Ora in tendenza
LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI
di Sebastiano Collu
04/08/2009 - 12:02

A voler essere malinconici ci si trincererebbe dietro un infantile mutismo rimpiangendo la Mondaini che fa ‘che barba, che noia’ mentre Vianello placido legge la rosea. A voler essere femministe – o militanti Moige – ci si incatenerebbe in quel di Cologno Monzese manifestando in difesa delle perdute virtù. A voler rimpiangere i bei tempora passati, quelli in cui un sedere difficilmente decretava le velleità artistiche di chicchessia, si chiederebbe lo status di rifugiato alle Teche Rai. A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez. Perché si fa prima. Perché forse simpatica lo è davvero, Belen Rodriguez, aldilà – o in virtù?- della sovraesposizione del tanga.
E la carriera di Maria Belén Rodríguez Cozzani (OLE’!) è sempre in inesorabile ascesa, nonostante il – e in virtù del – baraccone boccaccesco messo su per lei da Fabrizio Corona. Il prossimo impegno della Rodriguez lo annuncia il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni: a ottobre si rinizia a girare Love Bugs, e l’avvenente argentina sarà protagonista della quarta stagione, in coppia, ancora una volta, dopo Scherzi a Parte e Sarabanda, con Teo Mammucari.
Si tratta di una piccola consacrazione per tutti e due, elevati al rango di coppia con tutti i crismi del caso – oddio, non molti: Love Bugs non si può certo dire un programma di punta. Ed evidentemente Einstein, società produttrice della sitcom per Mediaset, si augura di risollevare le sorti del programma dopo essere arrivati (affannosamente) alla quarta stagione.
Partita bene nel 2005 con gli affiatati Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, già l’anno dopo la sitcom affondava con Elisabetta Canalis. Figurarsi poi quali risultati avrebbero potuto ottenere per la terza serie i poveri Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina: bravini sì, ma relativamente noti ai più (lui era ancora lontano da Tutti Pazzi per Amore, lei veniva da Zelig Off). Love Bugs alla terza, a una settimana dalla messa in onda nel gennaio 2007, venne rimandata in blocco a maggio causa latitanza di share.
Sembra allora che l’ultima occasione per le avventure dei piccioncini di Italia 1 sia dare loro le fattezze di due personaggi extra-pop e di affidarsi alla comicità caustica di Mammucari (che, si spera, riaffiori), nonché alle velleità artistiche di Belen. Con la speranza che sia… Love.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefano66 dice:
Belen è l'angolo erotico soft della tv,lei lo sa e sta sfruttando al massimo il momento di grazia sapendo bene che tra qualche mese potrebbe esserci un'altra che magari ha più "doti" di lei.....e io ho il telecomando,cambio canale. Grande zia assunta "culo e camicia" è una definizione perfetta.
sanjai dice:
a me sembrano sopravvalutati. su belen si è espressa più che bene mari. su mammucari non so che dire.è dai tempi delle iene che è uguale a se stesso.fa sempre le solite cose.dice sempre le solite battute.alla lunga,almeno per me,diventa stucchevole. inoltre non penso che per la coppia B (entrambi lavorano per culo...) love bugs sia una promozione.love bugs non ha brillato mai,sin dalla prima edizione.speriamo sia l'inizio del declino :)
Mauro dice:
Riguardo a Belen che dire ancora....a mio parere si sta bruciando...è troppo sovraesposta...e poi io non credo che funzionino a Love Bugs...hanno stancato!E poi come non notare che Sarabanda era partito a razzo l'8 giugno ed è finito a ca..o!con lo share al 10 %.....Siamo sicuroi che la gente a casa li apprezzi?????A me non sembra...
ester dice:
Zia Assunta, sei geniale!!!!! "Culo e camicia" sintesi perfetta Sarà impossibile non pensarci ogni volta che ne sentirò parlare, perchè di guardarli non se ne parla proprio...
Mauro dice:
Zia Assunta è un mito!Davide falle fare una rubrica nel blog...Ti suggerisco anche un posiibile titolo....Le 1o domande della ZIA IMPERTINENTE !
Mari 611 dice:
Ah ah ah ah impagabile zia Assunta...Culo&Camicia ! Fantastico! Rende l'idea al meglio, in tutte le sue più recondite sfaccettature :D
zia assunta dice:
datemi un tranquillante!!!!!!!!!
zia assunta dice:
datemi un Valium!!!!!!!!!!!!!
zia assunta dice:
quindi ora che hanno piazzato la Panicuzzi a cui volevano rifilarla proprio per non averla sotto contratto e non farla lavorare...........tocca a Culo e Camicia.
zia assunta dice:
Datemi un valium!!!!!!!!!!!!!!!!