Ora in tendenza
Palinsesti Italia 1 2025/2026
Arrivano Blackout con Costanza Calabrese e Zelig On con Paolo Ruffini
di Roberto Mallò
09/07/2025 - 16:24
Sono due le novità principali che attendono i telespettatori di Italia 1 nella stagione televisiva 2025/2026, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi durante l’incontro con la Stampa per presentare l’offerta di Mediaset per la prossima stagione: Blackout e Zelig On.
Palinsesti Italia 1 2025/2026: le novità
Tra le novità di Italia 1 spiccano senz’altro le docufiction di “puro crime“. Al timone del programma, in onda in prima serata per sei settimane e chiamato Blackout, ci sarà la giornalista Costanza Calabrese.
In autunno, presumibilmente tra fine settembre e inizio ottobre, prenderà il via Zelig On, con la conduzione di Paolo Ruffini, di ritorno nella squadra Mediaset. Un programma, nato sulla scia di Zelig Off, che parte con un chiaro intento:
Deve essere un’ottima prima serata comedy di Italia 1. (…) Una fucina di nuovi comici
ha precisato Berlusconi, confermando poi la versione classica di Zelig su Canale 5. A Ruffini spetterà quindi il compito di mettersi al servizio dei “comici nuovi e non” all’interno di un programma che l’editore vuole diventi “un pezzo strutturale” della rete.
Palinsesti Italia 1 2025/2026: le conferme
Torneranno, sempre in prima serata, Le Iene e lo spin-off Inside. Infine, ci sarà una nuova edizione di Sarabanda Celebrity condotta da Enrico Papi.
Palinsesti Italia 1 2025/2026: il cinema
I film la faranno da padrona. Tra le prime visioni in arrivo: Belle e Sebastien – Next Generation, Black Adam, Codice Unlocked, The Flash, Land of Bad, I mercenari – The Expandables, Shazam! Furia degli dei, The Plane, Operazione Kandahar e Shark 2 – L’abisso.
Palinsesti Italia 1 2025/2026: il calcio
Per concludere, Italia 1 ospiterà nel corso della stagione le partite di Coppa Italia e di Supercoppa Italiana.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mars Trux dice:
I Simpson torneranno o finiranno in qualche piattaforma?