Ora in tendenza
LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO
di Mario Manca
21/09/2012 - 17:10

Con uno speciale dalla durata abnorme, simile al puntatone di Affari Tuoi che Paolo Bonolis condusse sei anni fa come risposta alle accuse di scorrettezza mosse dal patron di Striscia la notizia, si è conclusa ieri la lunga avventura di Veline con la proclamazione delle due nuove reginette alla corte di Ricci: Alessia Reato e Giulia Calcaterra. L’attesa è stata lunga, Ezio Greggio ha indugiato fino all’ultimo e, alla fine, la giuria si è espressa. Ma la domanda che molti si chiedono in rete è un’altra: hanno davvero vinto le più belle e meritevoli?
Si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma Alessia e Giulia affrontano critiche ben più gravi della loro avvenenza. E’ vero che la nuova velina mora fosse raccomandata in quanto figlia di Marco Reato, noto imprenditore a capo della Kirby? Le notizie si sono rincorse su network e blog, dando quasi per certa l’elezione della ventiduenne aquilana e alla fine la previsione si è avverata. Semplice fortuna? E che dire poi della neo-collega Alessia, la bionda magentina separata dalla nascita dalla showgirl Francesca Cipriani?
In questi tre mesi ne abbiamo viste tante, da oche giulive desiderose di attenzione a vecchie ‘glorie’ della tv pronte a riacquistare visibilità come alcune ex pupe de La Pupa e il Secchione, snobbate senza troppe riserve dalla giuria del programma. E così, mentre Federica Nargi e Costanza Caracciolo animano il giovedì sera di Rai2 alla disperata ricerca di passaggi in auto e appoggi gratuiti per la notte con l’avventura di Pechino Express, Alessia e Giulia sono pronte a improvvisare il loro primo stacchetto musicale sulla scrivania del tg satirico più famoso della tv già nella prima puntata del 24 settembre.
[poll id=”316″]
Riusciranno le nuove Veline a conquistare il pubblico con la simpatia e l’arguzia delle loro antenate, magari riuscendo a stringere una relazione amorosa con qualche brillante stella di Hollywood o con un anonimo conduttore della tv generalista? Staremo a vedere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcko dice:
ke discorsi ke leggo... è ovvio ke sapranno muoversi e sorridere (ci mankerebbe), ma ci si lamenta quando invece ke due patate bollite avrebbero potuto vincere 2 ragazze più belle e spigliate.. la polemica sta tutta quì....
Pippo76 dice:
@maria Mi sa che ti sbagli. Il padre della Reat* è proprio quel Marco Reat* che "ha creato il business Kirby in Italia, portandola a primeggiare nel mondo per 15 anni" salvo poi abbandonare la multinazionale quando la situazione è diventata turbolenta per alcune vicende nelle quale non mi addentro qui. E' quindi passato ad un'altra attività che hai citato tu ( se vuoi ti posso anche fare il nome) Detto questo, casualmente il figlio ha vestito anche la maglia del Milan (ora è al Pavia)
Andrea80 dice:
Purtroppo oramai non ci si può fidare più di nessuno, credo anche io che la scelta fosse già stata fatta dallo staff di Ricci... se decideva il pubblico avrebbero stravinto le seconde classificate.... Poi anche vero è che si carica di importanza un ruolo che non richiede alcuna dote particolare e non garantisce nulla (QUANTE AVRANNO LA FORTUNA DELLA CANALIS???)
maria dice:
della serie....gente che critica una ragazza dicendo che è raccomandata perkè suo padre ha una grossa azienda di aspirapolvere addirittura sponsor dell inter e dopo del milan e quindi conoscente di berlusconi(foce messa in giro da utenti di vari blog che tifavano per l altra coppia)...e poi si scopre che in realtà suo padre ha una piccola azienda di caffè solubile e che non centra nulla con berlusconi!!!ahahahha
Critico Tritatutto dice:
capito* l'assassinio* non parlo* richiedo scusa,è ora di buttare questa tastiera wireless E che io vada ad un corso per dislessici :)
Critico Tritatutto dice:
Nina: ancora non ha cpaito che tra un po' a Berlusconi imputeranno la borsa nera del dopoguerra,la bomba atomica su Hiroshima e lassassinio di Kennedy...Naturalmente non parlòo di Pippo,però il web è pieno di gente in malafede,che ha deciso di vedere in Berlusconi il male assoluto. Quanto al fatto che i nomi circolassero da tempo: "Veline" è registrato,magari qualcuno la soffiata l'ha fatta...E' succeso proprio oggi con "The Apprentice",non può essere lo stesso per gli altri? RobyJex: bravo,concordo in pieno. Gabriele90:dopo mesi finalmente un altro che oltre me dice chiaro e tondo [ma non era un segreto]che decide tutto Ricci.
Gian dice:
Decisamente una scelta sbagliata. La coppia numero 1 meritava senza alcun dubbio la vittoria, su tutte quante le altre concorrenti, incluse queste due che hann vinto.
Elena dice:
Non ho seguito il programma, quindi non so dire come si siano presentate... ma vedendole posso dire che la mora è bella, la bionda... santo cielo, di viso nun se po' guardà! °_°
Gabriele90 dice:
Comunque sceglie Ricci non la giuria
FDiv88 dice:
Io preferivo quelle che sono state eliminate (il 3° gruppo): la mora assomigliava vagamente a Nina Zilli e la bionda addirittura a Simona Zanini (il nome non dice molto ma era la cantante di numerose hit idella italo disco anni 80 quali "Comanchero"; "Cinderella"; è stata la corista (anche se non poi così tanto in secondo piano) di Valerie Dore in "Lancelot", noncè autrice del pezzo). Erano solari, sguardo semplice e pulito... sembravano anche intelligenti. Secondo me erano ideali...