Ora in tendenza
SILVIA TOFFANIN DIVENTA PALADINA DEI DIRITTI GAY. A VERISSIMO IL MATRIMONIO DI EDUARDO E ALESSANDRO
di Davide Maggio
03/02/2012 - 10:59

Che qualcuno sia a favore dei matrimoni gay, non fa certamente più notizia. Se a schierarsi e a difendere i diritti delle coppie omosessuali è, invece, la compagna del Vice Presidente del gruppo leader nel settore della televisione commerciale e, al tempo stesso, ‘nuora’ dell’ex Premier Silvio Berlusconi, la faccenda assume contorni differenti.
Provate a dare un’occhiata domani a Verissimo (sabato ore 15.30, Canale5). Silvia Toffanin “benedirà” il matrimonio di Eduardo e Alessandro, convolati a giuste nozze lo scorso settembre a Dublino dopo sei anni di fidanzamento. Presenti in studio, i due ragazzi romani mostreranno le foto del loro recente viaggio di nozze in Brasile davanti ad una padrona di casa schierata in favore dei diritti delle coppie gay.
Nel 2012, secondo la conduttrice, è doveroso dare la possibilità a due persone che si amano di essere coppia anche a livello giuridico, anche se questi appartengono allo stesso sesso. Il messaggio della Toffanin è chiaro e segue l’esempio della Clinton che davanti all’Onu ha dichiarato: “I diritti gay sono diritti umani”.
Nella puntata ci sarà anche un’intervista a Rocco Siffredi che oltre a raccontarsi per la ben nota professione di attore hard, mostrerà una veste inedita: parlerà infatti del rapporto con la mamma e di un fratello che ha perso quando aveva solo sei anni.
Per finire è annunciato anche uno scoop! Al Bano infatti svelerà per la prima volta i dettagli di un incontro avvenuto anni fa a Cellino San Marco tra Romina Power e Loredana Lecciso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matwo dice:
Secondo dovrebbero eliminare l'orrido Domenica 5 e spostare alla domenica Verissimo preceduto da un film mentre al sabato dovrebbero mettere Amici così da poterlo allungare fino alle 4 e farlo seguire da un film farei così: sabato: 13.40- 14.10 striscia GF 14.10- 16.30 amici 16.30-18.45 film o repliche di fiction domenica 14.00- 15.30 film o fiction 15.30- 18.45 verissimo
Mike dice:
Francamente, se la Toffanin fa la "pro-gay", vuoi credete che "Silvio B." non lo sappia? Andiamo su... secondo me, "Silvio B.", se permette una cosa del genere a sua "nuora", ha una precisa strategia politica: quale? Mandare un "segnale" al Vaticano... infatti, se Mediaset inizia a fare la "propaganda progressista pro-gay" (così direbbe il Moige), chi difende i valori cristiani? La rossa Rai 3 forse? Risposta: nessuno... ergo, o il Vaticano si muove per "aiutare" il PDL (contro il "pro-gay" PD), oppure Mediaset... capito? Francamente, non mi stupirei di questo retroscena: in fondo, cosa ha mai fatto il Vaticano per il PDL? Poco e nulla. Cosa ha mai fatto il PDL per il Vaticano? Fin troppo, tra una legge e l'altra... e in cambio di poco e nulla! Almeno la vecchia DC "faceva un pò", ma "otteneva molto" dal Vaticano ;) !
warhol_84 dice:
iTruth, parole sante. Ma non mi meraviglierei che ieri all'insulto "Ricchione" più di una persona abbia riso non capendo la gravità inaudita di tale affermazione...ma in Italia ci scandalizziamo solo se si nomina il nome di Dio...come se una persona valesse meno di, per prendere un altro personaggio inventato, Babbo Natale.
Alexius00 dice:
a me non sembra una notizia che lei sia a favore dei diritti gay. In più, parlare di certi argomenti ad un pubblico come il suo è sicuramente bene. Vedremo come sarà raccontata la storia, ma non credo nel suo doppiofine. Fosse stata qualcun altra avrei avuto dei dubbi, ma con lei proprio no, nonostante non sia sicuramente la mia conduttrice preferita.
iTruth dice:
"secondo la conduttrice" ------> "secondo qualsiasi persona civile, normale, non bigotta e non analfabeta"
morgatta dice:
queste bamboline telecomandate in certi casi fanno piu' danno che beneficio...mi spaventa, già a sentirla si capisce che... la farina nel suo sacco è pochina...
MisterGrr dice:
Guarda, Davide, vedrei Verissimo solo per lo sguuup di Albano che sono certo sarà super, ma non credo di fare in tempo. In ogni caso sta benedizione mi dà di pubblicità forever.
lillina dice:
Bah solite storie di audience!
pig dice:
Nulla contro i gay, anzi.. però sarei curioso di vedere le reazioni della Sig. Toffanin e della Sig. D'urso(visto che in ogni puntata dice sempre le solite cose) se venissero a scoprire che i loro figli fossero gay e si vorrebbero sposare.Secondo me dicono, dicono soltanto per mostrarsi belle in televisione.Io le ipocrisie le odio e loro secondo me sono ipocrite
tania dice:
Brava Silvia,dovremmo mandare la puntata di Verissimo sull'isola degli eletti,cosi Apicella potra' dare sfogo alle sue offese.