Ora in tendenza
Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 19 settembre 2025: la morte di Serra
La Atamanoglu cade dalle scale a causa di una spinta di Ipek e perde la vita in ospedale. Ecco cosa succederà nel prossimo prime time
di Roberto Mallò
12/09/2025 - 23:00
© US Mediaset
Una morte improvvisa sarà al centro della scena nel prossimo appuntamento in prime time di Tradimento, in onda su Canale 5 venerdì 19 settembre 2025. Durante una discussione, Ipek Okuyan spinge Serra Atamanoğlu giù dalle scale. Le condizioni di salute della ragazza, incinta di Tolga Kaşifoğlu, appaiono fin da subito disperate e, infatti, muore poco dopo in ospedale. Una tragedia che Azra utilizza per cercare di ottenere dei vantaggi su Ipek, dopo aver recuperato i filmati di videosorveglianza del litigio. Ecco le anticipazioni.
Tradimento, anticipazioni puntata di venerdì 19 settembre 2025
Dündar si riconcilia con Güzide e Tarik, e insieme a Ozan, Umit e Zeynep, organizzano una cena. Oylum anche si cimenta in cucina per preparare la cena, e Mualla nota che la ragazza ha cucinato tutti i piatti preferiti di Kahraman e sospetta che l’abbia fatto perché ha capito che sta rischiando di perderlo. Infatti, quando l’uomo rientra a casa, chiede a Oylum di preparare le valigie e andare via, ma la ragazza si rifiuta di farlo, così è Kahraman a lasciare la casa. Tolga esce dall’ospedale e torna a casa, e parlando con il padre, scopre che è stata Oylum a donargli un rene. Il ragazzo, prima va a trovare Selin in carcere, per chiederle il motivo del suo gesto, e la ragazza gli spiega che gli ha sparato perché lui è stato a letto con sua sorella; poi, va a casa di Mualla per incontrare Oylum e ringraziarla, ma Mualla, indispettita dal fatto che il ragazzo si sia presentato a casa sua, rivela a Oylum che Tolga ha messo incinta Serra. Oylum decide di andare via da casa di Mualla.
Serra si comporta in modo insopportabile nei confronti di Neva durante il suo soggiorno a casa di Ipek, fino a quando quest’ultima, esasperata, la caccia via di casa facendola cadere dalle scale. I vicini chiamano un’ambulanza e Serra viene portata in ospedale. Nazan riesce a portare via Berhan da casa di Mualla ingannando entrambe le domestiche. Il bambino si riunisce quindi a sua madre Oylum, in casa di Guzide, dove sopraggiunge anche Dündar: è il primo incontro tra i due ragazzi che furono scambiati alla nascita. Nazan si reca in seguito a casa di Kadriye con una scusa; in casa la donna ha una foto di Kahraman da bambino, e afferma che quello raffigurato è suo figlio. Kahraman ripensa ai momenti passati con Oylum con sofferenza perché, nonostante la sua volontà di divorziare, ne è ancora innamorato.
Mualla, messa alle strette, rivela a Nazan tutta la verità su Kahraman e la relazione fra Tahir e Kadriye. Serra muore, dopo i tentativi dei medici di rianimarla, e quando Tolga lo scopre incolpa suo padre di averla fatta uccidere. Oltan, sapendo che Serra è caduta dalle scale a casa di Ipek, affronta la donna, che nega di essere coinvolta nell’incidente. Azra controlla i filmati della sicurezza e scopre che e’ stata Ipek a spingere Serra, quindi fa una copia del video e cancella la registrazione dalle telecamere a circuito chiuso.