Ora in tendenza
STA PUNTATA DE “LE IENE” NON S’HA DA FARE!
di Davide Maggio
20/03/2008 - 03:50

Domani sarebbe dovuta andare in onda la consueta puntata settimanale de Le Iene.
Ma Luca Tiraboschi ha detto NO. Il motivo? Lo si può leggere in una nota dell’ANSA.
[quote]
Ho visionato i servizi della puntata, spiega Tiraboschi, all’interno ci sono 2 inchieste, lunghe, scabrose e cariche di dettagli che giudico troppo estreme per essere trasmesse nella serata di Venerdi’ Santo.
[via ansa]
[/quote]
Si sarebbero dovute trasmettere due inchieste sul sesso : una dedicata alle peripezie di una aspirante attrice russa alle prese con alcuni casting abbastanza singolari e un’altra, invece, avente ad oggetto le vicende di un infermiera ceca che ha lasciato la propria professione per intraprenderne un’altra, la più vecchia del mondo, in un locale (il Big Mama) in cui i clienti possono far sesso gratis a patto di farsi riprendere dalle telecamere che renderanno fruibili i contenuti ai navigatori della rete. Ulteriori dettagli, potete trovarli qui.
I servizi dei quali parliamo verranno comunque trasmessi venerdi 28 marzo.
Domani, al posto dello show di Ilary Blasi, Luca e Paolo dovrebbe essere trasmesso il film Le Crociate di Ridley Scott.
Ma Voi, se foste stati nel direttore di Italia1, cosa avreste fatto?
[poll=34]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio80 dice:
Concordo con chi parla di ipocrisia.Non trovo comunque che sia una cosa che possa far gridare allo scandalo.Se avessero deciso di non mandarla proprio allora si,ma è stata solo rinviata.
sergio dice:
una volta tnt han ftt una scelta giusta..
Marko dice:
Io sono con Tiraboschi, la scelta di rinviare la puntata mi sembra dettata dal buonsenso e visto che in TV mi sembra che ce ne sia poco, ben venga!
scorcione dice:
Quoto totalmente Andrea Ferrario. Piervito
Andrea Ferrario dice:
Solita ipocrisia. Le iene trasmettono di tutto di più durante l'anno in fascia ancora protetta con turpiloquio annesso dei due conduttori ...ma a Pasqua no eh mi raccomando ! Sarà che a me delle feste comandate non frega proprio niente, anzi sono una gran rottura di scatole , in ogni caso i servizi delle Iene li trovo assurdi quasi sempre pure a ferragosto. Che mi frega di sapere che esiete un locale dove la gente tr...a gratis (e ci mancherebbe pure) pur di farsi riprendere... Mah! Sai che scandalo , sai che novità
sanjai dice:
non sono assolutamente d'accordo.non voglio fare retorica..ma siamo in un paese libero e laico? che poi il pubblico delle iene se ne frega del venerdàsanto...la metà del suo pubblico secondo me non sa cos'è il venerdàsanto e l'altra metà non sa che è il venerdàsanto!
martina dice:
Credo che almeno per una volta abbiano fatto la mossa giusta....finalmente un pò di gente seria!!!! e poi la puntata è stata solo rimandata, verrà comunque trasmessa la prossima settimana, non mi sembra la fine del mondo. è solo una semplice questione di rispetto per queste giornate intense e per chi le vive, non una questione moralistica o una censura!!!!
silvia78 dice:
Concordo con Tiraboschi, 2 inchieste sul sesso nella serata di venerdàsanto non stavano molto bene. Poi, è rimandata la puntata, mica cancellata...anzi, che non sia una mossa furba per far in modo che venerdàprossimo gli ascolti salgano un pochino?
Marco dice:
Se fossi stato io il direttore di Italia1 le avrei trasmesse comunque, ma capisco la decisione che è stata presa, o meglio forse rimandare lo show non era necessario, ma non griderei allo scandalo ultramoralistico (ossimoro, lo so): alla fine il programma slitta solamente di una settimana...son 7 giorni di ritardo, mica è una censura... secondo me non avrebbe offeso nessuno comunque, ma un po' di prudenza ci può stare se il prezzo da pagare sono solo 7 giorni di attesa.
scorcione dice:
E non si può sapere su quali argomenti vertevano i servizi? O bisogna aspettare la prossima settimana? Già dobbiamo fare a meno di servizi e interviste (Striscia) a sfondo politico perchè siamo in perodo elettorale, ora ci tolgono pure quelle a sfondo (penso) religioso... Ma in che paese stiamo vivendo? Piervito