Ora in tendenza
STELLA… CADENTE!
di Davide Maggio
12/11/2008 - 15:57
Dai commenti
ALESSANDRO ha scritto alle 15:01
Da addetto ai lavori (che precedentemente ha realizzato le gloriose edizioni di “Momenti di Gloria”) ho visto un’ennesima occasione persa da parte di Mediaset di riproporre un programma (che ha fatto successo negli anni precedenti) in modo decoroso.
Tutt’altro ahimè è stato ieri sera: concorrenti pietosi (un esempio su tutti…quella di Madonna sarebbe la stella gemella?), una regia scandalosa, tempi lunghissimi (cercando di allungare col vecchio trucchetto dello share) scenografia brutta e povera (riadattamento di quella di “Fantasia”… e forse non porta bene!), coreografie e corpo di ballo non all’altezza delle precedenti edizioni e probabilmente anche una collocazione di giorno di trasmissione infelice, come è stato per l’ultima edizione de La Sai l’ultima (oltre alla scelta di Lorella e Boldi, non adatti a quella trasmissione) e Passaparola (un ex preserale relegato alla domenica sera).
Insomma, un’altra occasione di Mediaset di NON fare qualcosa di buono: tutto al risparmio, tutto un disastro.
Per quanto riguarda la conduzione…
… da estimatore di Lorella nei “Fantastico” (come ballerina) e nelle edizioni di “Buona Domenica”, reputo personalmente che Lorella abbia fatto il suo tempo e non sia adatta alla conduzione (perchè urla, poi, ed è così agitata? Fa venire l’ansia come Bonolis quando sfoggia la propria parlantina e suda come un disperato) e preferirei ricordarla nei balletti del passato e pensarla a casina con i suoi figli e… largo ai giovani!
Concludendo: col risparmiare non si confeziona nulla di buono. O si fanno delle produzioni come Dio comanda oppure meglio mettere una “bella” fiction, film o telefilm; ma questo le orecchie della dirigenza Mediaset non lo vogliono sentire; troppo occupate con gli incassi delle tessere di Mediaset premium.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
angelot dice:
Rai1 con 5.276.000 e 19,79% vince il prime time contro Canale5 (5.092.000 e share 19,10%). Ma che VITTORIA è??Che flop (termine schifoso e paurosamente di moda)è?? La differenza è làda vedere, saranno gli stessi telespettatori che guardavano un pò di qua e un pò di là... io non capisco....sti dati auditel saranno poi cosàattendibili? Il programma sinceramente non mi è piaciuto molto, gli ""imitatori"" cosàcosàla giuria non è stata molto coinvolta e gli applausi puntualmente interrotti...(sarà l' imbarazzo)Lorelaaaaaaa, il pubblico deve finire l' applauso, è il suo modo di comunicare, di dimostrare affetto, di sfogarsi....fai conto che sia un bambino che viene verso di te e ti vuole saltare in braccio...mica ti sposti! Intanto oggi quanto si è parlato bene di Lorella? Questa è una vittoria!! Per il resto Lory una Dea!BRAVA!
IMPARZIALE dice:
post da 100000000000 di meno la cuccarini urla? che barzelletta la ventura è una gallinella
Diego dice:
dall'intervista di columbro a verissimo da questo articolo http://milano.cronacaqui.it/news-presto ... 14946.html da Wikipedia e da questa intervista su verissimo http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=mediaset&data=2008/11/08&id=6507&categoria=verissimo&from=canale5 BASTANO COME FONTI???
FiReBoLt dice:
...ma questo rumor sull'accoppiata Cuccarini/Columbro da che fonte arriva? (e non rispondetemi wikipedia... li' sopra ci puo' scrivere chiunque...)
GIEMMEGI dice:
Partendo dal presupposo che gli autori non sanno più cosa inventare e si ""ispirano"" al tempo che fù, mi vai a chiamare anche le ""Cariatidi"" di Baudo e C. Nei blog scorsi ho letto di dare spazio ai giovani con programmi freschi. Se ti leggono quelli li, non avrai più pace!!!!! Ciao.
Diego dice:
nn è un ama ricordi perchè i balletti li farebbero in diretta (qyuest è la cosa fondamnetale ) e nn vecchi video degli anni 80... e poi dovrebbero inventare qualcosa di nuovo nuovi balletti ecc poi avrebbero ospiti Columbro, baudo, Scotti, Lippi, e altri
tommaso Martinelli dice:
Non mi è mai capitato di condividere allo 0% un post su questo sito. Questo è il primo, in quanto di una banalità disarmante e spero che Alessandro sia più convincente nella sua professione ;-)
GIEMMEGI dice:
Un Amaricordi!!!!
Diego dice:
mi è venuta in mente un programma carino tipo tutti pazzi per la tele ma incentrato sulla loro storia, sui balletti e le loro sigle famose magari con Lorella Cuccarini, Heather Paisi e Raffaella Carrà che ne pensate la rete ideale Rai1 o canale 5? sarebbe sicuramente un successo
sanjai dice:
@gianna:vanno a fare i tronisti di uomini e donne??? :D