Ora in tendenza

STELLA… CADENTE!

di Davide Maggio

12/11/2008 - 15:57

STELLA… CADENTE!

 

Dai commenti

ALESSANDRO ha scritto alle 15:01

Da addetto ai lavori (che precedentemente ha realizzato le gloriose edizioni di “Momenti di Gloria”) ho visto un’ennesima occasione persa da parte di Mediaset di riproporre un programma (che ha fatto successo negli anni precedenti) in modo decoroso.

Tutt’altro ahimè è stato ieri sera: concorrenti pietosi (un esempio su tutti…quella di Madonna sarebbe la stella gemella?), una regia scandalosa, tempi lunghissimi (cercando di allungare col vecchio trucchetto dello share) scenografia brutta e povera (riadattamento di quella di “Fantasia”… e forse non porta bene!), coreografie e corpo di ballo non all’altezza delle precedenti edizioni e probabilmente anche una collocazione di giorno di trasmissione infelice, come è stato per l’ultima edizione de La Sai l’ultima (oltre alla scelta di Lorella e Boldi, non adatti a quella trasmissione) e Passaparola (un ex preserale relegato alla domenica sera).

Insomma, un’altra occasione di Mediaset di NON fare qualcosa di buono: tutto al risparmio, tutto un disastro.

Per quanto riguarda la conduzione

… da estimatore di Lorella nei “Fantastico” (come ballerina) e nelle edizioni di “Buona Domenica”, reputo personalmente che Lorella abbia fatto il suo tempo e non sia adatta alla conduzione (perchè urla, poi, ed è così agitata? Fa venire l’ansia come Bonolis quando sfoggia la propria parlantina e suda come un disperato) e preferirei ricordarla nei balletti del passato e pensarla a casina con i suoi figli e… largo ai giovani!

Concludendo: col risparmiare non si confeziona nulla di buono. O si fanno delle produzioni come Dio comanda oppure meglio mettere una “bella” fiction, film o telefilm; ma questo le orecchie della dirigenza Mediaset non lo vogliono sentire; troppo occupate con gli incassi delle tessere di Mediaset premium.

Lascia un commento

73 commenti su "STELLA… CADENTE!"

  1. E' stata la Cucca ad abbandonare Paperissima??? Ma che state dicendo....NON LA VOGLIONO PIU'!!!! OK? Lei sarebbe disposta a fare pure le televendite (materassi e pentole) pur di tornare in modo stabile in tv.

  2. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ho seguito il vostro ""dibattito"" su Lorella Cuccarini e volevo solo dire la mia ... Da venerdàfino a ieri ho avuto il piacere di vederla dal vivo e... la televisione non le rende onore per niente. E' molto più bella, ha un fisico meraviglioso e poi è VERA! Nel presentare e condurre è stata sempre spigliata e sincera e anche i piccoli errori della diretta lei li ha coperti veramente tutti e alla grande. BRAVA LORELLA!!!!!!

  3. Gordon Gekko dice:

    Io ho sempre sostenuto che bisogna varare la linea verde.Non se ne può più di vedere sempre la stessa gente in tv.Unica eccezione:Jerry Scotti,perchè ha dimostrato di sapersi rinnovare,di essere molto eclettico,garbato e rassicurante.E soprattutto...sa lavorare perfettamente coi giovani senza cadere nel patetico.Tutto il resto è...GAME OVER

  4. Io penso che se il programma avesse avuto successo non si parlerebbe male della Cuccarini. Trovo ci sia molta ipocrisia. Sempre nel carro dei vincitori.

  5. io sinceramente non colpevolizzerei troppo la mitica Lory del flop delprograsmma, anzi; ricordo che in controprogrammazione c'era una puntata di Raccontami che ha avuto un'unica interruzione pubblicitaria, alle 22.30 circa (lo so perchè di solito al martedàlo seguo e ieri l'ho registrato), poi sulle altre reti non lo so.. provare un programma una volta sola porta a poco, la geometria ci insegna che per un punto passano infinite rette, e per due punti ne passa una (chi ha orecchie intenda). La scenografia mi sembrava tutt'altro che povera, ci saranno stati circa un centinaio di poriettori, me lo chiamate povertà voi? anche se fosse stata riciclata in parte, non ci vedo niente di male considerando che al Milionario tutto è pressochè identico scenograficamente parlando dal maggio 2000... Grande Lory, sei unica!!

  6. SI..L'ISOLA VA A STENTO 4MILIONI INFATTI NE HA FATTI 5 E MEZZO CON IL 25%

  7. visto che il marito di lorella è il produttore della talpa, chissa perche non'è riuscuto ad ""imporla"" o fare pressioni adeguate affinche la conduzione della talpa potesse essere affdata sin dalla sua prima edizione a Lorella. Al limite potrebbe produrle un programma piu adeguato alla sua professionalita. Tra i precedenti programmi di lorella non si dimentichi ""bellezze sulla neve"" che fu veramente bello, e mi sembra di ricordare che in quella specifica produzione conobbe suo marito.

  8. @ Diego: avrai inviato 100 commenti con dei link all'interno. Credo possa bastare :-) Invito, poi, tutti a prendere con le pinze ciò che viene scritto su Wikipedia dove si è tutti un po' troppo liberi di scrivere cio' che si vuole. I rumors su Columbro/Cuccarini a me sono sconosciuti.

  9. diego un programma come dici tu è già stato fatto ... e lo ha presentato proprio la cuccarini. Esito? nessuno se lo ricorda .... anche quello!!!!!!

  10. Perchè nn proporre alla Cuccarini le televendite delle cucine Scavolini? Tanto è una che accetta qualsiasi cosa...