Ora in tendenza

LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA

di Daniele Pasquini

14/11/2014 - 10:43

LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà
Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà

Aggiornamento delle 15: Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini – leggi qui

Lorella Cuccarini a Forte forte forte: La Carrà mi aveva dichiarato amore

E chi l’avrebbe mai immaginato che avremmo assistito ad una guerra aperta (e pubblica, soprattutto) tra le due showgirl più note nel Belpaese. Da una parte l’ex più amata dagli italiani, dall’altra il caschetto d’oro più famoso del Paese (o quasi). Tra loro un conto in sospeso che prende il nome di Forte forte forte. Come annunciato ai palinsesti, Raffaella Carrà sarà protagonista dalla prossima primavera di Forte forte forte, nuovo talent show di Rai1 che vedrà il ritorno dell’ex giudice di The Voice alla conduzione sulla rete ammiraglia, e che avrebbe visto in giuria anche l’ “acerrima nemica”, Lorella Cuccarini.

A confermarlo proprio la Cuccarini, che in un post sul suo blog ha voluto raccontare le inaspettate vicissitudini che ha dovuto subire con Raffaella Carrà. A settembre, infatti, l’ex conduttrice di Domenica In è stata invitata dalla stessa Carrà per formalizzarle la volontà di averla nella giuria del suo talent show: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide“.

Insomma, viste le belle parole spese si procede spediti con la trattativa tra l’azienda pubblica e l’artista, mentre Lorella decide di programmare il suo ultimo spettacolo, Rapunzel, al solo Teatro Bracaccio di Roma, per dedicarsi anima e corpo alla nuova produzione di Rai1. Se, però, in questi mesi non avete mai avuto conferma, il motivo è dovuto al riserbo tenuto dalla Cuccarini, per questione di rispetto: “Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: Provo amarezza, sei una delusione

E infatti pochi giorni fa è successo il patatrac: Bibi Ballandi, produttore di Forte forte forte, ha contattato Lucio Presta, manager di Lorella Cucirini, per precisare che “ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.

Delusa, ovviamente, la showgirl:

“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.

E su Twitter ha voluto rincarare la dose: “Umanamente sei stata un’amara delusione.

A noi qualcosa puzzava sin dall’inizio e non a caso non abbiamo annunciato la presenza della Cuccarini.

Lascia un commento

56 commenti su "LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA"

  1. mi sarebbe dispiaciuto vedere la Cuccarini in veste di giurata...è lei il vero talento ed ha bisogno di un programma tutto suo e nel quale essere protagonista.Forte Forte Forte sarà un vintage-talent...invitasse le Kessler in giuria...ma Lorella merita molto di più....

  2. Lorella è una delle poche professioniste che si possono definire tali. Diciamo la verità anche questo post sul suo blog è di un'eleganza disarmante. Parole e pensieri netti a cui è difficile poter dare odor di bufala. Vorrei vedere chi al suo posto dopo aver rinunciato ad altre date in teatro non gli fossero girate. Lorella meritava di rimanere a Domenica In punto e basta, si era trovato un equilibrio mandato a puttane solo per compiacere certe donne dello spettacolo.

  3. Ha ragione la Cuccarini. Dispiace perché sarebbe stato bello vederle insieme.

  4. comunque è tutta pubblicità per la Cuccarini che se non avesse uno spettacolo in teatro che debutta fra 1 mese questa piazzata non l'avrebbe fatta.... ricordate lo sfogo contro Delnoce ai tempi in cui la Cuccarini faceva il musical sweet charity... ma guarda caso! questa si chiama furbizia.

  5. ahahahahaha ATTENTA LORELLA CHE ADESSO IL RUOLO DELLA CATTIVA IN RAPUNZEL LO DANNO A RAFFAELLA E TU RIMANI A BOCCA ASCIUTTA ahahahahahaha CHE POLLAIO!!

  6. ragazzi raffaella carra' è una persona seria e di stile ...aspettiamo di sentire cosa e' successo da Raffaella ...sicuramente un malinteso

  7. Prima di giudicare sarebbe comunque interessante capire le ragioni per le quali la Carrà l'ha esclusa all'ultimo minuto. Certo, una telefonata poteva pure fargliela.. Comunque siano andate le cose va dato il merito alla Cuccarini di aver esposto la situazione in maniera chiara e pubblica, senza ipocrisie sotteranee (citofonare la sua ex amica Venier e le sue frecciate sibilline contro Presta e Perego..).

  8. il mondo gay si divide aspramente. LOL

  9. @Anna Ma poi lo sfogo di Lorella è arrivato dopo tantissime ingiustizie da lei subite da parte della RAI dal 2004 ad oggi: dopo che per sette anni è stata costretta all'esilio (senza poter far altro in quanto legata da un contratto in esclusiva) da un direttore che doveva trovare spazio per le sue quattro giovani amichette venute da non si sa dove, dopo che è stata cacciata da un programma di successo per darlo ad una che è andata un disastro, dopo che le hanno cancellato un programma alla radio dall'oggi al domani, dopo aver ricevuto in pochi mesi ben tre sòle dopo un anno di quasi panchina (se escludiamo La pista)... Cioè devono ringraziare che Lorella è una buona e paziente ed ha comunque una vita oltre alla tv, pensate se le stesse cose che ha subito lei in questi anni le avessero fatte che so alla Clerici (vi ricordate la guerra mediatica contro la Isoardi quando Del Noce la rimise alla Prova del Cuoco invece di far tornare lei?) Alla Carlucci (Sicuramente sarebbe ricorsa subito al tribunale del lavoro), a Baudo (si sarebbe lamentato sui giornali tutti i giorni) o la stessa Ventura (avrebbe fatto fuochi e fiamme pure lei come ha fatto con l'ex direttore di Rai 2 Liofredi e la sua protetta Monica Setta)..... Ok essere buoni, dolci e non amare le polemiche ma a tutto c'è un limite ed evidentemente quello di Lorella è stato palesemente superato, anzi che non ha ''sbroccato'' prima....

  10. Vergogna carrà! Speriamo almeno siano veri i rumors (confermati anche da Fiorello) riguardanti la partecipazione di lorella a Sanremo