Ora in tendenza
X FACTOR USA: BRITNEY SPEARS IN GIURIA PER 15 MILIONI DI DOLLARI
di Fabio Fabbretti
19/04/2012 - 12:37

Mentre in Italia si sollevano polveroni e richiedono CdA straordinari per “arginare” la presunta offerta di 800 mila euro a Bobo Vieri in cambio delle sue prestazioni di ballerino a Ballando con le Stelle, in America c’è ancora il tempo di spendere “senza problemi” milioni e milioni di dollari per assicurarsi una giurata d’eccezione a X Factor. Come dire: ad ognuno la sua crisi!
Come riportato poco fa da TgCom, infatti, dopo mesi di trattative è arrivata l’ufficialità: Britney Spears strappa un contratto da capogiro ed ottiene un posto in giuria nella prossima edizione di X Factor USA.
Simon Cowell aveva espressamente manifestato il desiderio di ingaggiare l’artista nel talent show, tanto da proporle un cachet di circa 10 milioni di dollari. La Spears, però, sembra che rilanciò a 16, salvo poi doversi “accontentare”: Tmz annuncia che è arrivata la firma per 15 milioni di dollari. Ed è record!
La cantante, dunque, è pronta a calarsi nel ruolo di talent scout, supportata dal manager del programma, Jason Trawick, che presto diventerà il “Signor Spears”. Per lei è il primo importante ruolo sul piccolo schermo, dopo aver fatto da illustre comparsa in diverse serie tv (l’ultima nel 2010, nella seconda stagione di Glee).
Va, dunque, formandosi il cast di X Factor USA. All’appello, però, manca il quarto giurato: chi affiancherà Simon Cowell, Anthony L.A. Reid e Britney Spears? Di sicuro un talent scout dalle pretese economiche “leggermente” inferiori a quelle della collega.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex1989 dice:
noi abbiamo jovanotti, stonato e incapace nel live che è un mito,quindi lei che vende milioni nel mondo se li merita tutti
marcko dice:
bhe azzeccatissima, se non ce l'ha lei l'Xfactor non vedo ki possa averlo. baby star televisiva, star di livello mondiale, (ex)ballerina, icona incontrastata degli anni 2000 (di [non]stile) , vita travagliata sempre sbattuta sue tabloid di tutto il mondo, nascita, vita, morte e resurrezzione mediatiche ripetute svariate volte. mente tutto quello ke tocca diveta oro. il suo ingaggio a xfactor ha catalizzato l'interesse sul programma da mesi. in fin dei conti i 15milioni considerando la pubblicità gratuita la programma si può dire ke siano già rientrati.
Mitch dice:
wow! La Spears ad xfactor è davvero un gran colpo per cowell... speriamo in un altro giudice dall'appeal mediatico non dico come britney ma simile e questa seconda edizione sarà una bomba
teoz dice:
in teoria nei 15 milioni sono previste anche esibizioni della Spears chissà se live o no...si può criticare perchè nn canta live ma è certamente un esperta di musica tant'è che vendere in 13 anni cento milioni di album non è da tutti...staremo a vedere
Vincenzo dice:
Per il quarto giudice, fossi in Cowell farei tornare Cheryl Cole, dopo averla fatta fuori lo scorso anno.
Vincenzo dice:
Beh il "paragone" fatto tra quello di Vieri e questo della Spears non regge dai, perchè per Vieri quelli son soldi provenienti anche dal nostro canone, perchè Ballando è della Rai, mentre negli Usa la Fox non è di stato :D Comunque per la Spears, oltre a farsi 15 milioni di dollari, è anche l'occasione per rilanciarsi, e Cowell, vedendo la Aguilera che sta spaccando sia come giudice che come protagonista a The Voice, non si è fatto scappare questa occasione. Perchè non dimentichiamoci che Britney negli Usa è sempre considerata una grande.
MisterGrr dice:
Scandaloso un cachet simile, in bocca al lupo comunque alla Spears, che rimanga sempre in auge! Poi va beh, non mi si dica che la Spears sia più competente di musica di una Lady Tata. Ha cominciato a fare dei veri live o fa ancora solo playback?
amazing1972 dice:
cosa può giudicare una che fa concerti totalmente in playback e invece di ballare,si e no zampetta?
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
alla faccia. Comunque meglio di Nicole sarà di sicuro.