Ora in tendenza
Malore in volo per Fedez
Il rapper si è sentito male sul jet privato diretto a Gallipoli. E' stato soccorso da un'ambulanza e portato d'urgenza all'ospedale di Brindisi. Ecco come sta
di Fabio Fabbretti
03/08/2024 - 09:22
Nuovo ricovero d’urgenza per Fedez, che si è sentito male mentre era in volo verso Gallipoli. Il malore è avvenuto proprio sul suo jet privato con cui avrebbe dovuto arrivare in Puglia.
Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente
è quanto comunica lo staff del rapper, ricoverato all’ospedale di Brindisi. L’ultima sua storia di Instagram era proprio all’aeroporto, nel tardo pomeriggio di ieri, mentre stava per salire sull’aereo.
Il malore arriva a distanza di poche settimane dal ricovero, nel mese scorso, per una emorragia interna. Fu anche l’occasione, dal letto dell’ospedale, per attaccare Chiara Ferragni.
Come sta Fedez
Sarebbe un’intossicazione alimentare la causa del malore di Fedez. E’ quanto riferisce la mamma del rapper, Annamaria Berrinzaghi, a RTL:
Federico è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare. Niente che riguardi il suo male. Ha mangiato i funghi.
La Asl di Brindisi ha fatto sapere che Fedez è arrivato “alle 22.29 al Pronto Soccorso del Perrino (ospedale di Brindisi, ndDM), su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. E’ stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta”.
Fedez: “Ora sto meglio”
Fedez è tornato su Instagram. Ringraziato lo staff ospedaliero di Brindisi e salutato tutti coloro che lo attendevano alla serata di Gallipoli, ha rassicurato sulle sue condizioni:
Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato. E’ stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta.