Ora in tendenza

Striscia la notizia: nuove minacce di morte a Vittorio Brumotti

di Marco Leardi

19/10/2020 - 19:05

Striscia la notizia: nuove minacce di morte a Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti

Almeno questa volta non c’è stata alcuna aggressione. Ma le minacce di morte, purtroppo, non sono mancate. Alla battaglia di Vittorio Brumotti contro lo spaccio di droga si è aggiunto un nuovo spiacevole capitolo: l’inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto delle intimidazioni a seguito di un servizio realizzato ad Ostia.

Il biker stava documentando la situazione di degrado il sella alla propria bici, quando sono iniziate le minacce e gli insulti.

Qui comandano i clan Spada e Fasciani, interi palazzi sono stati trasformati in piazze di spaccio

ha commentato Brumotti, da tempo impegnato in un’attività meritoria ma anche piuttosto rischiosa, per la quale l’intervento delle Forze dell’Ordine è sicuramente il più efficace ed il più adatto, visto che ad essere sgominate sono vere e proprie attività criminali. Anche in questo caso, infatti, è stata proprio la tempestiva azione dei Carabinieri ad evitare che la situazione prendesse una piega ancor più pericolosa.

I militari, nello specifico, hanno perquisito e portato in caserma i pusher per accertamenti, ripristinando un momentaneo ordine. Questa volta l’inviato in bicicletta non è stato fortunatamente aggredito, ma dopo la sua incursione sono arrivate pesanti minacce di morte sui profili social e persino sul suo telefono privato. Il relativo servizio verrà trasmesso questa sera a Striscia (ore 20.35)

Solo nei giorni scorsi, mentre documentava lo spaccio di droga al Parco Sempione di Milano, il biker era stato preso a sassate. E, prima ancora, era stato vittima di un’aggressione alla periferia orientale di Roma, in zona Tor Bella Monica.

Lascia un commento

2 commenti su "Striscia la notizia: nuove minacce di morte a Vittorio Brumotti"

  1. Si però anche basta con queste incursioni inutili e senza senso che servono solo a fare i titoloni con scritto che Brumotti è stato minacciato. E' un meccanismo sterile e fine a sè stesso, lasciamo certe cose alle forze dell'ordine.

  2. Rastrellamento nei quartieri degli Spada SUBITO.