Ora in tendenza
MAX GIUSTI A DM: AFFARI TUOI NON LO VOGLIO MOLLARE. QUEST’ANNO INIZIEREMO ANCORA PRIMA
di Davide Maggio
19/08/2011 - 12:19

‘Io Affari Tuoi non lo voglio mollare perchè nessuno molla un programma quando è ancora all’apice del successo‘.
Esordisce così Max Giusti questa mattina quando, dopo la sua intervista pubblicata dal settimanale Di Più Tv, ci ha contattati per fare alcune precisazioni in merito all’access prime time di Rai1.
Nessuna intenzione, dunque, per il conduttore romano di lasciare i celebri pacchi di Rai1 anche perchè, come precisa Max, ‘mi hanno dato la possibilità di conoscere meglio l’Italia e ci sono affezionato. Ho imparato, ad esempio, che 500.000 euro in Lombardia non sono la stessa cosa di 500.000 euro in Basilicata‘.
‘Ogni anno si parla di un nuovo conduttore, come se volessi lasciare il programma ma non ho alcuna intenzione di farlo. Ho iniziato con Freccero, ho lavorato con Marano, Ferrario, Mazza e c’è una bella armonia’.
E poi per Affari Tuoi non è arrivato ancora il momento della pensione.
‘Si potrebbe pensare ad una staffetta tra Colpo d’Occhio (nuovo access in onda da domenica su Rai1 sino alla partenza de I Soliti Ignoti, ndDM) e Affari Tuoi ma il momento della pensione per ‘i pacchi’ non è ancora arrivato. Il pensionamento di un programma viene deciso dal pubblico quando inizia a non seguirlo più e per fortuna Affari Tuoi gode ancora di ottima salute ed è pronto a tornare. Nel frattempo facciamo qualche test‘.
Gli chiediamo, dunque, il ‘quando’ e Max ci parla di un anticipo sulla tabella di marcia:
‘Quest’anno dovremmo anticipare la messa in onda. Normalmente la staffetta avviene a febbraio ma quest’anno, probabilmente, anticiperemo a gennaio l’inizio di Affari Tuoi‘.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
daniele dice:
Sono d'accordo con Silvano, Giusti dice di non voler mollare AT, ma per forza perchè sa che non farebbe altro in televisione. Ormai AT è diventato un chiodo fisso sia per chi vuole partecipare sia per i conduttori. Che poi non è che se un gioco fa ascolti sono costretti a trasmetterlo, smettiamola di dire finchè un programma fa ascolti deve andare avanti, non esiste una legge per questa cosa.
daniele dice:
Sono d'accordo con Silvano, Giusti dice di non voler mollare AT, ma per forza perchè sa che non farebbe altro in televisione. Ormai AT è diventato un chiodo fisso sia per chi vuole partecipare sia per i conduttori. Che poi non è che se un gioco fa ascolti sono costretti a trasmetterlo, smettiamola di dire finchè un programma fa ascolti deve andare avanti, non c'è ancora una legge per questo.
Francesca dice:
Ormai partecipare alla trasemissione è diventato un vero e proprio CHIODO FISSO.
Rita dice:
Evviva "Affari Tuoi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuseppe dice:
Gli italiani sono desiderosi di sapere se, questo tanto desiderato programma, tornerà in onda nel 2012. Quando verrà uficializzato? La RAI provvederà a pubblicizzarlo in TV IL SUO RITORNO?
Maria dice:
Sono convinta che gli italiani siano in attesa di sapere definitivamente se Affari Tuoi tornerà a gennaio oppure febbraio 2012. E' sempre stato tra i programmi più seguiti!!!! E sono convinta che continuerà ad esserlo perchè L'Italia è un paese di giocatori, il pubblico ama giocare, i più fortunati in trasmissione e gli altri da casa. Poi Max Giusti non avrà nessuna intenzione di mollare un programma desiderato come questo dove tutti vorrebbero partecipare.