Ora in tendenza
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA IN. VI CONVINCE?
di Fabio Fabbretti
05/10/2014 - 15:50

Dopo il debutto de L’Arena, che oggi riposa per lasciare campo libero al Gran Premio di Formula 1 in Giappone, alle 16.00 tocca a Domenica In esordire nel dì di festa della nuova stagione tv 2014/2015. Alla guida dello storico contenitore di Rai 1 l’inedita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno, chiamata a risollevare uno spazio (quello che precede L’Eredità domenicale di Carlo Conti) sofferente da anni. Ci riusciranno?
Per l’occasione apriamo qui su DavideMaggio.it la consueta speciale finestra dove potrete commentare in diretta e a caldo quanto accade nella nuova e rivisitata Domenica In: commenti, pensieri, critiche, pronostici di ascolto e tutto ciò che stuzzica il vostro ficcante “talento live”. Pronti?
Prima puntata Domenica In 2014/2015: Raoul e Bova e Luca Argentero inaugurano il Nuovo Cinema
Tra le novità della nuova domenica di Perego-Insegno la rubrica Nuovo Cinema di Domenica In, che in questa prima puntata viene inaugurata da due degli attori più amati dal pubblico (soprattutto femminile): arrivano in studio Raoul Bova e Luca Argentero. Lo spazio dell’intervista ha per titolo La Ricerca della Felicità con chi, dopo aver affrontato mille difficoltà, è finalmente riuscito a trovarla. Ospiti i protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”: Ted Neely (Gesù), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda). Atteso anche il premio Oscar Denzel Washington con Pino Insegno nell’intervista più “pazza” della sua carriera. Tra gli altri ospiti anche due volti simbolo del successo di Rai 1: Elena Sofia Ricci (è Suor Angela in Che Dio ci aiuti) e Milly Carlucci, fresca della vittoria di ieri sera su Tú sí que vales.
Prima puntata Domenica In 2014/2015: al via la gara canora Ancora Volare
Per la prima volta, inoltre, la trasmissione crea al suo interno una sorta di format-talent, intitolato Ancora Volare, che vede otto glorie della musica italiana – Aleandro Baldi, Ivan Cattaneo, Tony Dallara, Rosanna Fratello, Wilma Goich, Mal e Jo Squillo – “costrette” a cantare brani di oggi in coppia con giovanissimi emergenti selezionati dai talent show (ecco chi sono e da dove arrivano) che, a loro volta, dovranno dimostrare la loro bravura interpretando i grandi pezzi del passato. A giudicare la sfida tre giurati: Marinella Venegoni de La Stampa, Marco Baldini e Mattia Marzi di Rockol.
..:: COMMENTA IN DIRETTA ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesco@ dice:
Gianny speriamo vinca la d urso veramente e li mandassero a casa a insegno e perego ma che programma indecente povera domenica in
gianny dice:
Hahahahaha sta domenica in e proprio una roba indecente sto guardando domenica live la perego solo che lo guardata un po mi e venuta un angoscia incredibile ma vuoi vedere che domani vince la d urso sarebbe davvero una cosa. Clamorosa.
Andry dice:
Grazie Karolina e vero ho 25 anni ma Baudo era un grande non sti 2 (perego_insegno) Speriamo vada male come ascolti cosi ci ridanno (forse) Baudo.
Giuseppe dice:
Penso sia tutta robbba vecchia.
Karolina dice:
Potrebbero cambiare se non va bene in corso potrebbe arrivare Pippo Baudo cosi faremmo felice Andry commento n.5 Che ne pensate lettori di davide maggio su baudo a proposito di domenica in
lory dice:
Qualcuno mi spieghi cosa è sta roba che sta trasmettendo rai uno ho cambiato canale dopo 10 minuti giro sulla d urso e trovo qualcosa di piu bello il musicol.
Andry dice:
Condivido con Davide Maggio e Luca aggiungo solo che le domeniche in di Pippo Baudo di qualche anno fa son finite quelle erano fatte bene ......
Giuseppe dice:
Perchè, fanno ancora Domenica In?!? Anzi: ma perchè fanno ancora Domenica In!?!
Luca dice:
No non mi piace_ perchè non c'è un inizio chiaro tanti discorsi inutili niente sigla nemmeno un chiaro saluto studio da rutin e poi basterebbe un solo presentatore
gef dice:
sono fiducioso su questa Domenica In.. ma l'inizio sarebbe dovuto essere un po' più "scoppiettante!"
Davide Maggio dice:
gef: inizio pessimo.