Ora in tendenza

Ecco quanto manca al finale di My Home My Destiny

L'ultima puntata della dizi turca con protagonisti Demet Ozdemir, Ibrahim Çelikkol ed Engin Öztürk si avvicina

di Roberto Mallò

27/12/2024 - 13:33

Ecco quanto manca al finale di My Home My Destiny

© US Mediaset

Grazie alla programmazione festiva, orfana di Endless Love in daytime, i telespettatori di Canale 5 stanno attualmente beneficiando di episodi più lunghi di My Home My Destiny, la dizi turca con protagonisti Demet Ozdemir, Ibrahim Çelikkol e Engin Ozturk. Tuttavia, non manca tantissimo alla conclusione delle vicende raccontate nella soap drammatica. Facciamo quindi il punto della situazione.

Le puntate che compongono la seconda stagione di My Home My Destiny, già interamente disponibile su Mediaset Infinity, sono 99. Questo pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda l’episodio 74. Calcolando l’attuale messa in onda, sabato 4 gennaio 2025 i telespettatori assisteranno all’81esima puntata, che è quella che segnerà la morte di Mehdi Karaca (Ibrahim Çelikkol).

Dal 7 gennaio, con il ritorno di Endless Love sempre più vicina all’epilogo, la dizi tornerà dunque ad avere degli episodi frammezzati, ragione per la quale, salvo nuove variazioni, andrà in onda un episodio e mezzo circa a settimana. Tenendo conto di tale programmazione, la dizi dovrebbe quindi proseguire fino a marzo (o al più tardi ad aprile). Doğduğun Ev Kaderindir, il titolo originale della produzione, dovrebbe quindi tenere compagnia ai telespettatori ancora per diversi mesi.

Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi (spoiler sul gran finale), nell’ultimo episodio Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) convolerà a nozze con l’avvocato Bariş Tunahan (Engin Ozturk). Un epilogo felice che segnerà di fatto una svolta nella vita della ragazza, che accantonerà il suo triste passato e deciderà di aprire un’associazione – dedicata al defunto fratello Remzi – destinata alle giovani ragazze che hanno bisogno di una guida per uscire da situazioni di forte sofferenza. Una chiusura del cerchio per Zeynep e per tutti i personaggi che, da sempre, hanno gravitato attorno a lei.

Lascia un commento