Ora in tendenza

LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI

di Sebastiano Collu

04/08/2009 - 12:02

LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI

Love Bugs (Teo Mammucari e Belen Rodriguez)

A voler essere malinconici ci si trincererebbe dietro un infantile mutismo rimpiangendo la Mondaini che fa ‘che barba, che noia’ mentre Vianello placido legge la rosea. A voler essere femministe – o militanti Moige – ci si incatenerebbe in quel di Cologno Monzese manifestando in difesa delle perdute virtù. A voler rimpiangere i bei tempora passati, quelli in cui un sedere difficilmente decretava le velleità artistiche di chicchessia, si chiederebbe lo status di rifugiato alle Teche Rai. A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez. Perché si fa prima. Perché forse simpatica lo è davvero, Belen Rodriguez, aldilà – o in virtù?- della sovraesposizione del tanga.

E la carriera di Maria Belén Rodríguez Cozzani (OLE’!) è sempre in inesorabile ascesa, nonostante il – e in virtù del – baraccone boccaccesco messo su per lei da Fabrizio Corona. Il prossimo impegno della Rodriguez lo annuncia il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni: a ottobre si rinizia a girare Love Bugs, e l’avvenente argentina sarà protagonista della quarta stagione, in coppia, ancora una volta, dopo Scherzi a Parte e Sarabanda, con Teo Mammucari.

Si tratta di una piccola consacrazione per tutti e due, elevati al rango di coppia con tutti i crismi del caso – oddio, non molti: Love Bugs non si può certo dire un programma di punta. Ed evidentemente Einstein, società produttrice della sitcom per Mediaset, si augura di risollevare le sorti del programma dopo essere arrivati (affannosamente) alla quarta stagione.

Partita bene nel 2005 con gli affiatati Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, già l’anno dopo la sitcom affondava con Elisabetta Canalis. Figurarsi poi quali risultati avrebbero potuto ottenere per la terza serie i poveri Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina: bravini sì, ma relativamente noti ai più (lui era ancora lontano da Tutti Pazzi per Amore, lei veniva da Zelig Off). Love Bugs alla terza, a una settimana dalla messa in onda nel gennaio 2007, venne rimandata in blocco a maggio causa latitanza di share.

Sembra allora che l’ultima occasione per le avventure dei piccioncini di Italia 1 sia dare loro le fattezze di due personaggi extra-pop e di affidarsi alla comicità caustica di Mammucari (che, si spera, riaffiori), nonché alle velleità artistiche di Belen. Con la speranza che sia… Love.

Lascia un commento

39 commenti su "LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI"

  1. Ah ah ah ah bravo erodio76! Sebastiano scrivi: "A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez.". No, guarda, proprio no! Anzi, è sempre più indigesta. Deve essere proprio una persona che non si stima e senza dignità. Come fa a non sentirsi umiliata ad essere sempre rappresentata (anche in questo blog per altro) con il sedere di fuori e/o in posizione 90 gradi ? Più che simpatia fa pietà. Sul compagno di merende Teo c'è poco da dire, riveste il ruolo di sempre: pigliare per il loro lato più esposto le cervellone che lavorano con lui. Personalmente rimpiango la Vento e soprattutto il luogo che delimitava i suoi spazi fisici e mentali.

  2. Magari i bravi attori (quelli veri) si sono rifiutati di fare Love Bugs..... (e poi, l'erede di Colpo Grosso non era il fatidico momento-piscina di Sarabanda?! :-)

  3. Io non capisco perche' sfruttare in cotanto modo questa coppia. sembra che non esistano altri bravi attori (quelli veri) che sicuramente apporterebbero molto piu' charme al prodotto....a meno che... non si faccia di love bugs una versione soft core con Belen in tanga che gironzola per casa tutta intenta a piegarsi per eliminare il minimo granello di polvere. In questo caso sarebbe un clamoroso successo almeno quanto lo fu il colpo Grosso di Smaila!

  4. elenoireurgot dice:

    cmq credo che funzioneranno!! sono molto bravi e insieme fanno ridere (soprattutto a scherzi a parte) !!poi stiamo parlando di love bugs mica di spielberg

  5. Beh sì, peppe, effettivamente la foto ha un suo perché..

  6. L'invidia è una brutta cosa, sono entrambi bravi e meritano. E chi se ne frega se fanno molte cose, è il loro momento, funzionano e amen. Bella foto, congratulazioni per la scelta! ahahahha!

  7. Per me funzionanao molto bene come coppia televisiva! Li vedrei benissimo anche a Striscia...

  8. mettiamoli alla prova con una fiction, suvvia, potrebbero additittura funzionare! A Scherzi a Parte alcuni sketch avevano un loro perché

  9. noiosi entrambi hanno stancato sti due!

  10. ora mi sembra eccessivo tutto a belen, così la gente si stufa, ci manca solo che gli danno il bancone di striscia a questi due al posto si gregio e michelle.....