Ora in tendenza
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/02/2012). PROMOSSI BISIO E DE FILIPPI, BOCCIATI ZILLI E DE ROSSI
di Mattia Buonocore
14/02/2012 - 17:42

10 a Claudio Bisio. Zelig dà segni di stanchezza ma lui no. Il mattatore piemontese si conferma uomo di spettacolo a tutto tondo capace di coniugare il successo in tv con quello al cinema dove si confermano da record gli incassi di Benvenuti al nord.
9 a Maria de Filippi. Allo straordinario exploit di Italia’s got talent la Castigatrice dei palinsesti abbina l’Amici più splendente degli ultimi anni (il daytime del talent è più seguito sia di quello del GF che dell’Isola dei Famosi) e Uomini e Donne che, nelle ultime settimane, è stabilmente al di sopra dei 3 milioni di spettatori. Un tris di successi che arriva proprio quando c’è da ridiscutere il nuovo contratto…
8 a Real Time che anche stavolta, con Clio Make Up, si rivela perfetta rete “trendsetter”.
7 a Giancarlo Magalli, conduttore ironico e arguto – la scorsa settimana in gara ad Attenti a quei due – ma purtroppo spesso sottovalutato.
6 a Mara Maionchi, la sua verve è in grado sempre di suscitare ilarità ma alla lunga comincia a stancare.
5 ad Emma Marrone che sceglie di mischiarsi all’Arena di Giletti, trionfo del qualunquismo dove c’è ancora chi tira fuori la solita storiella dei talenti senza nè gavetta nè futuro.
4 alle ardite dichiarazioni che Nina Zilli si diletta di tanto in tanto a professare. Dalla sua canzone “strappamutande”, al consiglio rivolto a Madonna di ritirarsi perchè “è vecchia” alle critiche allo Iulm di Milano e ça va sans dire ai talent show, la nuova star di Panariello ne ha per tutti.
3 alla mancata messa in onda all’Isola dei Famosi della litigata tra Guendalina Tavassi e Arianna David. Che reality è quello che sceglie di sorvolare su uno spintone dato da una concorrente all’altra? Inoltre in un’ottica di gara quel che è peggio è che viene mostrato un filmato in cui è la sola David ad uscirne fuori senza però dare la possibilità di spiegare al pubblico le sue motivazioni.
2 all’assenza del Question Time. Ancora non ci siamo fatti una ragione della cancellazione del Dopo Festival che in quel di Sanremo hanno ben pensato di privare i telespettatori di una delle novità più interessanti degli ultimi anni.
1 a Barbara de Rossi, opinionista dell’Isola dei Famosi. Non è quello il suo mestiere, non è in target, non è un’avvenente presenza e nè tanto meno ha legami con il reality ma allora che ci sta a fare?
0 a Lorena Bianchetti. Roberto Saviano (per la verità la notizia lui l’ha solo ripresa omettendo la fonte) ha ricordato che la pia conduttrice è stata la cerimoniera suo malgrado della sorpresa che una bimba ha fatto al padre mafioso (per maggiori info clicca qui).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
24 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/02/2012). PROMOSSI BISIO E DE FILIPPI, BOCCIATI ZILLI E DE ROSSI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Giancarlo Magalli: «Avevo proposto un addio graduale ai Fatti Vostri ma Guardì ha detto no». Stoccate a Sottile («Forse non ha trovato altro») e a Broccoli
Pagelle TV della Settimana (31-05/6/06/2021). Promossi Vid e gli ospiti di Fazio. Bocciate la Serie A superspezzatino e la Zanicchi
Michele Merlo, l’ultimo saluto di Maria De Filippi: «Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti»
Mattia Buonocore dice:
@antonio1972 :-)
ANTONIO1972 dice:
stavolta sono d'accordo su tutto! strano! :-)
vicky dice:
Ingiusto il voto alla De Rossi,trovo sia bellissima e le cose che dice hanno senso e usa un garbo piacevole associato alla sua risata trascinante,sono le altre che devono essere eliminate.La Moric è finita sull'isola,la spagnola non c'era e spero non ritorni eliminiamo la ridarola dell'Agosti.L'ho già scritto ma mi ripeto:quest'anno l'isola mi piace e la seguo ma quelle 3 proprio no,non c'è logica.
masayume dice:
Se contasse il gradimento e non solo l'audience la Bianchetti dovrebbe fare al più il segnale orario (con in video solo un primo piano dell'orologio).