Ora in tendenza

TEMPTATION ISLAND: SENZA MARIA DE FILIPPI NON E’ VERO AMORE. ALLA GUIDA FILIPPO BISCIGLIA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/06/2014 - 14:40

TEMPTATION ISLAND: SENZA MARIA DE FILIPPI NON E’ VERO AMORE. ALLA GUIDA FILIPPO BISCIGLIA

Temptation Island

Nel 2005 debuttava in Italia come Vero Amore. Ora, a distanza di nove anni, il programma torna con il titolo dell’originale format americano: Temptation Island. La sostanza, comunque, per chi se la ricorda, resta intatta: “Più che un reality, un viaggio nei sentimenti” recita il promo in onda in questi giorni. L’esordio tra circa due settimane (probabilmente giovedì 3 luglio 2014), in prima serata su Canale 5.

Temptation Island: tra le coppie Cristian e Tara. Alla guida Filippo Bisciglia

Cinque coppie che mettono alla prova il loro amore, in un resort da sogno a Gaeta (che isola non è!): i cinque uomini da una parte e le cinque donne da un’altra, tentati rispettivamente da dodici ragazze e dodici ragazzi single. Vivere giorno e notte, per tre settimane, senza la presenza del proprio partner ma con tentazioni costanti, alle quali il vero amore dovrà riuscire a resistere.

Una delle coppie, la prima fin qui ufficializzata, è ben nota al telespettatore di Canale 5: si tratta di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, uno degli amori sbocciati nello studio di Uomini e Donne e che proprio negli ultimi giorni abbiamo rivisto a Uomini e Donne e Poi. Alla guida del programma, invece, non ci sarà Maria De Filippi come nove anni fa ma un ex gieffino: Filippo Bisciglia. A lui il ruolo di commentatore e guida del nuovo Temptation Island, per raccogliere gli stati d’animo, i momenti di crisi e di gioia delle cinque coppie.

Ancora top secret il resto del cast, compresi volti e nomi dei ventiquattro tentatori. Il programma, che proprio in questi giorni sta ultimando le registrazioni, andrà in onda per quattro puntate serali su Canale 5.

Lascia un commento

11 commenti su "TEMPTATION ISLAND: SENZA MARIA DE FILIPPI NON E’ VERO AMORE. ALLA GUIDA FILIPPO BISCIGLIA"

  1. Concordo. Meglio le repliche di Don Matteo