Ora in tendenza
STEFANO DE MARTINO ‘SCARICA’ EMMA: “NON AVEVO PER LEI LE STESSE ATTENZIONI CHE HO PER BELEN”
di Fabio Fabbretti
31/07/2012 - 15:41

Era restato quasi in disparte, lasciando a Belen il carico di fischi e ad Emma quello di applausi. Ora, dopo le indiscrezioni su una presunta crisi con l’argentina – cui sono seguite le chiacchiere di un’improvvisa gravidanza -, Stefano De Martino si confessa in un’intervista a Vanity Fair, raccontando del colpo di fulmine sbocciato con la Rodriguez:
“Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa“.
Ammette che i tempi sono stati sbagliati (“Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così” dice), considerando la storia ancora in piedi con Emma Marrone, che si è detta convinta di non essere mai stata amata da Stefano. E da questa convinzione della salentina arriva l’amara replica del ballerino:
“Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire“.
Sarà d’accordo Emma?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
viola dice:
nulla contro qst amore, ma qst è davvero un cafone. ed emma nn è ke rilascia interviste in cui parla solo di loro..lei ha successo nel suo, viene intervistata per qst e la domanda ci scappa...il tour qs sold out ha più di 40 date italiane a cui se ne aggiungono di continuo, le canzoni sn un successo, suonerà anke a londra..lui ha rilasciato un intervista in cui parla di belen ed emma. ma non era un ballerino?? sn soddisfazioni eh qst...intervistato per le 2 donne ke hai avuto e per come parli di loro..."quando voglio una COSA me la prendo"...alla faccia, un signore.
morescano dice:
mi fate veramente ridere a star dietro a ste ca#zate
marcko dice:
ammazza tuttE contro..... è stato zitto 4 mesi, mentre emma continua ogni settimana ad aggiungere un pensierino carino una volta per l'uno una volta per l'altra, e non si può permettere di dire la sua??? eddai signore la vera vita è proprio così, stai con uno/a pensi ke tutto vada bene, poi passa quella più giovane, più carina, o quello più potente o affascinate e il tuo partner perde la testa... è la vita, e i sentimenti cambiano, perkè (s)fortunatamente non hanno regole.
Gio dice:
Ahah.Mi fa solo ridere.Dai facciamoci una risata,come ha detto l'ultima volta lui..
Antonio dice:
Direi soprattutto mooolto "disponibile"......
consuelo dice:
Piu' che colpo di fulmine lo chiameri colpo di figa.....questi poveri omminicchi mettono sempre la testa tra le mutande... hanno perso spessore e profondita'... come dei libri con pagine vuote... ke delusione.
comare dice:
Margherita87, sì certo. Come no.
teoz dice:
mi domandavo infatti quando riusciva sta storia...XD che nn sia mai che non si faccia un intervista a settimana..
Margerita87 dice:
Dice così perché qualche settimana fa voleva tornare da Emma ma si è preso un bel calcio nel c.!!!
Martina dice:
Questo ragazzo dovrebbe imparare cosa sia la sensibilità e il rispetto!!