Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
di Daniele Pasquini
14/11/2014 - 10:43

Aggiornamento delle 15: Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini – leggi qui
Lorella Cuccarini a Forte forte forte: La Carrà mi aveva dichiarato amore
E chi l’avrebbe mai immaginato che avremmo assistito ad una guerra aperta (e pubblica, soprattutto) tra le due showgirl più note nel Belpaese. Da una parte l’ex più amata dagli italiani, dall’altra il caschetto d’oro più famoso del Paese (o quasi). Tra loro un conto in sospeso che prende il nome di Forte forte forte. Come annunciato ai palinsesti, Raffaella Carrà sarà protagonista dalla prossima primavera di Forte forte forte, nuovo talent show di Rai1 che vedrà il ritorno dell’ex giudice di The Voice alla conduzione sulla rete ammiraglia, e che avrebbe visto in giuria anche l’ “acerrima nemica”, Lorella Cuccarini.
A confermarlo proprio la Cuccarini, che in un post sul suo blog ha voluto raccontare le inaspettate vicissitudini che ha dovuto subire con Raffaella Carrà. A settembre, infatti, l’ex conduttrice di Domenica In è stata invitata dalla stessa Carrà per formalizzarle la volontà di averla nella giuria del suo talent show: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide“.
Insomma, viste le belle parole spese si procede spediti con la trattativa tra l’azienda pubblica e l’artista, mentre Lorella decide di programmare il suo ultimo spettacolo, Rapunzel, al solo Teatro Bracaccio di Roma, per dedicarsi anima e corpo alla nuova produzione di Rai1. Se, però, in questi mesi non avete mai avuto conferma, il motivo è dovuto al riserbo tenuto dalla Cuccarini, per questione di rispetto: “Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.”
Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: Provo amarezza, sei una delusione
E infatti pochi giorni fa è successo il patatrac: Bibi Ballandi, produttore di Forte forte forte, ha contattato Lucio Presta, manager di Lorella Cucirini, per precisare che “ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.”
Delusa, ovviamente, la showgirl:
“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.“
E su Twitter ha voluto rincarare la dose: “Umanamente sei stata un’amara delusione.”
A noi qualcosa puzzava sin dall’inizio e non a caso non abbiamo annunciato la presenza della Cuccarini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
56 commenti su "LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
E FIORELLO ANNUNCIA: LORELLA CUCCARINI FA SANREMO!
Vince! dice:
A quanto pare la Carrà ha riconosciuto l'errore e si è subito scusata pubblicamente, elogiando la Cuccarini. Comportamento alquanto raro tra i personaggi televisivi.
tony dice:
Adesso le ha risposto pure la Carrà ahahahah è veramente proprio un pollaio!
Vince! dice:
Volano stracci... Ci mancava solo una rissa tra le due ex "più amate dagli italiani"...
Raiset 7 dice:
Guardate sul sito di tgcom le scuse di Raffaella Carrà alla Cuccarini.
tony dice:
@michele87 post chilometrici? senti chi parla... mess 25 - 26 - 32
tony dice:
@michele87 con te non ho bisogno di scrivere tanto.. il fatto che sei così fan della Cuccarini è già tutto dire… e infatti si vede come lavori visto che mi hai letto.
tony dice:
@michele con te non ho bisogno di scrivere tanto.. il fatto che sei così fan della Cuccarini è già tutto dire... e infatti si vede come lavori visto che mi hai letto.
tony dice:
Ma cavolo ma la Cuccarini è veramente così ingenua? Se per 30 anni non vi siete mai incontrati un motivo ci sarà, no? Mi sa che Raffaella le ha restituito il 2 di picche che la Cuccarini diede alla Carrà quando rifiutò l'invito di andare a Carramba. 1-1 palla al centro.
tony dice:
E poi è il bue che dice cornuto all'asino. Infatti se guardiamo la pagina facebook della Cuccarini, mai che lei risponda a qualcuno. Quindi, allora cosa dovrebbe dire chi le scrive? Come minimo toglierle il mi piace. Infatti non è un caso che la Cuccarini ha solo 11.000 iscritti.
Michele87 dice:
@Tony Con tutto che un'artista può piacere o meno ma lasciatelo dire: sei banale, ripetitivo e spari un mucchio di cavolate come tutti gli haters bimbominkia del resto..... Non mi rispondere con uno dei tuoi post chilometrici, tanto non lo leggerò, che ho meglio da fare nella mia vita (tipo lavorare).....