Ora in tendenza

STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/07/2012 - 15:41

STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”

Stefano e Belen (Vanity Fair)

Era restato quasi in disparte, lasciando a Belen il carico di fischi e ad Emma quello di applausi. Ora, dopo le indiscrezioni su una presunta crisi con l’argentina – cui sono seguite le chiacchiere di un’improvvisa gravidanza -, Stefano De Martino si confessa in un’intervista a Vanity Fair, raccontando del colpo di fulmine sbocciato con la Rodriguez:

“Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.

Ammette che i tempi sono stati sbagliati (“Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così” dice), considerando la storia ancora in piedi con Emma Marrone, che si è detta convinta di non essere mai stata amata da Stefano. E da questa convinzione della salentina arriva l’amara replica del ballerino:

“Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.

Sarà d’accordo Emma?

Lascia un commento

14 commenti su "STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”"

  1. disponibilissima ahahahhahahah non se ne può più di questa!

  2. Ahahaha..e quando lascerà Belen per un'altra dirà le stesse cose..scandaloso sia stato ancora confermato ad Amici.

  3. "Belen? BUUUUUUUUUUU" (cit.)

  4. Ha taciuto per 4 mesi... poteva tacere per sempre! ma pur di parlare di loro adesso parla lui... patetico!