Ora in tendenza
KATY PERRY CONTRO IL SUPERBOWL: NON SONO DISPOSTA A PAGARE PER ESIBIRMI
di Daniele Pasquini
09/10/2014 - 15:00

Il Super Bowl, si sa, è l’evento televisivo più seguito negli Stati Uniti. E non c’è affatto da me meravigliarsi se la NFL voglia iniziare a battere cassa, e non solo a suon di diritti. Pare infatti, come riportato tra l’altro da Rockol, che la famosa lega sia intenzionata ad offrire dal prossimo anno la vetrina monstre data dall’intervallo tra i tempi, il famoso halftime show, a suon di dollaroni, in cambio di una visibilità senza precedenti, visti gli ascolti collezionati nelle ultime edizioni.
L’offerta pare sia stata recapitata per ora solo a tre artisti: Katy Perry, i Coldplay e Rihanna. Ma se gli ultimi due per ora hanno preferito non proferire parola, è stata la Perry a rispedire al mittente la proposta, con una dichiarazione che non lascia scampo adubbi. Certo, salire sul palco del Super Bowl sarebbe senza dubbio un onore e un piacere, ma dover aprire il portafogli non sembra piacere altrettanto. La Perry ha, infatti, commentato ironica:
“Sì, abbiamo avuto dei colloqui in proposito e sarebbe un onore per me ma ho comunicato che io non sono il tipo di ragazza che è disposta a pagare per il Super Bowl, quindi… ora la palla va a loro”
Nonostante non sia ancora chiara la reale proposta della NFL, che tiene la bocca ben cucita a riguardo, pare sia stata chiesta agli artisti una percentuale sui profitti del tour post esibizione o, in alternativa, un importante contributo economico in sostegno della lega.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Candy dice:
A quanto pare, alla fine ha pagato? E' stato appena confermato che sarà lei ad esibirsi al prossimo SB.
Angela dice:
Non ha bisogno di farsi altra pubblicità, ormai le sue canzoni sono molto conosciute. Può sempre esibirsi ai Grammy (chi sa, forse gliene daranno uno!)
Candy dice:
Sì, lei preferisce pagare per le radio, gli account fake di twitter e le visualizzazioni su VEVO. Tra l'altro, dal vivo è scandalosa quindi il suo pr è stato furbissimo a rifiutare.
MisterGrr dice:
Oddio sboy, è una cosa che si fa anche in Italia quella, anzi, è una consuetudine: secondo te perché in radio ci sono sempre le stesse persone?
sboy dice:
La Perry preferisce mantenersi i soldini per pagare le radio ;)
MisterGrr dice:
Ha ragione. Ma da che mondo e mondo, vi pare pagare per lavorare?