Ora in tendenza

MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/10/2012 - 17:26

MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE
Fotogallery

Quelli Che, la vera Belen Rodriguez non c'è

Altro che “Belen la lasceremo da parte per un pò”. Siamo ancora alla quinta puntata della nuova stagione di Quelli Che e Victoria Cabello decide di rispolverare la geniale imitazione di Virginia Raffaele nei panni della chiacchierata showgirl argentina. Il motivo è l’annunciata presenza in studio dell’originale Belen Rodriguez, chiamata nel pomeriggio domenicale di Rai 2 a distanza di quasi quattro anni (quando i rapporti con Simona Ventura avevano ancora motivo di esistere).

Un’ospitata preceduta dalle divertenti gag (registrate) della finta Belen, in camerino per il consueto “trucco e parrucco” in vista dell’ingresso in studio, che hanno di fatto animato la prima parte del programma. Poi più nulla, perché l’attesa del faccia a faccia tra le due (c’è chi ha parlato dell’incontro del secolo, per dire!) è rimasta tale. I minuti passano e di Belen nessuna traccia. La Raffaele torna in studio nelle vesti di Nicole Minetti e la Cabello, prima di dare la linea ad Enrico Varriale con Stadio Sprint, fa luce sul forfait dell’ospite:

“Io a questo punto ringrazio tutti quanti per essere stati con noi. Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima.

La showgirl è stata invitata per promuovere il cartoon “Gladiatori di Roma 3D” di Iginio Straffi, dove fa la doppiatrice.

Lascia un commento

28 commenti su "MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE"

  1. Finire sui giornali (di gossip poi) è facile basta spararle grosse e alzi un polverone, ma non significa necessariamente fare ascolti in tv o interessare alla gente. Pensate ai politici, stanno tutti i giorni sui giornali soprattutto se le sparano grosse, ma poi non li sopporta nessuno.

  2. Ginevra e Mister La tv è fatta proprio di strategie d' ascolto invece, non è nè spontanea nè improvvisata e ne ho letti di articoli in questo blog su strategie del genere. Poi che io a volte sono prolisso nei discorsi è un' altra cosa :-D Ginevra: inizio a scocciarmi perchè mi sembra che in questo blog si colga sempre l' occasione per offendere chi ha un' opinione diversa dalla propria, è solo televisione. Ripeto io ho detto potrebbe, le mie sono tutte ipotesi l' ho fatto capire ampiamente. Come già detto non sopporto Belen, ma che non faccia ascolto è una grande bugia. Ogni cosa che fa finisce sui giornali. Non che ogni sua apparizione porti ascolti, ma già l' incontro tra lei e la Raffaele sicuramente interessa a molti; se poi la Cabello organizza quello che ho scritto prima per me alza gli ascolti della sua trasmissione. Poveri Renzi e Bersani che c' entrano loro :-D

  3. La strategia esiste...ed è quella di aver fatto credere fino all'ultimo che fosse presente...il suo mancato appuntamento non credo lo abbia comunicato a puntata in corso...ma anche fosse stato un forfait dell'ultimo minuto...non giustifica l'averlo comunicato a fine trasmissione.

  4. Ma dai!!!!!!!!!!!! Ma di quali strategie parlate?????????? E comunque non ci siamo persi niente....... :)

  5. Ahahahah anche a me fanno ridere questi che fanno tutte queste dietrologie sulle strategie di ascolto, ma guardate che la Cabello doveva fare 5 minuti di promozione a fine puntata ad un cartone animato mica condurre il confronto tra Renzi e Bersani. Belen non fa crescere gli ascolti, non è successo neppure ad Amici quando è entrata tutta incerottata. Ma poi questi che si esaltano per una Belen ma che tv vi guardate???????

  6. Ma va là, quante dietrologie che fate...

  7. Però se davvero la Cabello organizza tutto questo povera Simo :-( già non può puntare ad un ascolto alto ed è una sfida ad armi impari, il suo esordio in questo modo sarebbe completamente offuscato...secondo me è meglio che si inventi anche lei qualcosa perchè la novità dell' esordio non basta

  8. A me sembra invece che ogni singola mossa che fa questa tizia tutti i media stanno a parlarne tanto che la gente fa lo stesso. Anch' io che non l' ho mai sopportata sin dal suo esordio di naufraga all' Isola e quindi non mi interessa come personaggio mi son ritrovato per caso a parlarne con qualcuno a cui piace. Quindi per me l' ascolto lo fa. La strategia oltre che per la puntata di oggi vale anche per la prossima perchè hanno parlato della possibilità della sua presenza anche la prossima settimana. Se la Cabello è furba strategia o non strategia (può anche essere che a causa di Argentero hanno evitato di usare due promozioni in tv nello stesso giorno) la prossima puntata prepara: Sempione Express con Belen + intervista sulla maternità che sarebbe di conseguenza un' esclusiva di Quelli che + incontro con Virginia Raffaele e promozione del film un ottimo modo di arginare l' esordio della concorrenza che già si trova tra i canali del digitale