Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE

di Thomas Tonini

07/08/2012 - 14:55

TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show

Il 22.54% di share totalizzato nella prima edizione – uno dei migliori risultati della stagione passata –  non poteva passare inosservato e così Tale e quale show, a distanza di pochi mesi, è pronto a tornare in onda su Rai1 con un nuovo ciclo di puntate. Il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” svela il cast messo a punto da Carlo Conti e il suo staff: otto i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni, quattro maschi e quattro femmine.

A cercare di bissare il successo di Serena Autieri saranno Barbara De Rossi, Mietta, Gigliola Cinquetti, Pamela Camassa, Flavio Montrucchio, Paolo Conticini e Giò di Tonno. All’appello manca ancora un nome che potrebbe essere quello di Gabriele Cirilli, già nel cast della prima edizione, oppure di un altro comico.

Alcuni nomi sono molto cari al conduttore toscano: la Camassa fu, infatti, sua valletta ne I migliori anni mentre Paolo Conticini partecipò a Lasciami cantare. Confermata la giuria, composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Cristian De Sica. Raddoppiano invece le puntate: dalle 4 della prima sperimentale edizione si passa alle 8 della seconda, che debutterà venerdì 14 settembre.

Un numero di puntate piuttosto alto, ma Conti ha già in mente una sorta di torneo con il cast della prima edizione. Ballando docet.

Tale e quale show dovrà scontrarsi con I Cesaroni. Sempre che, ovviamente, non intervengano variazioni di palinsesto.

Lascia un commento

24 commenti su "TALE E QUALE SHOW: IL CAST DELLA SECONDA EDIZIONE"

  1. MIETTA SARA' LA RIVELAZIONE DEL PROGRAMMA! UN GRANDISSIMO TALENTO ITALIANO CHE SI FARA' CONOSCERE A 360°. SA CANTARE BALLARE RECITARE. LA NOSTRA JLO D'ITALY. GRANDE MIETTA E GRANDE CONTI CHE L'HA VOLUTA A TUTTI I COSTI!

  2. matteo quaglia dice:

    con tutti i successi che ha avuto conti finora ancora qualcuno osa dire che non funziona??

  3. Ma che palle sto Conti, sembra ci sia solo lui a reggere le sorti del povero servizio pubblico. Personalmente non lo reggo, così preso dal far vedere quanto sia bravo e simpatico, lo sguardo gigione da acchiappo poi...no, no, con i giovani non funziona, ma se piace alla signora Monti tanto di cappello

  4. De Sica in giuria non mi piace ci voleva qualcuno più cattivo.