Ora in tendenza
MALORE PER BELEN. ASSENTE A QUELLI CHE
di Fabio Fabbretti
21/10/2012 - 17:26

Altro che “Belen la lasceremo da parte per un pò”. Siamo ancora alla quinta puntata della nuova stagione di Quelli Che e Victoria Cabello decide di rispolverare la geniale imitazione di Virginia Raffaele nei panni della chiacchierata showgirl argentina. Il motivo è l’annunciata presenza in studio dell’originale Belen Rodriguez, chiamata nel pomeriggio domenicale di Rai 2 a distanza di quasi quattro anni (quando i rapporti con Simona Ventura avevano ancora motivo di esistere).
Un’ospitata preceduta dalle divertenti gag (registrate) della finta Belen, in camerino per il consueto “trucco e parrucco” in vista dell’ingresso in studio, che hanno di fatto animato la prima parte del programma. Poi più nulla, perché l’attesa del faccia a faccia tra le due (c’è chi ha parlato dell’incontro del secolo, per dire!) è rimasta tale. I minuti passano e di Belen nessuna traccia. La Raffaele torna in studio nelle vesti di Nicole Minetti e la Cabello, prima di dare la linea ad Enrico Varriale con Stadio Sprint, fa luce sul forfait dell’ospite:
“Io a questo punto ringrazio tutti quanti per essere stati con noi. Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima“.
La showgirl è stata invitata per promuovere il cartoon “Gladiatori di Roma 3D” di Iginio Straffi, dove fa la doppiatrice.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



Sergio1 dice:
Sono convinto della strategia televisiva.... Domenica prossima VENTURA contro CABELLO/BELEN. Che motivi poteva avere Belen se non un malore? Penso che oramai ne hanno dette di cotte e di crude...e se l'e' sempre cavata uscendone bene.
paolo dice:
[commentare con un indirizzo email valido]
Perla dice:
Elenac nn dubito ke belen nn avesse paura del confronto: è molto furba, sa perfettamente ke prendersi in giro e rendersi simpatica può sl farle bene in qst momento. Ma nn do per scontato ke sia tt vero, anzi credo piu plausibile l ipotesi ke sia stato fatto per far parlare ancora di se, magari cm la poverina ke è stata male. Nn per qlcs però se uno fa sempre al lupo al lupo, anke qnd è vero, nn ti crede piu nessuno. E "lavorare a ritmi serrati" è tt un altra cosa rispetto a qll ke fanno ste persone in tv.
Francesca dice:
A parte Belen...so k non è in tema ma c' è un video scandaloso su youtube k riguarda il tgr piemonte post napoli juve che fa capire.quanto fa schifo il servizio pubblico. vergognaaa
Elenac dice:
@Perla e quand'e' che non ha l'attenzione puntata addosso? :) Cmq non credo abbia paura di un confronto.. e' una che sa stare al gioco, autoironica e in un intervista ne ha parlato benissimo della Raffaele. Il malore e' piu' che comprensibile nella sua condizione.. in piu' sta lavorando a ritmi serrati.. non c'e' da farne una polemica!
marcko dice:
è pieno di donne incinte ke lavorano fino al 6° 7° 8° mese , ma quando scrivo lavorano NON intendo andare in un salottino e fare una chiacchierata seduta comodamente in una poltroncina, e invece cosa succede quando una belen ke prende un impegno viene invitata ospite in una trasmissione? lei si sente poco bene..........
Gabriele90 dice:
La foto dell'articolo fa troppo ridere XD. Mitica Raffaele
Elisabhet dice:
Ovviamente sempre e solo colpa di Belen, è incinta e ci può stare un malessere dettato dalla situazione. Il "pacco" lo ha tirato la trasmissione, facendo credere fino all'ultimo che fosse in puntata, quando è sicuro che di una sua non partecipazione lo sapessero prima dell'inizio del programma, e concordo con Shiver che da parte loro può essere stata una strategia d'ascolto.
Gianfranco dice:
@ shiver guarda che ormai Belen non è che fa chissà quali ascolti in tv. Oggi doveva fare pubblicità ad un cartone animato che ha doppiato, infatti Argentero che doveva fare promozione allo stesso cartone era su Canale 5. Ormai i tempi d'oro di quando catalizzava l'attenzione in tv sono finiti. Semmai a fare la differenza può essere Virginia Raffaele, a me basta che c'è lei, mentre di Belen faccio volentieri a meno. Anzi spero che non sia in puntata neppure la settimana prossima perché voglio vedere l'imitazione della Minetti.
Perla dice:
In qualche modo deve pur far parlare di se. Certo in gravidanza può succedere di avere malori ma a lei guarda caso capitano tt qnd ha l attenzione puntata addosso e i riflettori puntati...l incidente in moto, l aborto, il bacio all isola, qnd con corona presero il figlio della moric ke era all isola. No a belen non credo più e NO, non ho intenzione di spararmi per questo.