Ora in tendenza

TAPIRO “CAMMELLATO” A MANUELA ARCURI: STRISCIA LA NOTIZIA COMINCIA DAL CASO TARANTINI

di Marco Leardi

26/09/2011 - 12:42

TAPIRO “CAMMELLATO” A MANUELA ARCURI: STRISCIA LA NOTIZIA COMINCIA DAL CASO TARANTINI

Tapiro "cammellato" a Manuela Arcuri

Dicono che l’Oscar non lo vincerà nemmeno facendosi il fegato amaro (o il Sangue caldo, se preferite). Sarà. Intanto, però, Manuela Arcuri si è aggiudicata un bel tapiro d’oro in versione “cammellata”, che come inizio non è male. Il premio speciale le è stato recapitato dalla banda di Striscia la notizia, che questa sera tornerà a suonare la gran cassa su Canale5. All’inizio della sua 24esima edizione, il programma di Antonio Ricci ha deciso di mazzolare – con ironia, si intende – l’attrice coinvolta nell’inchiesta della Procura di Bari su escort e appalti assieme a Silvio Berlusconi e all’imprenditore Giampaolo Tarantini.

Secondo le intercettazioni degli inquirenti, l’Arcuri sarebbe stata disposta a trascorrere una notte a casa del Cavaliere non prima di aver ottenuto in cambio la selezione del fratello Sergio nel cast di una fiction. La showgirl Francesca Lana, che la avrebbe accompagnata, in una conversazione del 2009 confida a Tarantini: “Manuela dice che se non vede sto cammello… Cioè lei non ha capito come funziona. Lei dice: io fin quando non ho una certezza che quello che voglio accada non faccio niente per lui. Io le ho detto: Manuela forse dovrebbe essere il contrario, prima fai qualcosa per lui” (maggiori dettagli sulle intercettazioni della Arcuri, qui)

Così, proprio in riferimento al metaforico “cammello” di quella conversazione, Striscia la Notizia ha pensato di consegnare all’attrice un tapiro dotato di gobbe. Il premio le è stato recapitato dall’inviato del programma Valerio Staffelli, come vedremo nella puntata in onda stasera. Il tapiroforo ha ‘inseguito’ la Arcuri sul lungomare di Napoli, dove si trovava, incalzandola con domande sul caso Tarantini e sulle intercettazioni a suo carico. Cosa avrà risposto Manuelona?

Il tg satirico di Canale5, che aprirà con la coppia di conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, anche quest’anno si dichiara pronto a raccontare l’attualità con irriverenza, svelando anche ingiustizie e truffe a danno dei più deboli. Il comico e imitatore Dario Ballantini, inoltre, stavolta si trasformerà nel Segretario del Pdl Angelino Alfano.

Confermata la presenza delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ormai diventate icone della battaglia condotta da Antonio Ricci contro le accuse di aver bistrattato la dignità femminile in tv. Di recente la diatriba ha intrapreso vie legali, con la querela mossa dall’ideatore del programma satirico ai danni di Gad Lerner (leggi qui).

Polemiche a parte, Striscia la Notizia esordirà stasera con un tapiro cammellato a Manuela Arcuri. Appuntamento alle 20.35, su Canale5.

Lascia un commento

4 commenti su "TAPIRO “CAMMELLATO” A MANUELA ARCURI: STRISCIA LA NOTIZIA COMINCIA DAL CASO TARANTINI"

  1. Ma stanno ancora a parlare dell'Arcuri e del suo cammello? E domani magari di Belen che non dorme? Certo che Striscia la Notizia è sempre più originale.

  2. Mi manca già paperissima sprint.

  3. Però per par condicio dovrebbero dare il Tapiro pure alle altre finite nelle intercettazioni e raccomandate per un programma troppo facile prendersela solo con l'Arcuri.

  4. E' una vergogna. Mi pareva strano che una che ha l'espressività' di una statua di marmo, lavorasse così' tanto..... Certo che prostituirsi pure per delle particine per il fratello Sergio è indegno!