Ora in tendenza
LE STRENNE DI MEDIASET: TORNA PAPERISSIMA DAL 15 DICEMBRE E TEO MAMMUCARI CON THE CALL
di Thomas Tonini
06/10/2010 - 12:28

UPDATE – Il nuovo programma di Teo Mammucari, The Call, dovrebbe andare in onda nella serata del venerdì. La nuova edizione di Wild è prevista alla domenica sera, mentre Focus Tv al giovedì sera.
Le strenne sono dei regali che si fanno o si ricevono in occasione di alcune festività, come per esempio a Natale. Nel gergo televisivo, rappresentano i palinsesti che riguardano proprio il periodo delle festività natalizie. E se repliche e film imperversavano in questo preciso periodo dell’anno, quest’anno Mediaset ha deciso di non andare in vacanza e di tenere compagnia ai telespettatori, programmando nuovi programmi e non sospendendo le trasmissioni del day time.
Oltre al Grande Fratello, al Peter Pan di Bonolis e ai Cesaroni, che continueranno anche nel prime time di dicembre, da mercoledì 15 dicembre debutterà la nuova edizione di Paperissima. Alla conduzione dello show (media del 25.2% nell’autunno ’08), Gerry Scotti, libero dagli impegni di Io Canto (anche se alcuni spezzoni sono già stati registrati), e Michelle Hunziker. Si punterà anche sulla fiction in prima visione con Due mamme di troppo, dopo l’esperimento positivo del film tv (22.4%) con la coppia Angela Finocchiaro e Lunetta Savino.
Novità anche su Italia1 con il ritorno di Teo Mammucari in prima serata con The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?. Ancora top secret il format del programma. Prevista una nuova serie del programma Wild di Fiammetta Cicogna, visti gli ottimi ascolti estivi, e una nuova produzione dal titolo Focus Tv, che potrebbe trattare gli argomenti del noto mensile in edicola.
Maggiori informazioni e programmazione dettagliata nelle prossime settimane.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha letto in questi giorni durante i programmi televisivi i titoli di coda di the call il programma di teo mammuccari in cui davano un numero telefonico per partecipare a scherzi telefonici????io nn ho fatto in tempo a segnarlo qualcuno sa dirmi dv cercarlo?
warrior dice:
La De Filippi sarà contenta di lavorare pure a Natale...XD
Emanuela dice:
Buone notizie, una volta tanto! Comunque sono felicissima anche per il ritorno di Wild, l'ho praticamente adorato questa estate, non pensavo potesse succedere, ma non vedo l'ora di riavere in video Fiammetta con il suo programma!
busb dice:
la conduzione potevano cambiarla..però qualche anno fa se ricordo bene Paperissima andò la sera di Natale e fece più di 6 milioni.
white dice:
scotti mi ha stufato
*Elena* dice:
In effetti Paperissima ha bisogno di un restayling, però non mi dispiace come programma. Ovviamente spero che i filmati siano recenti.
mats dice:
Perchè dimentichi i filmati doppiati dalla Laurito e Greggio nel 91! Una volta ne avevo visto addirittura uno commentato da LOREDANA LECCISO, che era andato in onda durante una puntata di Striscia condotta da lei!