Ora in tendenza

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: «Torniamo fortissimi e unitissimi a settembre»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/05/2021 - 19:06

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: «Torniamo fortissimi e unitissimi a settembre»

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Questa volta sì, “ci vediamo a settembre”. Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Canale 5 con l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. A differenza di Live – Non è la D’Urso e Domenica Live, quello della trasmissione pomeridiana in onda dal lunedì al venerdì è un arrivederci alla prossima stagione TV 2021/2022.

“Amici e amiche, è arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio Cinque prende una pausa estiva. Ritorniamo, ovviamente, i primi giorni di settembre. E come ogni anno vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me”

afferma la conduttrice in chiusura di puntata, salutando giornalisti, redattori, regia e tutta la squadra di Pomeriggio Cinque. L’appuntamento, ribadito dalla D’Urso con un certo orgoglio in più di un’occasione, è dunque tra poco più di tre mesi:

Torniamo, come sempre, fortissimi e unitissimi con Pomeriggio Cinque all’inizio di settembre. Ringrazio tutti per l’amore che mi avete dimostrato e avete dimostrato a tutti noi anche per questo quattordicesimo anno”.

Lascia un commento

3 commenti su "Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: «Torniamo fortissimi e unitissimi a settembre»"

  1. Cisca ha ragione. Non se ne poteva più. Ogni pomeriggio, per mesi, nel promo iniziava a parlare NON delle notizie che avrebbero dato, spesso fatte passare per esclusive nonostante ne avessero già discusso il giorno prima ed il mattino in altri programmi, ma con i suoi "boom, record di ascolti". Per giunta quando era il programma pomeridiano di Canale 5, secondo i dati auditel e di Davide Maggio, con lo share più basso; fiction e Uomini e donne sempre in testa. Questo ha molto penalizzato una trasmissione che oltre tutto si faceva passare per.... "sotto testata giornalistica". Ma... se per esempio accadono disgrazie terrbili un giornalista inizia SUBITO dando la notizia non.... parlando degli ascolti del "suo" programma. A cui tra l'altro non interessa a nessuno; e per cui non c'è bisogno di ringraziare, se è un bel programma! Inoltre la D'Urso era ripetitiva con la storia del caffeuccio, del cuore, delle "creaturelle". Come lo è Matano ribadendo ogni momento che sono "in diretta", una parola che ripete continuamente! Di lui si può dire di tutto, che è noioso, egocentrico, che invita solo i suoi amici ma di certo è un giornalista professionista, serio e colto. Per questo i suoi ascolti sono stati sempre più in salita. Io la penso così; inoltre sono contenta che tutte le trasmissioni di Maria De Filippi sono state riconfermate. Amici ha raggiunto il 33% per la finale. La De Filippi ha sempre dato, quest'anno pure, un grande contributo all'azienda, senza mai vantarsi; con garbo, umiltà ed intelligenza. Mi mancherà.

  2. Spero chè BERLUSCONI non ti fa piu tornare solo x le bugie dice è prende x le fondelle la gente Dice sempre ascolti da record Ma davvero x questo Berlusconi ha chiuso tutti progammi adesso è non in Giugno

  3. Evviva, said no one ever