Ora in tendenza
JONATHAN KASHANIAN A DOMENICA CINQUE: SARO’ UNA IENA CONTRO TUTTI COLORO CHE MI IMPEDIRANNO DI ADOTTARE UN BAMBINO.
di Francesco Rienzo
09/05/2010 - 17:17
Lo hanno da sempre definito ‘gaio’ per i modi un po’ troppo effemminati che lo distinguevano fin dalla sua prima esperienza televisiva, ma lui non ha mai confermato. Vincitore del Grande Fratello 5 e collaboratore del “Chiambretti Night”, Jonathan Kashanian apre il suo cuore a Barbara D’Urso nella puntata odierna di Domenica Cinque, parlando della sua presunta omosessualità.
Uno tra i pochi ad essere sopravvissuto all’immancabile moria dei concorrenti del GF, Jonathan ha saputo da subito riciclarsi in diverse occasioni, senza sparire nel dimenticatoio dello spettacolo, non appena terminata la propria esperienza in quel di Cinecittà.
Ecco, forse per la prima volta Jonathan parla di ciò che per lui significa amare:
“Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone “La Cura” di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore.”
Ed accennando finalmente alla sua sessualità, rivela:
“In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa.”
Parlando poi della sua adolescenza e dei suoi mille viaggi, arriva a descrivere i suoi ambiziosi progetti futuri nella vita privata:
“Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità. Forse non cercherò l’amore quello con la lettera maiuscola, ma la possibilità di avere dei figli. Se mi dovessi ritrovare a 40 anni senza una famiglia, andrò all’estero ad adottare un bambino del terzo mondo e sarò una iena contro tutti coloro che me lo impediranno perché ci sono genitori che non sono degni di essere chiamati genitori e una bambino starebbe molto meglio con me.”
Dichiarazioni coraggiose, che Jonathan rilascia a colei che l’ha tenuto a battesimo proprio in quel mondo della spettacolo di cui ora sembra parte integrante. E chissà come si riciclerà ora che il Chimabretti Night sembra sempre più vicino alla rete ammiraglia.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Mannaggia io non la ho vista, vorrei vedere il video dove inquadrano il figlio della D'Urso perchè lei ne parla sempre ma loro sono sempre stati molto lontani... dalla madre in tv... nessuno ha il video?
SaraLurker dice:
Ma perchè vi sembrava un'intervista? Spot personale della D'Urso con tanto di figlio inquadrato e dettagli sulla sua carta igienica. A Jonathan è cresciuta la lingua di 1 metro leccando le chiappe alla D'Urso. Comincio ad essere stufa di tutto questo parlare della sessualità altrui indossando i finti panni di reginetta dei gay.
Francesca Galici dice:
lauretta Jonathan è molto amico di Barbara e dei suoi figli, si frequentano spessissimo
Peter dice:
Quindi lo picchia al figlio della d'urso? Bene bene....
lauretta dice:
ho visto l'intervista e a parte una sua grande confusione sessuale mi pare di aver sentito che jonathan è molto amico di un figlio della d'urso tanto da dire ad un certo punto:" questa cosa l'ho detta solo a tuo figlio" riferendosi ad una storia avuta quest'estate! Ho sentito male?? E comunque mi sembra che sulla sua sessualità ci giochi un tantino...!!
Davide Maggio dice:
@ Pape Satan: quoto.
Clà dice:
Madò lo manderei ai lavori forzati
Pape Satan dice:
Omo o etero non importa ma ci marcia. E questo non va bene.
Francesca Galici dice:
... E magistrale intervista della d'Urso
mats dice:
Grande Jonathan!!