14
novembre

RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA

Raffaella Carrà

(Adnkronos) Con la schiettezza e lo stile che la contraddistinguono Raffaella Carrà chiede scusa a Lorella Cuccarini che si è sentita offesa (tutte le info qui) dall’aver appreso non dalla conduttrice ma dal produttore del talent ‘Forte, forte, forte’ di non far parte della giuria, per cui era stata inizialmente contattata.

Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini

Volevo fortemente Lorella Cuccarini -dice Raffaella- come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo“, sottolinea.

Poi aggiunge:

Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”, conclude Raffaella Carrà.



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA


LORELLA CUCCARINI_
Lorella Cuccarini tuona: «Il messaggio a Raffaella era sacrosanto. Chi ha criticato ha dimostrato pochezza e mancanza di rispetto»


raffaella carrà forte forte forte
RAFFAELLA CARRA’: “CHI HA CRITICATO FORTE FORTE FORTE FORSE NON GUARDA I TALENT”


RAFFAELLA CARRA' forte forte forte
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/01/2015). PROMOSSI FRIZZI E PINTUS, BOCCIATI FORTE FORTE FORTE E IL SABATO SERA DI RAI1

36 Commenti dei lettori »

1. gef ha scritto:

14 novembre 2014 alle 17:19

Scuse dovute per “rimediare” la pessima figura fatta. La Carrà ha toppato, mancando di professionalità e di umanità.. pensa di trattare le persone come un optional.. Ora chiede scusa perchè la Cuccarini l’ha letteralmente messa ko



2. tony ha scritto:

14 novembre 2014 alle 17:33

chissà ora la cucca come si tronfia per aver ottenuto ragione



3. els ha scritto:

14 novembre 2014 alle 17:50

Esagerata la Cuccarini a scrivere certe cose, soprattutto nell’ultima parte del suo sfogo….ancora non era stato firmato nessun contratto ne data l ufficialità, avranno rivisto la giuria, preferendo come accade nelle giurie qualche personaggio più irriverente rispetto alla Cuccarini!!!



4. kalinda ha scritto:

14 novembre 2014 alle 17:55

E’ cambiato lo stile della giuria è la bugia peggiore mai sentita. In un talent in cui si richiede di cantare, ballare, presentare chi meglio della Cuccarini. I nomi che si fanno tipo rapper o comici fanno piangere.



5. Osservatore ha scritto:

14 novembre 2014 alle 18:02

Come si suole dire in questi casi, la toppa è quasi peggio del buco…



6. gef ha scritto:

14 novembre 2014 alle 18:22

@els la trattativa con la rai è stata chiusa in breve tempo ( il che vuol dire che un accenno di contratto ci sia stato).. E’ CAMBIATA LA LINEA DELLA GIURIA?? A CHI METTONO?? SE è VERO CHE METTONO ASIA ARGENTO ( CHE CON LA TV, E CON LO SPETTACOLO A 360° HA BEN POCO A CHE VEDERE) allora ha fatto bene a non prendere la Cuccarini.. La carrà è egocentrica.. Vorrà una giuria defilata così come i vari concorrenti mi sa.



7. liberopensiero ha scritto:

14 novembre 2014 alle 18:32

A questo punto sarà molto divertente vedere chi sarà in grado di giudicare il talento in ballo e canto, pare sia indecisa tra Veronica Maya e Peppe Pig.



8. alberto ha scritto:

14 novembre 2014 alle 18:42

@els
Penso che Lorella non si sia offesa del fatto che non la volessero più in giuria, ma dal fatto che non è stata Raffaella con i dovuti modi a comunicarlo dopo i bei complimenti che ha fatto su di lei quando tutto sembrava fatto.
Condivido con te sullo sfogo eccessivo di Lorella. Ha ragione, certo, però potrebbe essere stata un po’ meno pesante.



9. els ha scritto:

14 novembre 2014 alle 19:08

@alberto @gef

Sicuramente doveva essere la Carrà a dare la notizia alla Cuccarini…cmq penso che abbiano scelto giurati che fanno più polemica come accade in tutte le giurie….la cuccarini onestamente non la vedo adatta come giurata e soprattutto sprecata come giurata dunque tanto meglio cosi!!!!



10. MisterGrr ha scritto:

14 novembre 2014 alle 19:15

ma chi se ne frega, alla fine



11. ZACHARY2002 ha scritto:

14 novembre 2014 alle 19:17

Molti anni fa ero un fan Lorella Cuccarini iscritto pure al tuo fans club e sono venuto anche a vedere svariate volte il tuo Grease ma poi hai deciso di cambiare rotta ed andare a braccetto con tutte quelle persone omofobiche che sparavano a zero verso la comunità LGBT, La grande Raffaella Carrà invece negli anni non è mai smentita è sempre stata una grande artista ed una grande donna anche a favore del suo pubblico LGBT. Buona Fortuna Raffaella per il tuo Forte Forte Forte,



12. Giuseppe ha scritto:

14 novembre 2014 alle 19:55

Scusate qualcuno mi può spiegare cosa sia successo? ?



13. PP ha scritto:

14 novembre 2014 alle 20:02

@Zachary2002 come hai detto tu Raffa non ha mai smentito ma neanche mai parlato a favore. Io starei attento alle dichiarazioni. Sai il non parlare le fa comodo alla Raffa. Conosco Lorella personalmente e non è affatto omofobia, ci sono delle incomprensioni da ambo le parti sul concetto di matrimonio.



14. fill ha scritto:

14 novembre 2014 alle 20:27

perche’ la giuria di tale e quale, io canto, ti lascio una canzone, ecc ecc…e’ competente?



15. ZACHARY2002 ha scritto:

14 novembre 2014 alle 20:32

@PP le dichiarazioni che Lorella rilasciò su qualche giornale anni fa non erano molto pro gay



16. shiver ha scritto:

14 novembre 2014 alle 21:43

Simona Ventura dunque aveva perfettamente ragione, speravo si sbagliasse, che delusione



17. MArcus ha scritto:

15 novembre 2014 alle 00:14

Mamma mia che mi tocca leggere. Era meglio che Raffa stesse zitta… Povera Lorella in questa Italia che non ti merita ! Sei la n. 1



18. ZACHARY2002 ha scritto:

15 novembre 2014 alle 01:15

Povera Lorella? Ma stai scherzando credo !!!!!!!!! La Carrà deve prendersi delle colpe che non ha perchè la Cuccarini ha fatto il conte senza l’oste senza prima aver firmato il contratto?



19. Beppe ha scritto:

15 novembre 2014 alle 10:53

Ho letto tweet cattivissimi sulla Carrà (mi riferisco non a questo blog). Vorrei dire che nessuno di noi spettatori potrà mai conoscere tutti i 1000 interessi, compromessi, favori, contratti e non che girano dietro ad una trasmissione televisiva. Inutile offendere la Carrà a difesa delle Cuccarini che sarà stata trattata come mille altri artisti prima chiamati poi non confermati. Sul discorso professionale è così. Dal punto di vista umano e personale non metto lingua, anche perché sono cavolacci loro. Ricorda un po’ il caso Oxa/Fazio. Succede.



20. Marcello ha scritto:

15 novembre 2014 alle 10:57

E’ inutile girarci intorno ed accampare ragioni che non stanno in piedi… Secondo il mio umilissimo ed inutile parere i fan della Carrà stanno cercando di difendere l’indifendibile. Su stessa ammissione di Raffaella è lei ad aver sbagliato ed inoltre mi sembra palese che le scuse siano arrivate solo dopo la lettera di Lorella per cercare di mettere una pezza (tra l’altro creata anche male e che non sta sù) e provare a salvarsi la faccia…troppo tardi però… comodo provare a parare il colpo dopo tali scorrettezze…. con questo chiudo anche io e non torno sull’argomento ciao a tutti



21. facciuzza ha scritto:

15 novembre 2014 alle 11:19

GRANDE CARRà HA CAPITO CHE HA SBAGLIATO E HA CHIESTO SCUSA.
CHI è CHE CHIEDE SCUSA OGGI?



22. ciak ha scritto:

15 novembre 2014 alle 13:43

L’UNICO A RIMETTERCI IN TUTTO CIò è IL PROGRAMMA… PERCHè PENSO CHE SE CERCANO UN TALENTO COMPLETO NESSUNO MEGLIO DELLA CUCCARINI (CHE PER ME è LA NATURALE EREDE DELLA RAFFAELLONA) POTEVA GIUDICARE… L’IDEA LANCIATA DI AVERE IN GIURIA ZERO/CUCCARINI e …. .era bellissima… avrebbe portato tante belle cose al programma con la mitica CARRA’. ma in RAI comandano gli “esterni”, GIà MI MERAVIGLIO COEM LA BRAVA Raffaella sia stata riammessa su RAIUNO … è certo…PRESTA per PRESTA meglio far lavorare la moglie (che niente sà fare e dove mette mano distrugge) che la BRAVA CUCCARINI… Peccato abbiamo perso l’occasioen di vedere un buon programma …spero solo che non sia ASIA ARGENTO la sua erede in giuria… (assurdo)



23. ZACHARY2002 ha scritto:

15 novembre 2014 alle 14:25

Caro Marcello la Carrà è vero che ha fatto le scuse dopo che alla Cuccarini è stato comunicato di non far più parte del programma ma ripeto per l’ennesima volta che Raffaella Carrà non era obbligata a contattare Lorella perchè la decisione è stata presa dalla produzione. Invece di incavolarsi con la Carrà la signora Cuccarini faceva meglio chiedere spiegazioni alla produzione.



24. Osservatore ha scritto:

15 novembre 2014 alle 15:17

E’ inutile: certi fans pur di non rassegnarsi all’idea che la loro beniamina non sia esattamente quella splendore che immaginano, sono pronti a giustificarla sempre e comunque negando persino l’evidenza.
Le scelte di un programma televisivo non le decide la produzione (come forse potrebbe spiegarvi meglio Davide Maggio), che si occupa principalmente degli aspetti materiali della sua realizzazione nonché di tirare fuori i quattrini, ma solo ed esclusivamente gli autori (cioé Carrà e Japino in primis).



25. nica ha scritto:

15 novembre 2014 alle 15:51

Le solite polemiche false x pubblicizzare un programma già flop copia di Amici



26. W.Rai uno ha scritto:

15 novembre 2014 alle 15:57

Diciamo che, il personaggio Carrà non rispecchia la realtà, dei fans, non mi stupisce più di tanto tanti, personaggi sn così
si sentono chissa’ chi, solo perché portano i nomi…. eh và bè



27. W.Rai uno ha scritto:

15 novembre 2014 alle 16:00

Come dire io sono Paolo Bonolis…..ecco un’altro che se la tira a suo favore ovvio



28. ZACHARY2002 ha scritto:

15 novembre 2014 alle 16:36

Il mio non è un giustificare la Carrà che certo non ha bisogno della mia difesa. Prendendo atto che la Carrà non si stata corretta in questa situazione non giustifico una Cuccarini che si esprime in quel modo quando non aveva ancora firmato un contratto.

Sarebbe come se un lavoratore si licenza da un azienda per andare in un altra senza essere sicuro che la seconda azienda lo prenda.



29. Osservatore ha scritto:

15 novembre 2014 alle 19:37

Ma tu eri lì presente per affermare con assoluta certezza che non c’era alcun contratto?
Non so se ti rendi conto delle boiate che scrivi: ti pare che un’artista rinunci ad una tournée teatrale, che va perentoriamente definita ad inizio stagione (ti rammento che vanno fissati i teatri e gli impegni di tutte le maestranze che ruotano intorno ad un carrozzone del genere), sulla base di una semplice stretta di mano?
Ti pare che una come la Cuccarini vada a sollevare un tale polverone senza motivo, essendo ben consapevole dell’eco mediatica delle sue affermazioni?
Ma che vi dice la capoccia??? :-O



30. gianluca ha scritto:

16 novembre 2014 alle 10:58

sicuramente cara Raffa io non vedrò il tuo programma!!!



31. pietro ha scritto:

16 novembre 2014 alle 15:54

Non ho mai capito xkè Raffaella non ha mai invitato Lorella in un suo show…….eppure il fidanzato storico di Lorella negli anni 80 era uno dei suoi primi ballerini………il fratello di Lorella era un ballerino della Carrà…….Molti credono sia x il “torto pubblicitario” ricevuto nell’87 ma Lorella non le ha mica tolto la campagna pubblicitaria della Scavolini ……Lorella non le ha mai calpestato i piedi!!!!!!!!!!!!!!!
Tra COLLEGHI esiste anke un ASPETTO UMANO ke non va MAI MORTIFICATO!!!!!!!!! Lorella non è un oggetto da scartare e gettare nel cestino……prima di essere un’ Artista è una persona che merita rispetto e comprendo benissimo la sua felicità nella speranza di poter lavorare con il suo mito!!!
Sia Lorella ke Raffaella x me sono due miti di una televisione ke purtroppo non c’è più e mi piace pensarle amiche accomunate da una professionalità oramai rara……..Lorella è stata ed è amatissima da grandi donne dello spettacolo italiano come Sandra Mondaini , Loretta Goggi ed Heather Parisi………..mi chiedo cosa impedisca alla Carrà di invitarla da Lei………di certo non la produzione!!!!!!!!!!
Lorella riponeva fiducia nelle sue parole e si è sentita presa in giro
Le persone si RISPETTANO……questo vuol dire PROFESSIONALITà e UMANITà…….capisco ke nel mondo dello spettacolo siano parole sconosciute!!!!
Da Raffaella Carrà ora mi aspetto fatti e non solo parole………
RAFFA DOVREBBE INVITARE LORELLA in TRASMISSIONE x SCUSARSI REALMENTE…….questo vuol dire STIMA e RISPETTO…….Sarebbe stato bello un TWEET: “LORELLA TRANQUILLA 6 MIA OSPITE D’ONORE”.
E’ vero quel ke diceLorella…….c’è un ABBRUTIMENTO DEI VALORI…….certi artisti son kosì impegnati a VALORIZZARE la loro immagine ke possono benissimo ignorarti……..l’unica kosa ke merita rispetto x loro è il LORO EGO
Raffaella x favore dopo le scuse anke i fatti…….coinvolgi Lorella in una puntata…….questo è un gesto di VERO AFFETTO!!!!!!



32. ZACHARY2002 ha scritto:

16 novembre 2014 alle 17:35

Se il contratto con la Cuccarini fosse stato firmato secondo te di colpo in bianco la lasciavano a casa?



33. ZACHARY2002 ha scritto:

16 novembre 2014 alle 17:57

@ Pietro non credo che Lorella accetterebbe un invito da parte della Carrà visto le sue esternazioni.



34. pietro ha scritto:

16 novembre 2014 alle 23:28

@zachary io son più che certo che Lorella chiarirà con Raffaella. Lorella è stata umanissima e si è girata in quel modo per puro e sincero dispiacere non per odio. Quando vuoi bene a qualcuno e ti delude…ti arrabbi e dici tante cose che neppure pensi!!!!!!!
Quando sei una persona sensibile reagisci così…..trattieni trattieni e poi esplodi!!! Forse non riuscendo a comunicare con Lei privatamente si è sfogata pubblicamente!!!!
Lorella non odia Raffaella ma la adora e giustamente per troppi anni si è sempre sentita messa da parte senza capire mai perchè.
Non è bello giocare con l’ammirazione…..è come quando un Artista delude un suo fan…..è la sensazione più brutta…..xkè hai idealizzato quella persona e quando non si comporta come tu ti aspetteresti rimani malissimo!!!!!!
A me è capitato e capisco perfettamente le parole di Lorella…..c’è un dispiacere…….un dispiacere di ANNI e non di pochi gg

Raffaella dovrebbe essere fiera di Lorella……..se Lorella nn accetterà l’invito in tv….vada Lei a vederla in teatro……..questi gesti che sembrano di poco conto son bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! Le faccia una sorpresa!!!!



35. ZACHARY2002 ha scritto:

17 novembre 2014 alle 01:54

@Pietro Io non ho mai usato la parola odiare.



36. pietro ha scritto:

17 novembre 2014 alle 20:09

@Zachary mi riferivo a chi vedeva odio nelle sue parole…..non son state esternazioni fatte per attaccare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.