Ora in tendenza
STELLA… CADENTE!
di Davide Maggio
12/11/2008 - 15:57
Dai commenti
ALESSANDRO ha scritto alle 15:01
Da addetto ai lavori (che precedentemente ha realizzato le gloriose edizioni di “Momenti di Gloria”) ho visto un’ennesima occasione persa da parte di Mediaset di riproporre un programma (che ha fatto successo negli anni precedenti) in modo decoroso.
Tutt’altro ahimè è stato ieri sera: concorrenti pietosi (un esempio su tutti…quella di Madonna sarebbe la stella gemella?), una regia scandalosa, tempi lunghissimi (cercando di allungare col vecchio trucchetto dello share) scenografia brutta e povera (riadattamento di quella di “Fantasia”… e forse non porta bene!), coreografie e corpo di ballo non all’altezza delle precedenti edizioni e probabilmente anche una collocazione di giorno di trasmissione infelice, come è stato per l’ultima edizione de La Sai l’ultima (oltre alla scelta di Lorella e Boldi, non adatti a quella trasmissione) e Passaparola (un ex preserale relegato alla domenica sera).
Insomma, un’altra occasione di Mediaset di NON fare qualcosa di buono: tutto al risparmio, tutto un disastro.
Per quanto riguarda la conduzione…
… da estimatore di Lorella nei “Fantastico” (come ballerina) e nelle edizioni di “Buona Domenica”, reputo personalmente che Lorella abbia fatto il suo tempo e non sia adatta alla conduzione (perchè urla, poi, ed è così agitata? Fa venire l’ansia come Bonolis quando sfoggia la propria parlantina e suda come un disperato) e preferirei ricordarla nei balletti del passato e pensarla a casina con i suoi figli e… largo ai giovani!
Concludendo: col risparmiare non si confeziona nulla di buono. O si fanno delle produzioni come Dio comanda oppure meglio mettere una “bella” fiction, film o telefilm; ma questo le orecchie della dirigenza Mediaset non lo vogliono sentire; troppo occupate con gli incassi delle tessere di Mediaset premium.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
chiara dice:
sia per signorilità sia perchè ho capito di combattere con i mulini a vento non ho + fatto commenti sul Vs fanatiscmo verso Lorella Cuccarini, con la stessa signorilità non faccio commenti sullo share di martedi. Avevo scritto nel mio ultimo post che ci saremmo risentiti coni dati alla mano, ma preferisco non commentare. Buona serata a tutti
Diego dice:
peccato che invece sia ancora presente come del resto l'intervista di columbro a verissimo e a milanocronaca ahahaha
FiReBoLt dice:
Ecco appunto, per la cronaca, la presunta notizia sul ritorno dell'accoppiata vincente e' sparita dalla pagina della Cuccarini su Wikipedia.
charlies dice:
che strano, il mio commento di ieri sparito... SENZA PAROLE
Mari611 dice:
Concludendo io direi che Lorella, può piacere o non piacere, ma è oggettivamente brava, il programma invece è abbastanza oggettivamente penoso.
erodio76 dice:
Sinceramente non capisco come si possa criticare la Cuccarini. O meglio: E' facile farlo dopo 2 flop consecutivi. Non sono fesso per aver capito anch'io che Lorella non funziona sempre e comunque in tv. Pero' preferirla a casa ad ingozzare i figli, be, questo no! Ricordate che nessuno e' infallibile: anche i piu' grandi presentatori, attori, cantanti vivono di alti e bassi. Quello che non cambia e' il loro valore artistico, e quello della Cucchiaini (come diceva Columbro) e' sempre al di sopra di tutte le mezze starlette che si vedono nei reality che il pubblico italiano, purtroppo, ama tanto. Se devo rinbambire guardando la tv, preferisco farlo con Lorella piuttosto che con la Cascella che urla, Melita serial-killer, la Perego finta apprensiva, la Defilippica incita-odio, ecc ecc...
gef dice:
Ha ragione tommaso, fu lei a rifiutsre Paperissima, stanca di fare solo quello!!!E Ricci le diede ragione e disse che era da stupidi lasciare andar via Lorella.. Cmq cosi come per La sai L'ultima anche questa volta, sono molte le critiche positive su di lei.. Piaccia o meno, ma il suo stile di conduione è impeccabile, come lo è la sua classe.. Stella cadente come post non mi piace affatto, perche di cadente non ha nulla, deve solo trovare una giusta collocazione... Sembra vecchia?? Solo perche sta da quasi 25 anni in tv mentre altre più grandi di lei di età si può dire che hanno iniziato da poco.. Non è più in grado di ballare'??e' UNA SCIOCCHEZZA, VISTO CHE NEI MUSICAL BALLA CANTA E RECITA.. Non è adatta da sola alla conduzione?Per me è un'ottima conduttrice.. Certo di scelte azzardate e ha fatte ultimamente..pero se vediamo bene l'analisi auditel, possiamo notare che per quanto riguarda la fascia 16 24 e 25-44 batte rai uno, e risulta seconda alle iene.. pOI SI PARLA DI FLOP..MA IN DIVARIO TRA RAI
ale dice:
Eh si, Lorella Cuccarini non è adatta alla conduzione. Se la conduzione si chiama ampollosità Carlucci, vanità Carrà, urla Ventura, morbosità De Filippi, lentezza Perego, assenza di contenuti D'Urso, la simpatia, la proprietà di linguaggio e l'energia esplosiva di Lorella Cuccarini non sono adatte alla conduzione!
Tommaso Martinelli dice:
@Stefano: chiariamo, sotto i trenta da ADDETTO AI LAVORI, posso considerarmi fan della Cuccarini perchè, se da bambino adoravo le sue sigle, ora come ora, ritrovo in lei l'assenza di tutti quei parametri che mi portano regolarmente a bocciare quasi tutt
Stefano dice:
Ps. Cmq voglio dire che i fan della Cucca sono i piu' tremendi di tutti!!!!