Ora in tendenza

“Aiuto mi ha rovinato i capelli”. Federico Fashion Style nel mirino di Striscia

L'ex pupa Nora Amile ha raccontato di essere stata picchiata e insultata in negozio

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

11/10/2024 - 13:37

“Aiuto mi ha rovinato i capelli”. Federico Fashion Style nel mirino di Striscia

© US Mediaset

L’eleganza prima di tutto“. Questo è il claim del salone di Federico Fashion Style, meno quello del proprietario e del suo assistente. L’eccentrico personaggio è finito nel mirino dell’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz a seguito di segnalazioni da parte di alcune clienti insoddisfatte nel salone milanese.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, la donna ha raccolto la testimonianza di Anella e Franco, una coppia di Battipaglia, arrivata a Milano per alcune visite mediche. La signora, vista la fama televisiva del ‘parrucchiere delle vip’, ha voluto togliersi questo sfizio e, insieme alla messa in piega, si è fatta aggiungere alcune extension che però le hanno provocato “dolori fortissimi.

Il giorno successivo, quindi, la coppia si è recata nuovamente al salone e li hanno assistito ad una scena sconcertante:

C’era una signora di fronte che gridava: “Aiuto, mi hai rovinato i capelli“. Allora ho detto: “Non sono la sola”.

Il marito di Anella ci aveva visto lungo e “prima di entrare ho messo il telefonino in tasca con la registrazione“.

Una mossa che ha permesso di tenere traccia dell’accaduto. La signora in questione si chiama Nora Amile. Un nome che ai più attenti dovrebbe richiamare La Pupa e il Secchione, infatti lei era una delle ragazze protagoniste della prima edizione. Raggiunta da Rajae, l’ex pupa ha spiegato come sono andate le cose:

Mi ha fatto la cheratina dicendo che avrebbe tolto il crespo e che sarebbero diventati più lunghi. Me li ha decolorati talmente tanto che quando sono uscita da là erano crespi, bianchi.

A quel punto, Nora ha deciso di tornare a salone per chiedere spiegazioni:

Vado in negozio, Federico non c’è, c’è Giorgio, il suo assistente. Dopo avermi insultata, ha preso le mie cose me le voleva sbatterle in mezzo alla strada, lui mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca.

Accuse pesanti che non potevano non necessitare di una controparte. Al cospetto dell’inviata, il parrucchiere si è dimostrato evasivo e menefreghista, arrivando pure a commentare i capelli di Rajae (“C’hai due peli, poverina“)

Un’arroganza che non si placa nemmeno nei confronti delle due ex clienti:

Non posso stare nella testa della signora che cerca visibilità.

ha detto riferendosi ad Anella (signora che nel video di Striscia vediamo in sedia a rotelle) in modo relativamente garbato rispetto a quanto fatto contro Nora:

Nora Amile, oltre al fatto della Pupa e il Secchione e io ancora non ero nato (in realtà aveva 17 anni, ndDM), è una povera sfigata, non se la inc*la nessuno.

Come se non bastasse tutto ciò, Rajae ha scovato anche alcune irregolarità fiscali. A quanto pare, Federico avrebbe chiesto al signor Franco di fare un bonifico (di ben 2500 euro) senza emettere fattura o scontrino. Già ai tempi di Live – Non è la D’Urso, la trasmissione aveva mostrato le insoddisfazioni di alcuni clienti (negli annali del trash le liti con Antonella Mosetti).

Una cosa è certa, Striscia la Notizia continuerà a seguire questa storia e Federico Fashion Style avrà un diavolo per capello.

Lascia un commento