Ora in tendenza
Prime Video 2025/2026, tutti i titoli in arrivo
Da Roast in Peace e The Traitors Italia, anticipati da Davide Maggio, a LOL, nuove serie, film, la Champions e l'NBA
di Fabio Fabbretti
10/07/2025 - 18:32
Anche Prime Video ha svelato le sue carte in vista della prossima stagione 2025/2026. Tra i nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma, lo show che celebra i funerali dei vip, anticipato da Davide Maggio: Roast in Peace. Altra novità, che vi abbiamo annunciato in anteprima un anno fa, è il reality The Traitors Italia.
Nuove stagioni per Red Carpet – Vip al Tappeto e LOL – Chi Ride è Fuori, che avrà anche uno speciale per Halloween. E poi film, serie e sport. Ecco tutti i titoli.
Prime Video 2025/2026: gli show
Holiday Crush
I The Jackal (sì, incredibilmente ancora loro!), direttamente dal loro divano, stanno per vedere e commentare la vacanza da sogno di un gruppo di ragazzi. Per questi giovani protagonisti sarà il viaggio più importante della loro vita, dove oltre a divertirsi e dare sfogo alle proprie fantasie, potranno anche riflettere e capire di più su loro stessi. Grazie all’aiuto di un travel planner (Jacopo Becchetti) e una spiritual coach (Jessica Venturi) verranno messi di fronte ai propri limiti, incontreranno nel percorso diversi imprevisti e si troveranno a dover condividere spazi ed emozioni. I The Jackal, insieme ai loro ospiti, (Emma Galeotti, La Pina & Diego, Cristina D’Avena), seguiranno i ragazzi passo passo, commentando ogni loro mossa e reazione. Disponibile dal 4 settembre.
Roast in Peace
Quattro celebrità ‘defunte’ e sei comici pronti a commemorarle a modo loro. L’obiettivo è uno: individuare il comico più cattivo, quello che non si ferma neanche di fronte alla morte. Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono pronti ad ‘onorare’ la memoria di Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Uno spietato funerale guidato da una officiante: Michela Giraud. Previsto in autunno.
The Traitors Italia
Il nuovo reality in sei episodi condotto da Alessia Marcuzzi con protagonisti Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada. E’ una sorta de La Talpa. Il gruppo di personaggi famosi si aggira in una magione sfidandosi in un gioco di strategia che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro. Ma fra i concorrenti si nascondono dei traditori che cercheranno di ingannare e manipolare il resto del gruppo per accaparrarsi il premio finale, mentre gli altri, i leali, ignari di chi siano i traditori, lavorano in squadra con lo scopo di eliminarli dal gioco. La posta in palio sarà altissima e metterà alla prova la capacità di ciascuno di destreggiarsi in una fitta trama di alleanze e tradimenti. Se almeno un traditore arriverà alla fine del gioco terrà per sé l’intero montepremi, ma se tutti i traditori saranno smascherati, gli altri partecipanti ancora in gioco potranno dividersi il premio equamente. Previsto in autunno.
Red Carpet – Vip al Tappeto 2
Torna per una seconda stagione il game show in cui tre squadre agguerrite di bodyguard hanno la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso. Vince la squadra che riesce a completare il percorso sul red carpet nel minor tempo possibile. Previsto nel 2026.
LOL – Chi Ride è Fuori 6
Confermato il ritorno per la sesta stagione di LOL con un nuovo cast di dieci comici e professionisti della risata che affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Previsto nel 2026.
LOL Halloween Special
Lo speciale Halloween di LOL – Chi Ride è Fuori chiama a raccolta sei tra i protagonisti di tutte le edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera ‘da brividi’. Valgono le stesse regole di LOL ma l’esperimento durerà quattro ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Disponibile ad Halloween 2026.