Ora in tendenza

PREMIO TV 2013: TALE E QUALE SHOW VINCE COME MIGLIOR PROGRAMMA DELL’ANNO

di Gianluca Camilleri

28/03/2013 - 01:51

PREMIO TV 2013: TALE E QUALE SHOW VINCE COME MIGLIOR PROGRAMMA DELL’ANNO

Premio TV 2013 - Tale e Quale Show
Premio TV 2013 - Tale e Quale Show

Abbiamo dovuto aspettare il Tg1 della notte per quella che si è rivelata una proclamazione un po’ insolita rispetto agli anni precedenti. Del resto, la messa in onda in differita e la necessità di eleggere il Programma dell’anno tramite televoto non poteva che portare a questo tipo di soluzione. Il pubblico del Premio Tv 2013, tra le 10 trasmissioni che ieri sera hanno ottenuto l’unico premio alla migliore tv, ha dunque decretatola vittoria di Tale e Quale Show che succede nell’albo d’oro a Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend di Fiorello.

Come avete visto Carlo Conti era presente sul palco dell’Ariston per ritirare l’Oscar Tv ma, ovviamente, non quello proveniente dal popolo dei televotanti che soltanto stasera hanno potuto esprimere la propria preferenza.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la proclamazione o avreste scelto di premiare un’altra trasmissione? Specificate nei commenti a quale, tra i 10 in lizza, avreste dato il titolo di Miglior Programma della stagione televisiva che si avvia a conclusione.

Lascia un commento

18 commenti su "PREMIO TV 2013: TALE E QUALE SHOW VINCE COME MIGLIOR PROGRAMMA DELL’ANNO"

  1. Andavano premiati Sanremo o Igt, i veri eventi e show dell'anno.

    1. Master: ora IGT è diventato un evento.

      1. @Master invece mai come quest'anno il premio ha un senso, visto che Tale e Quale Show è una novità ed è andato benissimo

  2. Tra i programmi in lizza era uno dei miei preferiti, alla fine non ha rubato la vittoria. Vi lamentate dell' eredità, ma Striscia c' è ogni anno, a priori. Probabilmente Piombi e Ricci sono amici.

  3. Fabio Fabbretti dice:

    Media Tale e Quale Show: 5.686.000 spettatori, 23.04% di share. Dire che è andato benino mi sembra riduttivo Master

  4. Ridicolo premiare Tale e Quale show dell'anno...un normale programma che è andato benino, niente di che

    1. Master: non l'avrei premiato neanche io, ma parlare di programma normale che è andato benino... ah ah ah. Basta Master, altrimenti non commenti più.

  5. Sono d'accordo, fosse anche solo per il fatto che il programma ha segnato il ritorno della Goggi in tv.

  6. coraggioso premiare L'Eredità che con Avanti un Altro non ha avuto nessun tipo di successo, perché quel premio sarebbe andato a qualche altra trasmissione

  7. X-factor! L'unico premio che ho condiviso è stato quello a Virginia Raffaele.

  8. Durante gli Oscar Tv poi il signor Conti ha messo in mostra il suo programma per attirare bene l'attenzione del pubblico... tutto programmato quindi. Lo sanno tutti che era un'astuta mossa per deviare i televotanti. Io sinceramente una trasmissione più falsa e di parte di questa non l'ho mai vista.É persino più di parte di Tv Talk!!! Poi mi chiedo perché non hanno fatto condurre la trasmissione a Conti visto che non faceva altro che rubare la scena a Frizzi...avrebbero fatto prima!!!

  9. Io sarei stata indecisa tra "Avanti un altro" ed "Italia's got talent". I programmi Rai non sono neanche da paragonare ai programmi Mediaset, che sono i migliori e che non hanno bisogno di far pagare un assurdo canone per farci divertire e farci vedere cose belle.

  10. Bah... Non solo la trasmissione é di parte, (I programmi della Top 10 erano quasi tutti targati Rai 1) ma pure i televotanti...ovvio che avrebbe vinto un programma Rai visto che il pubblico di Rai 1 manco per sbaglio guarderebbe un programma Mediaset. A mio parere meritavano di vincere Le Iene.Se doveva vincere un talent la vittoria se la meritava X Factor o Italia's Got Talent.Comunque io avrei voluto che vincesse Avanti un altro che almeno é un programma italiano e non un format e il conduttore merita visto che é il pilastro della trasmissione. Tale e quale show é un bel programma ma il suo successo non lo deve a Carlo Conti.Sicuramente sarebbe andato bene anche se a condurlo fosse stato Mario Monti.