Ora in tendenza

LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO

di Mario Manca

21/09/2012 - 17:10

LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO

Le nuove Veline - Alessia Reato e Giulia Calcaterra
Le nuove Veline - Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Con uno speciale dalla durata abnorme, simile al puntatone di Affari Tuoi che  Paolo Bonolis condusse sei anni fa come risposta alle accuse di scorrettezza mosse dal patron di Striscia la notizia, si è conclusa ieri la lunga avventura di Veline con la proclamazione delle due nuove reginette alla corte di Ricci: Alessia Reato e Giulia Calcaterra. L’attesa è stata lunga, Ezio Greggio ha indugiato fino all’ultimo e, alla fine, la giuria si è espressa. Ma la domanda che molti si chiedono in rete è un’altra: hanno davvero vinto le più belle e meritevoli?

Si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ma Alessia e Giulia affrontano critiche ben più gravi della loro avvenenza. E’ vero che la nuova velina mora fosse raccomandata in quanto figlia di Marco Reato, noto imprenditore a capo della Kirby? Le notizie si sono rincorse su network e blog, dando quasi per certa l’elezione della ventiduenne aquilana e alla fine la previsione si è avverata. Semplice fortuna? E che dire poi della neo-collega Alessia, la bionda magentina separata dalla nascita dalla showgirl Francesca Cipriani?

In questi tre mesi ne abbiamo viste tante, da oche giulive desiderose di attenzione a vecchie ‘glorie’ della tv pronte a riacquistare visibilità come alcune ex pupe de La Pupa e il Secchione, snobbate senza troppe riserve dalla giuria del programma. E così, mentre Federica Nargi e Costanza Caracciolo animano il giovedì sera di Rai2 alla disperata ricerca di passaggi in auto e appoggi gratuiti per la notte con l’avventura di Pechino Express, Alessia e Giulia sono pronte a improvvisare il loro primo stacchetto musicale sulla scrivania del tg satirico più famoso della tv già nella prima puntata del 24 settembre.

[poll id=”316″]

Riusciranno le nuove Veline a conquistare il pubblico con la simpatia e l’arguzia delle loro antenate, magari riuscendo a stringere una relazione amorosa con qualche brillante stella di Hollywood o con un anonimo conduttore della tv generalista? Staremo a vedere.

Lascia un commento

36 commenti su "LE NUOVE VELINE ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA NON CONVINCONO"

  1. Non vi sta mai bene niente... Gran parte di voi non segue o non seguira'mai striscia che vi frega infierire su ste ragazze... Guardatevi allo specchio magari voi siete peggio!

  2. Soprammobili o meno, la coppia numero 1 era più bella. Raccomandate o meno, le nuove veline non erano le più belle né le più simpatiche.

  3. Se erano scelte dal televoto ---> televoto truccato Se erano scelte tramite semplice casting ---> prestazioni sessuali Scelte tramite concorso ---> raccomandate Un po' di fantasia, su! :-(

  4. Come volevasi dimostrare siamo in italia le due veline scelte non erano migliori della coppia arrivata seconda e nemmeno di molte altre che sono state scartate nelle altre puntate ma come ho detto siamo in italia e qui conta chi ha più stelle in paradiso,peccato perchè una trasmissione come striscia che svela fatte e fattacci del nostro paese non doveva cadere in in una falsa come questa

  5. P.s: la cosa più giusta, in quei casi, è aprire il televoto....

  6. Alessia Reato è la figlia di Marco Reato ?

  7. Infatti è tutto truccato. La velina bionda più che a Francesca Cipriani mi pare separata alla nascita da Barbra Streisand. Ma per favore, a chi vogliono darla a bere!

  8. Nina, non è colpa mia... ---- 1)Marco Reat*, imprenditore della Kirby (aspirapolveri) anche lui in vacanza in Costa Smeralda, nei giorni scorsi avrebbe offerto direttamente al premier la sua villa con piscina non lontano da Coppito, la caserma della Finanza dove si è appena svolto il G8. (corrieredellasera) 2) Enzo Satt*, politico di Forza Italia ed architetto sardo famoso --- Sicuramente sono solo coincidenze Nina. Tutto regolare, senza favoritismi ed indicazioni. Casuale anche il fatto che i nomi di queste due girassero in rete come Veline prima ancora degli accoppiamenti annunciati

  9. Romina Pierdomenico ha spopolato con il televoto pochi giorni fa a Miss Italia, lo sapete bene ?

  10. Dovrebbero istituire il televoto anche per le veline e non solo per Miss Italia,in fin dei conti è al il pubblico italiano che devono piacere.