Ora in tendenza
MISTERO E STUDIO APERTO PRESENTANO I VERI ALIENI IN PRIMA SERATA. QUANDO GLI EXTRATERRESTRI IN TV NON SONO UNA BUFALA!
di Francesco Rienzo
25/10/2009 - 11:30
Gli extraterrestri non sono più un tabù. Le trasmissioni più disparate hanno affrontato l’annosa questione, consci della meraviglia e della curiosità che l’argomento suscita nei telespettatori. Ma proprio per questo motivo, gli alieni sono finiti per diventare un fenomeno da baraccone, un ‘pour parlè’, un tema di cui tutti parlano ma di cui nessuno ha prove concrete e schiaccianti.
Ecco perché questa sera, in prime time, Mistero in collaborazione con Studio Aperto presenta su Italia 1 lo speciale “Gli alieni fra noi – I dossier segreti”, in cui per la prima volta si mostreranno in esclusiva assoluta documenti provenienti dagli X-Files britannici e da testimonianze che hanno dell’incredibile, la cui attendibilità è stata certificata dal governo inglese.
Il materiale esclusivo, che verrà mostrato nel programma condotto da Enrico Ruggeri, è stato raccolto dai giornalisti di Studio Aperto negli archivi segreti del governo britannico, resi, seppur in parte, accessibili on line: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, provata da voci e foto della Nasa. Non mancheranno, a tal proposito, nemmeno le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore.
Dopo il salto, info sulla seconda stagione di Mistero:
Sembra, dunque, che per la prima volta gli alieni non verranno più mostrati, come accade nella stragrande maggioranza dei casi, come “oggetti” sui quali scommettere ma, piuttosto, come fenomeni da documentare. E lo speciale di Mistero, in onda questa sera, servirà ad anticipare l’arrivo del secondo ciclo del programma rivelazione della scorsa estate (di cui già vi abbiamo parlato). Dal 15 novembre per otto puntate Ruggeri tornerà, infatti, a parlarci di eventi che, nonostante il progresso tecnologico, non hanno ancora trovato una spiegazione; avvenimenti al confine del soprannaturale, casi di cronaca rimasti irrisolti. Esoterismo, le catacombe di Napoli, mostri, le piramidi bosniache, un sensitivo in grado di rivelare chi ha veramente ucciso Marylin Monroe, folletti, licantropi e spiriti che paiono inviare messaggi attraverso le interferenze della tv: questi saranno gli ingredienti della nuova edizione, che vedrà anche un inviato d’eccezione, Daniele Bossari, eterno “ospite” di programmi altrui.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MeryRose dice:
Il potere della prostituzione! Solo questo motiva queste persone a dare in pasto ogni genere di porcheria che di intellettualenon ha neanche l'ombra e deviata esagerarta per fare soldi per fare parlare di sé bene o male basta che se ne parli. E visto che la dignità di queste persone è in vendita, sono come la lebbra, da fuggire.
Francesco Rienzo dice:
Io sinceramente non mi intendo molto di ufologia, ma non penso che la puntata sia stata così orrenda (ed i telespettatori l'hanno pensata come me). Si, tutto era molto romanzato, nello stile di Studio Aperto, ma allora si dovrebbe dire lo stesso di Voyager...
RG dice:
- L'ennesima fesseria di Italia1 retiredafb è stato scoperto da un pezzo ed è un fotografo francese.Le immagini degli astronauti che aspettano di entrare nel modulo sono di una missione shuttle e non apollo riconoscibili dalle tute moderne. Gli unici che affrontano seriamente il problema UFO sono quelli del C.U.N che scoprono queste bufale che danneggiano l'ufologia e l'informazione Il solito pappone che mescola cose note ad altre notoriamente false,solo perchè chi prepara queste trasmissioni è il primo ad essere disinformato !!
L'esperto xD dice:
Per quello che mi riguarda ritengo che Mistero è riuscito a spiegare meglio i fatti riguardanti gli alieni a differenza di Voyager ke fa venire il sonno. Almeno mistero riesce a coinvolgerti e a farti capire parlando con un linguaggio adeguato e non da professori universitari
Francesco Rienzo dice:
@ Elisa : ma perchè dovete demotivarmelo così tanto il povero Ruggeri? :) Io ritengo che sia adatto a questo contesto, ed infatti gli ascolti hanno parecchio premiato!!!