Ora in tendenza
RINGER: SARAH MICHELLE GELLAR ASSUME L’IDENTITA’ DELLA GEMELLA NELLA NUOVA SERIE (GIA’ SOPPRESSA IN USA) DI RAI2
di Gianluca Camilleri
27/05/2012 - 20:19

In Usa Ringer – nonostante la trama intrigante e l’appeal di una protagonista popolarissima come Sarah Michelle Gellar alias Buffy l’ammazzavampiri – non ha avuto fortuna ed è stato chiuso ben presto; in Italia, invece, debutta stasera alle ore 21.45 su Rai2. E chissà che sia proprio il pubblico del Belpaese ad apprezzarne maggiormente la trama, data la messa in onda nel particolarmente fortunato slot della domenica sera, l’unico forse in cui la seconda rete del servizio pubblico riesce ad ottenere un ascolto più che sufficiente.
Trasmessa dal network americano The CW e soppresso per scarsi ascolti dopo la prima stagione – nonostante il successo ottenuto in Spagna e Canada e le petizioni online per convincere l’emittente a produrre un secondo ciclo di episodi -, Ringer racconta la storia dell’ex tossicodipendente Bridget che diventa testimone di un omicidio. Nonostante la protezione assicuratale dall’FBI, la ragazza decide di disperdere le proprie tracce e partire per New York per ricongiungersi dopo anni di incomprensioni con la sorella gemella Siobhan che sembra aver trascorso una vita sicuramente più facile rispetto alla protagonista.
Siobhan è molto ricca, piena di amici e sposata con l’affascinante Andrew Martin ma in realtà non è tutto oro ciò che luccica. In occasione di una gita in barca infatti la sorella più fortunata sparisce nel nulla e Bridget decide di assumerne l’identità, accorgendosi che anche la vita di Siobhan – in realtà – è tanto pericolosa quanto quella da cui cerca di fuggire.
Ringer debutta questa sera con un doppio episodio e le possibilità per far bene ci sono tutte: dalla trama interessante alla collocazione che può vantare il traino di Ncis Los Angeles. L’unica controindicazione per il pubblico italico è che la serie dura troppo poco…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
5 commenti su "RINGER: SARAH MICHELLE GELLAR ASSUME L’IDENTITA’ DELLA GEMELLA NELLA NUOVA SERIE (GIA’ SOPPRESSA IN USA) DI RAI2"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
UNA SCATENATA COPPIA DI SBIRRI: DA QUESTA SERA SU RAI2 L’ENNESIMO POLIZIESCO IN SALSA TEUTONICA
SUPERNATURAL: LA SESTA STAGIONE DEBUTTA STASERA SU RAI 2
RINGER: SARAH MICHELLE GELLAR ASSUME L’IDENTITA’ DELLA GEMELLA NELLA NUOVA SERIE (GIA’ SOPPRESSA IN USA) DI RAI2
Marco dice:
Serie fantastica! sarà che adoro Sarah!! comunque merita veramente, il finale certo lascia possibilità per ulteriori serie comunque si conclude in modo logico non tipo lost o balle varie... Per essere stata rinnovata come serie ha molto senso comunque! non come la povera flash forward stroncata con mille interrogativi... in questo caso era abc...
Blacky dice:
Tendenzialmente rimane in sospeso..alcune cose vengono a galla, sono chiarite..però in generale c'è il lancio verso una seconda serie, che purtroppo non ci sarà! Secondo me merita cmq di essere vista, ma capisco che il finale sospeso possa essere un deterrente..
Luigi dice:
Blacky, poichè l'hai già vista, sapresti dirmi se la serie resta davvero appesa nel finale? oppure una parziale conclusione ce l'ha?
Blacky dice:
Viktor, io l'ho vista tutta e secondo me una seconda stagione ci stava eccome!! è un telefilm davvero interessante e soprattutto ben costruito perchè ogni puntata ti incuriosisce e ti porta a vedere la seguente!! sono rimasta molto delusa quando l'hanno cancellata ma rimango convinta che il 70% del problema fosse il network..su reti come la ABC sarebbe andata diversamente..cmq merita, buona visione!
viktor dice:
Lo vedrò sicuramente stasera per la prima volta.. e secondo me potevano tentare con una seconda stagione,perchè a dire di molti la serie merita..(soprattutto considerando che hanno sempre confermato Gossip Girl che ha fatto gli stessi ascolti di Ringer partendo già dalla 3 stagione..) Molto probabilmente la serie comunque non era adatta al pubblico di BM di The Cw.