Ora in tendenza

LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA

di Daniele Pasquini

14/11/2014 - 10:43

LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà
Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà

Aggiornamento delle 15: Raffaella Carrà si scusa con Lorella Cuccarini – leggi qui

Lorella Cuccarini a Forte forte forte: La Carrà mi aveva dichiarato amore

E chi l’avrebbe mai immaginato che avremmo assistito ad una guerra aperta (e pubblica, soprattutto) tra le due showgirl più note nel Belpaese. Da una parte l’ex più amata dagli italiani, dall’altra il caschetto d’oro più famoso del Paese (o quasi). Tra loro un conto in sospeso che prende il nome di Forte forte forte. Come annunciato ai palinsesti, Raffaella Carrà sarà protagonista dalla prossima primavera di Forte forte forte, nuovo talent show di Rai1 che vedrà il ritorno dell’ex giudice di The Voice alla conduzione sulla rete ammiraglia, e che avrebbe visto in giuria anche l’ “acerrima nemica”, Lorella Cuccarini.

A confermarlo proprio la Cuccarini, che in un post sul suo blog ha voluto raccontare le inaspettate vicissitudini che ha dovuto subire con Raffaella Carrà. A settembre, infatti, l’ex conduttrice di Domenica In è stata invitata dalla stessa Carrà per formalizzarle la volontà di averla nella giuria del suo talent show: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide“.

Insomma, viste le belle parole spese si procede spediti con la trattativa tra l’azienda pubblica e l’artista, mentre Lorella decide di programmare il suo ultimo spettacolo, Rapunzel, al solo Teatro Bracaccio di Roma, per dedicarsi anima e corpo alla nuova produzione di Rai1. Se, però, in questi mesi non avete mai avuto conferma, il motivo è dovuto al riserbo tenuto dalla Cuccarini, per questione di rispetto: “Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: Provo amarezza, sei una delusione

E infatti pochi giorni fa è successo il patatrac: Bibi Ballandi, produttore di Forte forte forte, ha contattato Lucio Presta, manager di Lorella Cucirini, per precisare che “ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione.

Delusa, ovviamente, la showgirl:

“Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.

E su Twitter ha voluto rincarare la dose: “Umanamente sei stata un’amara delusione.

A noi qualcosa puzzava sin dall’inizio e non a caso non abbiamo annunciato la presenza della Cuccarini.

Lascia un commento

56 commenti su "LORELLA CUCCARINI VS RAFFAELLA CARRA’: NON L’HO CONOSCIUTA IN TRENT’ANNI DI CARRIERA, NE STARO’ MOLTO LONTANA ANCHE NEI PROSSIMI TRENTA"

  1. Ha ragione la Cuccarini. Carrà irrispettosa

  2. La Carrà è da sempre rinomata per la sua cattiveria. Conduttrici come Simona Ventura, Antonella Clerici e la stessa Cuccarini ne hanno sempre parlato come un mito e lei non si è mai degnata di ringraziarle. Anzi, la Ventura è stata pure trattata a pesci in faccia. Vecchia e cattiva..

  3. Povera Lorella, sempre illusa e bistrattata, e poi chiamano la Rai "mamma", anche la Carrá però non si è comportata bene, mi spiace dirlo. Spero per Lorella che trovi altri lidi dove far vedere a tutti la sua capacitá, la tv è grande per fortuna, da una parte c'è Mediaset, ma dubito che potrebbe tornare lá, io peró la vedrei bene dovunque, anche su Sky e persino su Real Time, rete delle nuove occasioni, su La 7 no. E poi c'è la tanto chiaccherata Agon Channel... (Spero di no però).

  4. Dai vogliamo Carrà e Cuccarini come vallette di Carlo Conti. Però una delle due dovrà farsi mora!

  5. quindi niente forte forte forte e niente Sanremo giusto davide?

  6. Comunque avete rotto con questi "ah, noi non l'avevamo detto", "l'avevamo detto noi per prima".. per precisare continuamente che voi siete sempre i più informati. Sta diventando davvero fastidioso! Tra l'altro nell'intervista la Cuccarini dice che a settembre era praticamente cosa fatta, quindi se davvero siete così informati avreste comunque dovuto scriverlo ;)

    1. Rosy: non importa. Arriva un momento in cui non ne puoi più. Ed è importante sottolinearlo. Così, per rimarcare delle differenze. Opportune.

  7. La cosa non mi convince.Che sia un modo per creare attesa attorno al programma?

  8. Finalmente una Cuccarini agguerrita!!! Fossi in lei, andrei a sputtanare la Carrà anche dalla D'Urso!!!!!!!!! ahahahahaha

  9. cuccarini 1 carrá 0 .. Lorella tutta la vita.. La carrà é falsa quanto la sua risata è il suo caschetto

  10. Brava Lorella, sono con te!