Ora in tendenza

PALINSESTI AUTUNNO 2015, RETE 4: TANTE RICONFERME, TRA CUI MAURIZIO COSTANZO SHOW E LA STRADA DEI MIRACOLI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

01/07/2015 - 18:45

PALINSESTI AUTUNNO 2015, RETE 4: TANTE RICONFERME, TRA CUI MAURIZIO COSTANZO SHOW E LA STRADA DEI MIRACOLI

Palinsesti Autunno 2015 - Rete 4

Anche per la rete Mediaset diretta da Sebastiano Lombardi la nuova stagione televisiva si aprirà all’insegna delle riconferme, che fanno sempre più di Rete 4 un canale dedicato all’informazione e all’approfondimento.

Palinsesti autunno 2015, Rete 4: il daytime

Nel daytime ritroveremo Ricette all’italiana con Davide Mengacci e Michela Coppa, Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli e Donnavventura, alla scoperta di un nuovo continente. Nell’access prime time ancora Paolo Del Debbio con il suo Dalla vostra Parte, mentre in seconda serata Toni Capuozzo con Terra! e Stella Pende con Confessione Reporter.

Palinsesti autunno 2015, Rete 4: il prime time

Il prime time potrà invece contare sempre sul Maurizio Costanzo Show, tornato ormai in auge, e su La strada dei miracoli con Safiria Leccese. Confermati naturalmente i programmi di politica ed attualità quali Quinta Colonna di Paolo Del Debbio e Quarto Grado, programma a cura di Siria Magri con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Palinsesti autunno 2015, Rete 4: i film

Anche su Rete 4 non mancheranno le serate dedicate al cinema, con film in prima tv e le immancabili saghe. Tra i primi segnaliamo Di nuovo in gioco e Prisoners mentre tre le seconde un ciclo con i “classici” di Rambo e la saga di Bourne.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time – STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time – STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1/Prime Time – STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 – STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 – STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI MEDIASET / LE NOVITA’ CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI CANALE 5 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI ITALIA 1 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RETE 4 CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

Lascia un commento

7 commenti su "PALINSESTI AUTUNNO 2015, RETE 4: TANTE RICONFERME, TRA CUI MAURIZIO COSTANZO SHOW E LA STRADA DEI MIRACOLI"

  1. Io credo invece che Lombardi stia facendo un ottimo lavoro.In prime time Rete4 è messa bene (Quinta colonna,Quarto grado,MCS,La strada dei miracoli,Life e Alive) in day time manca ancora qualcosina. In preserale c'è Tempesta d'amore e in access Dalla vostra parte che in termini di ascolti vanno benissimo sopratutto il secondo. Al pomeriggio Lo sportello di Forum bene anche quello. La rete è spenta la mattina ... si comincia ad accendere alle 11:30 con il tg4 , quindi io propongo di sostituire Detective in cordsia con Ricette all'italiana alle 12:00 credo faccia piu ascolti! E un nuovo programma prima del tg4 oppure dopo lo sportello di forum (cosi da avere un buon traino) con la Folliero

  2. Rete 4 è stata la rete che in questi anni ha subito più cambiamenti, era così bella quando era diretta da Feyles! Rete 4 avrebbe bisogno del contenitore Novela al mattino (altro che su Mediaset Extra!) e poi dovrebbero ritrasmettere delle fiction straniere, tipo Tierra de Lobos (la terza stagione è ancora inedita!), ma pure sarebbero perfette Aguila Roja e Isabel su Rete 4, oltre alle serie in costume della BBC. Non capisco perchè l'abbiano completamente stravolta questa rete.

  3. matrix con telese non doveva passare a rete4? sarebbe un ottimo rinforzo x la rete!!

  4. Come mai nei palinsesti non compare il nome della soap, ma non la hanno confermata?

  5. Davide, mi sapresti dire Tempesta d'amore che fine ha fatto?

  6. Ma "tierra de lobos" che fina ha fatto?

  7. Ricette all'italiana e' da mettere alle 12! Per il resto ottimo palinsesto. Avrei affidato un programma alle mani della Folliero volto della rete preparata,garbata ma relegata ad annunciatrice merita una promozione