Ora in tendenza
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
di Daniele Pasquini
14/11/2014 - 10:43

Aggiornamento delle 15: Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini – leggi qui
Lorella Cuccarini a Forte forte forte: La Carrà mi aveva dichiarato amore
E chi l’avrebbe mai immaginato che avremmo assistito ad una guerra aperta (e pubblica, soprattutto) tra le due showgirl più note nel Belpaese. Da una parte l’ex più amata dagli italiani, dall’altra il caschetto d’oro più famoso del Paese (o quasi). Tra loro un conto in sospeso che prende il nome di Forte forte forte. Come annunciato ai palinsesti, Raffaella Carrà sarà protagonista dalla prossima primavera di Forte forte forte, nuovo talent show di Rai1 che vedrà il ritorno dell’ex giudice di The Voice alla conduzione sulla rete ammiraglia, e che avrebbe visto in giuria anche l’ “acerrima nemica”, Lorella Cuccarini.
A confermarlo proprio la Cuccarini, che in un post sul suo blog ha voluto raccontare le inaspettate vicissitudini che ha dovuto subire con Raffaella Carrà. A settembre, infatti, l’ex conduttrice di Domenica In è stata invitata dalla stessa Carrà per formalizzarle la volontà di averla nella giuria del suo talent show: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide“.
Insomma, viste le belle parole spese si procede spediti con la trattativa tra l’azienda pubblica e l’artista, mentre Lorella decide di programmare il suo ultimo spettacolo, Rapunzel, al solo Teatro Bracaccio di Roma, per dedicarsi anima e corpo alla nuova produzione di Rai1. Se, però, in questi mesi non avete mai avuto conferma, il motivo è dovuto al riserbo tenuto dalla Cuccarini, per questione di rispetto: “Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.”
Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: Provo amarezza, sei una delusione
E infatti pochi giorni fa è successo il patatrac: Bibi Ballandi, produttore di Forte forte forte, ha contattato Lucio Presta, manager di Lorella Cucirini, per precisare che “ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.”
Delusa, ovviamente, la showgirl:
“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.“
E su Twitter ha voluto rincarare la dose: “Umanamente sei stata un’amara delusione.”
A noi qualcosa puzzava sin dall’inizio e non a caso non abbiamo annunciato la presenza della Cuccarini.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
56 commenti su "LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
RAFFAELLA CARRA’: HO SBAGLIATO A NON CHIAMARE PERSONALMENTE LORELLA CUCCARINI. TROVO GIUSTO CHE SI SIA OFFESA
LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA
E FIORELLO ANNUNCIA: LORELLA CUCCARINI FA SANREMO!
Fabrizio dice:
Puzza tanto di una mossa per creare suspance e attesa per il programma. Una cosa degna della miglior Milly Carlucci! Magari mi sbaglio ma ho questo sentore.
selena dice:
Beh, a questo punto la Carlucci potrebbe prenderla come giurata in notti sul ghiaccio, se non come concorrente (visto che ha rinviato gli impegni teatrali) almeno sarebbe una novità in un programma almeno che sembra similare a ballando. La carra' resta per il pubblico un mito tv. Ha pero' un suo carattere. Conosco una persona che ci ha lavorato per delle promozioni e a livello caratteriale mi diceva che si tratta difficilmente con lei e poi mi aveva fatto il nome di un'attrice...
Nonna Chiara dice:
Per la Carra' sarebbe l'ora della pensione!!!!!!!!!!!!!!!!
Tania dice:
Mordila la tua fantasia,non dormire pensando al domani
omega3 dice:
Comprensibile la delusione di Lorella, forse un colpo basso da parte di una che doveva reputare seria e professionale al suo pari (e come se ne vedono poche oggi in televisione) non se lo aspettava proprio. Ha fatto bene a non tacere e sfogarsi, evidenziando la pochezza di un personaggio che crede di essere ancora intoccabile!!!
sboy dice:
Dopo la Durso la nuova nemica del clan Presta diventerà la Carrà?
Denis dice:
In più di 25 anni di carriera non ho mai assistito ad un'uscita di questo tipo da parte di Lorella. Sempre misurata ed equilibrata, stavolta devono propria averla fatta incazzare per bene!
Groove dice:
Io la Cuccarini la vedrei bene giurata ad Amici, con la sua esperienza sarebbe perfetta, visto che la Ferilli non ci sará e che la Venier fará altro (non sarebbe adatta poi per quel programma, meglio a TSQV) spero che la De Filippi ci faccia un pensierino e la chiami!
zigzag dice:
Ecco, Matteo G. ha confermato ciò che ricordavo bene :)
zigzag dice:
Se ricordo bene, in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, anche la Ventura dichiarò che la Carrà, da sempre uno dei suoi miti, fu per lei una grande delusione quando la conobbe. Non che Simona Ventura sia simpaticissima, eh, ma la Carrà l'ho sempre vista molto fredda e distaccata. Lasciamo perdere le varie Carrambate...in quei casi le sue faccine commosse erano bell'e costruite. Parlo da grande stimatore della Carrà. La quale, ultimamente, mi è proprio scivolata in basso.