Ora in tendenza
TUTTE LE POLTRONE DELLA PANICUCCI
di Daniele Pasquini
17/10/2011 - 11:09

E’ nata una nuova amicizia in quel di Cologno. Nonostante tra i corridoi si sia sempre parlato di astio tra le due, dopotutto l’una ha ‘scippato’ il programma all’altra, a Verissimo una delle due pare abbia abbassato l’ascia di guerra e teso la mano, invitando la nemica di sempre ad un onesto confronto su terreno neutro. Insomma, ciò che la televisione divide, la Toffanin unisce. Parliamo ovviamente delle acerrime nemiche Federica Panicucci e Barbara D’Urso.
Reale rivalità o semplice apparenza causata dalla poca conoscenza? Chissà, fatto sta che da quando la diva di Forte (dei Marmi) ha preso le redini di Domenica Cinque – dopo aver “strappato” anche la mattina -, qualcosa è effettivamente cambiato, e non solo nel rapporto tra le due. Band e corpo di ballo a parte, silurati solo per questioni prettamente economiche, alla domenica targata Panicucci l’azienda di Cologno pare concedere più di qualche sfizio rispetto alla gestione passata (e alla versione pomeridiana).
Casualità o meno, pur di differenziarsi da tutto il resto, sopratutto dalla compare di studio, e nel tentativo di rendere Domenica Cinque una produzione “alla moda”, il salottino della Fede, dove tutto e tutti devono dunque apparire rigorosamente più belli, pare diventato la vetrina di un bel negozio di design, con la conduttrice come ‘manichino’ più chic della scena (ovviamente).
Pensate un po’, tra le puntate del 9 e del 16 ottobre di Domenica Cinque abbiamo contato la bellezza di nove tipi di poltrone differenti, sgabelli inclusi (come testimonia la nostra fotogallery). Dopotutto i clamorosi ospiti che ci intrattengono nella domenica targata Canale5, invasa dai vari e avariati personaggini del Grande Fratello (gli stessi che fanno capolinea a Mattino Cinque), devono pur avere una seduta “figa” e comoda visti gli esclusivi racconti di cui ci rendono felicemente partecipi.
Oltre al danno (lo “scippo” del programma), pure la beffa per la povera Maria Carmela che, per quanto abbia già tentato in passato di rimediare all’egocentrismo scenografico della rivale, si deve accontentare ancora del “minimo sindacale” (si fa per dire!).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






BALLERINADISIVIGLIA dice:
La D'Urso puntava sui ballerini e la Panicucci sulle poltrone???? AAhahahaha.....forse nel senso che le poltrone hanno più appeal delle trasmissioni della signora mora. No? Volevo fare notare che anche senza band e balletto la domenica pomeriggio con la Panicucci risulta interessante più dei trenini e delle scollature che ci proponevano una volta!!! fatevene una ragione!
Davide Maggio dice:
BALLERINADISIVIGLIA: guarda che cambiando il nick, sempre tu rimani eh :-)
daniela67 dice:
Ma io una risata me la faccio per la qualità delle cose che scrivete!! Ma cercate di scrivere cose sensate e valutare la professionalità della gente, non la fattura delle fodere delle poltrone o il prezzo di un paio di scarpe che non vi potete permettere! OPS! Grazie ! .................... :)))
AnTo dice:
Daniela67 e fattela na risata :-D :-D
AnTo dice:
Uno, due, tre...chic!!! :-D
stiledifferente dice:
Pur di non parlare d'altro se non delle generaliste, le poltrone della Panicucci riescono a far notizia.
Daniela67 dice:
Scusate se faccio una domanda banale: ma di cosa stiamo parlando??? Volete dirmi che invece di parlare della serietà o meno di una conduzione fatta bene, pulita, ben gestita e anche a volte divertente ci si mette a fare il conto delle sedie e il controllo dei cartellini sui vestiti???? Forse state un po' rosicando perché non avete argomenti reali sui quali dibattere???? Mah...la qualità di alcune discussioni mi lascia davvero perplessa!
marcko dice:
hahhahaha è vero pamela di non è la rai, trashissima!!
shameboy dice:
haha è vero non ci avevo fatto caso a questa cosa delle poltrone.. Comunque credo non sia difficile capire perchè alla Barbie di Cologno le sia concesso di più. Resta il fatto che la Durso con una Pamela di Non è la Rai faceva gli stessi ascolti se non più alti di una Panicucci con in studio un big come Scotti.
marcko dice:
la durso puntava sul corpo di ballo e su gli inviati ke la panicucci non ha.. cmq a parte tutto molto belle le poltrone!
meTV dice:
Avevo notato anche io la stessa cosa.. Già dalla passata edizione!! Hanno tagliato band e ballo ma compensano cn le poltrone!! Da notare che per sole 3 ore di programma la Panicucci mette 2 vestiti diversi!! Argomenti noiosi.. Ma contorno chic!!!