ritrovano un po’ di armonia. Tolga dichiara di non voler assolutamente divorziare e si dice pronto a ricominciare con lei un nuovo cammino insieme. Kahraman ritorna a casa di Mualla. La prende in disparte e si scusa per il suo comportamento degli ultimi giorni ma le mostra un test del DNA in cui si attesta che il suo vero padre biologico è Sezai. Mualla stenta a crederci, subodorando un inganno. Kahraman, invece, ribadisce che, non essendo un Dicleli, sente che la vita che sta vivendo non è la sua. Pertanto decide di rinunciare a tutte le sue ricchezze e al suo posto di lavoro per ricominciare una nuova vita. Quindi saluta la zia e insieme a Oylum e Can abbandona la casa. Mualla scoppia in lacrime e non si dà pace per l’accaduto, sentendosi abbandonata.

Lascia un commento